Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    04/07/2012    4 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Finalmente sono quì, nel posto che ho sognato da sempre, pronta a realizzare il mio sogno.
Londra, ho sempre amato questa città, sono sempre voluta andarci prima di tutto perchè per me è una città affascinante, poi perchè quì avrei incontrato i miei idoli, e infatti, questo sta per succedere.
Mi presento, mi chiamo Alissia Lulu Beker, ho 17 anni e sono Italiana, Napoletana precisamente. 
Finalmente ho convinto i miei a portarmi a Londra, e anche se sono solo 3 giorni, sono meglio di niente.
Appena sono atterrata a Londra non ho perso tempo, sono corsa al meeting dei miei idoli, gli One Direction, ed ora sono proprio quì, in fila, aspettando il mio turno che arriverà tra poco.
Faccio un passo avanti vicino al tavolo e mi accoglie Liam con un grande sorriso.
-Ciao! -Dice attirando la mia attenzione. Non rispondo, troppo occupata ad ammirare il suo magnifico sorriso. Gli porgo il libro così che lo possa firmare. Me lo riporge sorridendomi ancora.
-Grazie. -Dico sorridendo, riesco a dire solo questo, Dio, che imbarazzo.
Scorro di lato e mi accoglie Zayn, con la sua solita aria da duro, ma mi concede un sorriso, succede la stessa cosa che è già successa con Liam, mi sento sempre più ridicola.
Scorro arrivando fino a Louis che mi accoglie con un sorriso a 72 denti, prende il libro e mentre lo firma alza la testa verso di me.
-Hei bellezza, il gatto ti ha mangiato la lingua? -Dice Louis strappandomi una piccola risata imbarazzata.
-Ehm, beh.. Sai non è che succede tutti i giorni di essere faccia a faccia con i tuoi idoli. -Dico sorridendo imbarazzata.
-Forse hai ragione, ciao bellezza. -Dice poi sorridendomi e passando il libro a Niall al suo fianco. 
-Uhu, ho detto che quì è pieno di belle ragazze, Styles. -Dice Niall riferendosi all'amico alla sua sinistra che mi sorride. Okay, sono sicura che sono tutta rossa, che imbarazzo.
-Grazie. -Dico sorridendo imbarazzata.
-Di nulla dolcezza. -Dice poi sorridendomi e passando il libro ad Harry. Vuole per caso farmi morire? Che sorriso.
E se non sono morta prima ora morirò di sicuro, Harry Styles, il ragazzo che mi aveva fatta innamorare con uno sguardo in un semplice video clip è quì,di fronte a me che mi sorride. Vi prego chiamate un'ambulanza che svengo.
-Ehi Niall, è ancora più carina quando arrossisce. -Dice il riccio strappando una risata all'amico.
-Grazie. -Dico ormai in preda al rossore.
-Credo però che non conosca parole oltre al 'grazie'. -Dice strappandomi una piccola risata.- Come ti chiami, piccola?. -Dice poi sorridendomi, okay sono sicura che sto per morire.
-Alissia. -Dico sorridendo.
-Alissia, bel nome. -Dice sorridendomi. Mi prende la mano e la bacia.- Ci si vede in giro.- Dice poi porgendomi il libro e sorridendomi.

{Harry}
Rimango incantato nel vedere Alissia andare via e non mi accorgo che un'altra ragazza si è fermata davanti a me.
-Amico, è tutto okay?.- Dice Niall distogliendomi dai miei pensieri.
-Si, è tutto okay.- Dico poco sicuro e sorridendo alla ragazza davanti a me prendendo il suo libro.
Non riesco a smettere di pensare ad Alissia, non so perchè, ma in questo momento ho solo lei nella mia mente, i suoi splendidi occhi azzurri, i suoi capelli di un biondo scuro, quasi castani, e soprattutto il suo meraviglioso sorriso. Scuoto la testa per cacciare via quei pensieri, sicuramente non la rivedrò più.

{Alissia}
Cammino verso l'uscita sorridendo pensando a ciò che è appena successo, ma appena arrivo fuori il palazzo sento la tristezza invadere il mio corpo.
E quindi, è tutto finito? 
Ho incontrato i miei idoli ed ora?
Non li rivedrò mai più!
E' questo il brutto di avere un'idolo, puoi vederlo qualche volta, ma dopo la magia finisce.
Sento una lacrima scendermi lungo la guancia poi seguita da altre, dovrei essere felice, ma non lo sono, stringo al petto il libro che poco fa i miei isoli hanno stretto tra le mani e inizio a correre.
Arrivo vicino ad un palazzo, noto un vicolo isolato nel quale c'è una panchina, mi ci siedo e lascio che la tristezza si prenda gioco di me, e così dopo che ho realizzato il mio sogno mi trovo a piangere seduta su una panchina, che cretina che sono, tante ragazze sognano di essere al mio posto ed avere il libro firmato dai propri idoli ed io pur avendolo sono quì a piangere, ma anche pensando queste cose non riesco a smettere, così mi lascio cullare dalla malinconia che c'è in quel vicolo silenzioso ed isolato.
 

 

TATATATAAAAAAAAA'(?)
Ecco la nuova storia.
Spero vi piaccia!
Sinceramente è una delle mie preferite.
E' una delle migliori che ho scritto.
Spero che seguirete in tanti questa storia
e che la recensiate tanto come l'altra.
Ho deciso di pubblicarvi una foto della protagonista.
Ed ecco a voi Alissia!! u.u



E' molto bella, vero?
Ossì u.u
Va beh, io vado, lasciatemi qualche recensione su questo primo capitolo,
e vi pubblicherò subito il prossimo u.u
I PROMISE.
Va beh, ciau.
*Si teletrasporta nel letto di Styles* (?)
#Fabi

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso