Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: l0veforniall    05/07/2012    18 recensioni
Odio questa casa.
Odio Bieber.
Odio questo lavoro.
Odio mio padre che mi ha mandata a Stratford.
Salve a tutti, sono Hope Parker, ex fidanzata di Justin Drew Bieber, nonché star di fama mondiale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm new baby-sitter.





Stratford, ore 8.05.

La sveglia suonò davvero presto.
Se sapevo che mi sarei svegliata così presto, ieri sera non sarei andata neanche alla festa della mia migliore amica, Sophie Collins.
Non ce la facevo neanche ad alzarmi, quindi mi rimisi di nuovo a letto, fino a quando non sentii due mani afferrarmi i fianchi e buttarmi giù dal letto.

Mio fratello.

- Fanculo coglione. - dissi prima ri rinchiudermi in bagno e farmi una doccia, vestirmi, e farmi uno chignon abbastanza disordinato. (Clicca qui per vedere come era vestita Hope. )


Camminavo velocemente verso la nuova casa in cui dovevo andare a lavorare.

Dovevo fare da baby-sitter a dei bambini di nome Jazmyn e Jaxon, stessi nomi del fratello e della sorella di Justin.

Sarà una coincidenza, no?


Camminavo velocemente, assorta nei miei pensieri.

Camminare mi faceva rilassare,
per me era un momento di relax, in cui potevo riflettere.
Peccato che la maggior parte delle volte non potevo rilassarmi a casa mia.
Già, per colpa di mio fratello maggiore, e di mia figlia Destiny, che facevano casino da mattina a sera ogni giorno, beh, non è proprio una cosa bellissima.



Inizio flashback.

- Justin, amore, ti devo parlare. -
- Piccola, che cos'è successo? - chiese sorridendo.
- Sono incinta. - risposi baciandolo.
- Stai scherzando? No, io non lo voglio un figlio da te. - quelle parole mi ferirono, anche molto.
- Che cosa? - domandai con quasi le lacrime agli occhi.
- Hai quindici anni, io ne ho diciassette, quindi, è meglio di no, ora sparisci dalla mia vista. - non me lo feci ripetere due volte che iniziai a correre verso casa di mio padre. Quest'ultimo, appena lo seppe mi mandò in Canada, a Stratford più precisamente, da mio fratello David.


Fine flashback.


Soffro ancora per quello che mi ha detto, non credevo fosse così.

All'inizio si era mostrato così dolce nei miei confronti, ci eravamo conosciuti in seconda media a dodici anni, e al terzo superiore? è sparito.

Mi ha lasciato da sola, mi ha fatto affrontare la gravidanza senza nessuno.

Nove mesi di inferno.

Destiny, era una bambina dolcissima.

Era identica al padre.
Occhi color caramello, capelli biondi.
Aveva la bocca uguale alla mia però.
Ma nonostante tutto, ogni volta che la guardavo, mi sembrava di vedere Justin.


Ora però ho deciso che non lo devo più pensare, devo distrarmi.

Suonai al campanello di quella casa, e un ragazzo con gli stessi occhi di mia figlia e gli stessi capelli mi aprì la porta.

No, non poteva essere.
Non poteva essere lui.

- Justin Bieber? - domandai per accertarmi che era lui.
- Sì, sono io, tu sei...? - oh perfetto, non si ricordava neanche di me.
- La nuova baby-sitter. - risposi senza neanche guardarlo, e entrando in casa sua.

Odio questa casa.

Odio Bieber.

Odio questo lavoro.

Odio mio padre che mi ha mandata a Stratford.




Salve a tutti, sono Hope Parker, ex fidanzata di Justin Drew Bieber, nonché star di fama mondiale.



________________________



Nuova fan fiction su Bieber. c:
Recensite? *fa gli occhi dolci*
Spero vi piaccia questa storia,
al prossimo capitolo. :)

Un bacio, buona lettura.

@ohciastin on twitter.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: l0veforniall