Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justbelieve00    05/07/2012    4 recensioni
Mi giro ed eccoli lì, i cinque puttanieri della scuola o, come li chiamavamo io e Jude, i cinque cretini patentati.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aaaa 
An angel with a stone heart 



I am me

 
 
 
Mi chiamo Katerin Swift, ho 17 anni; capelli lunghi e biondi, abbastanza alta, occhi nocciola (almeno credo) ….insomma certa gente mi considera carina…io non lo penso.
Figlia di un padre imprenditore sempre in viaggio per lavoro e di una madre scrittrice che vive a New York, lavora anche come giornalista per Vanity Fair, la rivista più in voga del Paese.
Vivo da sola in un appartamento nel centro di Londra; posso ritenermi fortunata dato che la mia famiglia è benestante…ma non credetemi viziata, no. Perché dietro all’abitino di Prada e le scarpe firmate che sono costretta ad indossare si nasconde una ragazza totalmente diversa.
Vi chiederete perché ho scritto “costretta”: semplice, “la mia famiglia con grande fama nella città non può permettersi di rovinarsi la reputazione per una figlia così strana”. Ormai queste parole pronunciate da mio padre si ripetono come una noiosa cantilena nella mia mente.
Strana, ecco come mi considera mio padre; ma io amo questa stranezza, io amo essere diversa.
Ho ereditato questa caratteristica da mia madre: lei è un’artista, è anticonformista. Tutto ciò di cui ha bisogno è scrivere…
Se fosse per lei potrei anche uscire e correre nuda per strada: non le importerebbe se si rovinasse la reputazione della nostra famiglia.
Insomma, è l’opposto di mio padre, infatti si sono separati ben dieci anni fa.
 
Un’altra persona importante della mia vita è Jude Stevenson, mia migliore amica dai tempi delle scuole medie.
Lei mi ha sempre sostenuto, anche nei momenti difficili, soprattutto quel lontano dicembre 2010.
Il dicembre che ha dato una svolta al mio carattere.
Il dicembre in cui ho sorpreso Josh, mio fidanzato del quale ero perdutamente innamorata, baciarsi con Alexia, la classica oca della scuola con il sorriso “se-ti-avvicini-te-la-do-anche-sul-momento” .
Da quel giorno la ragazza solare, positiva e socievole che era in me è sparita, lasciando spazio ad una stronza con il sorriso finto, con una maschera che nasconde i suoi veri sentimenti.
Già, sono la stronza della scuola, e solo Jude mi conosce per quello che sono veramente.
Da quel dicembre 2010 ho deciso che non mi innamorerò più.
 
Mi chiamo Katerin Swift, e questa è la mia vita.
 
 
 
 
 
BUONCCCCIORNO RACAZZE :)
Eccomi qui con la mia prima Fan Fiction….spero tanto che vi piaccia anche se è solo il prologo….se ricevo qualche recensione continuo, altrimenti la storia resterà rinchiusa nel mio caro quadernino in cui prendo appunti….ovviamente accetto anche critiche, non solo giudizi positivi :)

 
Ah e un’ultima cosa….questa FF è principalmente dedicata a te cara cachi che mi hai spronato a pubblicarne una :)
 
Grazie a tutte in anticipoooooooo
                  
                                                                                      xx 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justbelieve00