Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lils Evans    04/07/2012    4 recensioni
“Che idiota!” pensò Hermione “E' ovvio che non funzioni. Il movimento corretto è “Agitare e colpire”,non “Colpire ed agitare”! E poi, perchè mai qualcuno dovrebbe voler far diventare un topo giallo?!”
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e tu saresti

Entrando nello scompartimento, ormai esasperata dalla ricerca di Oscar, lo sguardo di Hermione fece un rapido giro dell'abitacolo, completamente cosparso di dolci e carte di caramelle dai colori più disparati, per poi alzarsi subito al cielo.

“Oh Godric” pensò “ Tra pochi minuti saremo ad Hogwarts per la cena e questi due si stanno abbuffando, rovinandosi completamente l'appetito!”

“Qualcuno ha visto un rospo? Neville ha perso il suo.” esordì poi, guardando curiosa il ragazzo con la bacchetta in mano.

Il ragazzo ricambiò il suo sguardo, come rapito, con una faccia da perfetto idiota. “Gli abbiamo già detto che non l'abbiamo visto” rispose poi rapido, mangiandosi le parole.

Hermione rivose ancora un'occhiata alla bacchetta e prese posto di fianco a lui, chiaramente confuso. “State facendo una magia? Vediamo!”   

Il ragazzo rosso si schiarì la voce ed agitò la bacchetta pronunciando la formula magica, ma non accadde nulla.

“Che idiota!” pensò subito Hermione. “E' ovvio che non funzioni. Il movimento corretto è “Agitare e colpire”, non “Colpire ed agitare”! E poi, perchè mai qualcuno dovrebbe voler far diventare un topo giallo?!”

“Sei sicuro che sia un vero incantesimo?” cominciò lei, con aria saccente. “Comunque, non funziona molto bene, o sbaglio? Naturalmente, anche io ho provato ad eseguire alcuni incantesimi semplici, e mi sono riusciti sempre....E...A proposito, io mi chiamo Hermione Granger....tu saresti?”

“Il tuo futuro marito

Ehm? Toc toc? o.o
E' esattamente dal 12 dicembre 2010 che non pubblico una storia o.o
Ma in questi ultimi giorni ho riaperto EFP dopo millenni e non ho resistito alla tentazione di pubblicare questa stipidata :)
E se tutto fosse andato così? ahahah xD
Sareste tanto tanto cari da lasciarmi una piccola recensione,o mi lascerete nell'oblio di una vita triste e senza senso? *___*

A presto,Lils ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lils Evans