Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tovie95   Capitolo: 1
L'albino si volta nella sua direzione e sorride sensuale: non ha mai scorto in lui un'espressione così lussuriosa da che lo conosce, ha le guance rosse come le mele dell'Eden, le labbra socchiuse leggermente gonfie per i loro troppi baci, il corpo pallido e magro fa mostra timidamente di sè sotto i raggi timidi della luna. Nate entra nelle acque scure e misteriose del lago senza cessare di guardarlo e di offrirgli una visione integra del suo corpo puro che scompare ad ogni tratto, quando l'acqua gli lambisce le cosce trattiene a stento un brivido continuando a scivolare nell'acqua. Il suo sesso gonfio ed eccitato gli viene celato alla vista dalla spuma delle onde, adesso la corrente lambisce ed agita i pali candidi sulla sua base, presto sarà celato anche quello. Mihael continua ad osservare il ragazzo sparire come consumato dalle onde, adesso l'acqua ha sommerso la sua pancia piatta e così dannatamente bella da mordere e leccare, che così tante volte ha viziato con la lingua ed i denti.
L'acqua giunge infine a coprire i capezzoli inturgiditi, circondati dai segni dei suoi morsi come una collana di scogli " Prendimi! "
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Tovie95