Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: Anna Kaulitz    04/07/2012    2 recensioni
Sophia e Tom si erano costruiti una famiglia, si erano trasferiti a Los Angeles. Vivevano in una grande villa su una delle tante “ Hills”e con loro, Angelica.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sophia percorse in diagonale l’enorme zona pranzo e, dopo aver salito le scale e percorso la prima parte del corridoio, bussò.

- Angie? –
- Mh ?-
- Posso entrare? –
- Certo! E’ aperto … -
Spinse sulla maniglia ed entrò. La camera era luminosa, due porte chiuse sulla parete in fondo ( il bagno privato e la cabina armadio), una grande scrivania laccata di bianco di fronte all’enorme finestra e il letto matrimoniale sfatto su cui era stesa sua figlia.
Circondata da libri, riviste e CD, la bionda la guardava sorridendo.
Sophia si sedé sul letto.
- Esci sta sera? – L’altra alzò le spalle.
- Non lo so … voi che fate?-
- Bo … Non so se Tom ha organizzato qualcosa … ma credo che rimarremo a casa … -
- Oh …  okay …. Non lo so se Ria esce … la chiamo e ti faccio sapere.-
La donna storse il naso e si alzò. – Quella ragazza non mi piace … -
- Ma è mia … -
- Si lo so … è tua amica … stai attenta e non fare cazzate però - Le posò un bacio sulla fronte alzandosi.
- Mamma ? –
- Si ? –
- Ho conosciuto un ragazzo … - La donna tornò al posto di prima e si accomodò meglio sul letto.
Sophia e Tom si erano costruiti una famiglia. Nonostante la non convinzione di Simone, in più, si erano trasferiti a Los Angeles, dove il moro aveva aperto un’attività grafica e si era creato una numerosa( e famosa) clientela.
Vivevano in una grande villa su una delle tante “ Hills”e con loro, Angelica.
Angelica aveva sedici anni. A differenza delle normali famiglie, loro avevano instaurato un rapporto confidenziale che, grazie anche alla precoce maturità intellettiva di Angie, le permetteva una certa libertà.
Non c’erano segreti tra di loro, si parlava di ogni argomento senza problema perché, secondo Sophia e Tom, c’era rimedio a tutto.
 
 
NOTE : ciaooo !!
Alloooors … questo è il primo capitolo del continuo della “La ragazza fantasma”.
Posto ora giusto per mettervi al corrente della prossima pubblicazione, ma, considerato che ho già un’altra storia in scrittura, aspetterò di finire quella prima di iniziare con questa.
Vi mando un bacione e ringrazio chi leggerà … e chi recensirà …
KussKuss 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Anna Kaulitz