Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bertu   Capitolo: 1
“O mio Dio! Tutto ma non questo! Non voglio morire vergine!”. Questo è il primo pensiero che attraversa la mente di Julie Andrews durante un guasto aereo.
Decisa, promette a se stessa di rimediare a questa mancanza e, non appena atterra, s’infila al buio nella camera di un collega per riparare alla sua lacuna.
La notte si rivela fantastica, decisamente oltre ogni previsione, peccato che la mattina scopre di aver passato la notte con il fratello gemello del collega… e adesso?
La notte che Brian Corry ha trascorso a casa del fratello è stata la migliore della sua vita. Ma la mattina dopo cambia già tutto. Così riparte per il Montana, e mai e poi mai si sarebbe aspettato che la bionda con le curve al posto giusto avrebbe bussato alla sua porta!!
L’attrazione è fortissima, ma il cuore di Brian è freddo come l’inverno e la neve. Tuttavia Julie non si arrende e proverà a riportare l’estate e a sciogliere il ghiaccio che avvolge il cuore del suo cowboy.
Ci riuscirà?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Bertu