Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xonedsoath    05/07/2012    11 recensioni
Katy aveva conosciuto Harry durante il suo primo anno delle medie. Due cose l’avevano colpita di lui. Il suoi occhi, limpidi, come un lago di montagna in primavera, e capaci di trasmettere mille emozioni diverse a chiunque ci si perdesse dentro; e il suo carattere: Harry era semplice, frizzante e spontaneo. Era divertente e spiritoso, ma se avevi bisogno di un consiglio, o di una spalla su cui piangere, lui c’era.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OS

Oh, how I wish that was me.

 

Katy aveva conosciuto Harry durante il suo primo anno delle medie. Due cose l’avevano colpita di lui. Il suoi occhi, limpidi, come un lago di montagna in primavera, e capaci di trasmettere mille emozioni diverse a chiunque ci si perdesse dentro; e il suo carattere: Harry era semplice, frizzante e spontaneo. Era divertente e spiritoso, ma se avevi bisogno di un consiglio, o di una spalla su cui piangere, lui c’era. Katy sapeva bene che quella del “pervertito” era solo una maschera.

Era stato il suo migliore amico per parecchi anni, finché non venne il successo. E con esso, flirt a volontà. A Katy era piaciuto fin da subito Harry, anche se era certa di essere legata a lui come ad un amico, o un fratello. Dopo non molto però, si dovette ricredere. Per anni aveva nascosto la sua “cotta” per il ragazzo, in attesa che svanisse, cosa che però non successe. “Perché non dirglielo e farla finita?”, direbbero molti. Ma lei aveva paura. Paura di essere rifiutata, respinta, o addirittura derisa dall’amico, che avrebbe potuto prenderlo come uno scherzo. Ma soprattutto paura di rovinare un’amicizia come poche, che diventava ogni giorno più forte e più preziosa. Inoltre, Harry non sembrava interessato alle ragazze timide e riservate come lei, preferiva quelle più aperte e estroverse. Già era fortunata ad averlo come amico, si ripeteva lei.

Ogni giorno, in compagnia del ragazzo, sorrideva e fingeva che andasse tutto bene; ma la notte, quando nessuno la vedeva né la sentiva, si sfogava piangendo. Si vergognava di se stessa, perché persino mentre era con il suo migliore amico, l’unica persona che la capisse, indossava una maschera. Con l’unica persona cui poteva essere se stessa senza vergognarsene, fingeva e recitava. Ogni giorno per lei era sempre peggio da sopportare. Ogni volta che gli occhi di Harry incontravano i suoi, sentiva una fitta allo stomaco. Stava male perché si sentiva di non meritarselo, di non essere abbastanza per lui. Si chiedeva come fosse potuta arrivare ad evitare la persona che più desiderava.

Durante l’esperienza di X Factor, lei non abbandonò lui, e lui non abbandonò lei, e lo stesso accadde anche negli anni dopo. Harry le presentò tutte le sue ragazze, una dopo l’altra. Katy odiava se stessa per essere così debole, così fragile. A volte avrebbe voluto non averlo mai incontrato.

Era sera, e a casa di Harry tutti i presenti sembravano divertirsi. In fondo era un giorno particolare, il giorno in cui il famoso cantante dei One Direction avrebbe festeggiato il suo diciottesimo compleanno. Katy sedeva in un angolo, guardando l’amico divertirsi. Dopo un po’ la ragazza si alzò e uscì dalla villa del riccio. Aveva bisogno solo di essere lasciata sola. Avrebbe voluto ubriacarsi e dimenticare, ma l’alcool non lo reggeva proprio. “Ehy, perché non vieni dentro?” Harry si sedette accanto a Katy, sul marciapiede. “Non ne ho voglia. Dovresti esserci tu dentro, sbaglio o sei tu il festeggiato?” rispose lei, acida e fredda, senza distogliere lo sguardo dalle sue converse, un tempo bianche. “Si può sapere che hai? Non ti riconosco più!” la ragazza inspirò profondamente e si alzò in piedi. O adesso, o mai più; si disse. “Io non ho niente Harry. NIENTE! Sono la stessa di sei anni fa. Tu sei quello che è cambiato. Ti porti a letto una ragazza diversa ogni notte! Non eri così, prima.” Harry rimase ferito dalle parole della ragazza. Lei era una delle persone più importanti della sua vita, e gli parlava così. Sentì gli occhi bruciare. Lei se ne accorse e tornò a sedersi, prendendosi il viso tra le mani. “Scusa” sussurrò tra i singhiozzi. Il riccio la strinse a sé, poggiando le sue labbra sui capelli di lei. “ho provato a dirtelo, ma non ci sono mai riuscita. E’ difficile. Non riesco a vederti con un’altra ragazza. Tu…io… ti amo.” Disse lei con la vista appannata dalle lacrime, e la voce rotta dai singhiozzi. Harry strabuzzò gli occhi. Era riuscita a farlo rimanere senza parole. “Scusa, ma dovevo dirtelo. Non ce la facevo più.” “Avresti dovuto farlo prima.” Mormorò lui, per poi far incontrare le loro labbra in un bacio fin troppo atteso da entrambi, pieno di parole mai pronunciate, di gesti mai compiuti, di sguardi sfuggiti.

-------------------------------------

Hola people! (?)

Beh, vi avevo preannunciato che avrei pubblicato una OS su Niall,

e pubblicherò anche quella (che sinceramente mi piace molto più di questa),

ma qualche sera fa ho avuto l’ispirazione e ho scritto questa,

di botto. Quindi… Niente, fatemi sapere cosa ne pensate!

Un grazie speciale va a Lovely1D,

senza la quale non avrei mai pubblicato questa OS.

Un bacio, Giuli 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xonedsoath