Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TheStormborn    05/07/2012    1 recensioni
Elena è ormai un vampiro...come reagirà al ricordo del primo incontro con Damon?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lσνє σиℓч мє
 

Elena: 

Mi svegliai stretta fra le braccia di Damon, che aveva un enorme sorriso stampato in faccia, non si capiva nemmeno che era felice....!
- Buongiorno dormigliona! Questo è il tuo primo giorno da vampira e o vuoi passare dormendo?! Vabbè che questa notte hai avuto da fare ma sei pur sempre un vampiro! - A questa affermazione afferrai un cuscino e glielo gettai dritto in faccia mentre rideva soddisfatto.
- Va bene dato che ti dà fastidio perchè poi dormo non ripeterò più l'esperienza allora. - Presi il vestito che avevo deciso di mettere per la festa a casa Lockwood e mi diressi in bagno e come mi aspettavo Damon prontamente mi aveva seguita, e per farsi perdonare si mise a coccolarmi, non mi dispiaceva, ma dovevo prepararmi per la festa! In un certo senso aveva ragione a dire che avevo dormito parecchio, era circa le cinque e la festa era organizzata per le sette e io dovevo ancora passare da Caroline per sapere di Tyler.
- Ok Damon, ora devi andare...devo prepararmi e passare prima da Caroline, sarà distrutta dopo quello che è successo a Tyler! - 
- No dai solo cinque minuti e poi posso sempre venire con te no? - in effetti non mi sarebbe dispiaciuto, ma in un lampo mi tornò in mente Stefan, l'unico a cui non avevo ancora pensato. Che cosa gli avrei detto? "Hey Stefan, sai io ora sto con Damon perchè è lui che veramente amo...in tutto questo tempo ti ho amato solo perchè lui mi aveva soggiogata prima ancora che ci conoscessimo sai!?" di certo no, non potevo dirgli questo.....
-Non ti preoccupare, troveremo un modo per dirlo a Stefan e far sì che non stia troppo male. - sembrava mi avesse letto nel pensiero, di certo non sarebbe stato facile come lo faceva sembrare lui, ma sapevo che cercava di confortarmi, perciò mi limitai ad annuire.

Seducendolo un pò riuscii a buttarlo fuori casa, anche se l'impresa sembrava impossibile con Damon. Andai da Caroline e incredibilmente ci trovai anche Tyler e Bonnie, e sorpresa venni a conoscenza del fatto che Klaus per salvarsi aveva convinto Bonnie a trasportarlo nel corpo di Tyler temporaneamente, almeno fino a quando nel suo non si fosse rimarginata la ferita lasciata dal pugnale di Alaric...Caroline ne era molto infastidita e non faceva nulla per nasconderlo, continuava a rispondere in malo modo a Klaus che invece sembrava divertito.

La festa a casa Lockwood passò in fretta e dopo tanto tempo, finalmente senza che accadessero eventi strani. Damon continuò a lanciarmi occhiate seducenti durante tutta la serata, che naturalmente, per paura che mi vedessero, io non ricambiavo. Rassicurai Stefan e Caroline del fatto che non mi pesava poi così tanto essere un vampiro, apparte la sete che ogni tanto si faceva sentire, perciò non si dovevano preoccupare.

Arrivata a casa prontamente trovai Damon sdraiato comodamente sul mio letto, che giocherellava con il mio orsacchiotto di peluche.
-Non mi hai nemmeno sfiorato stasera signorina Gilbert, sono molto arrabbiato.- presi e mi sdraiai di fianco a lui guardandolo e sorridendogli per prenderlo in giro.
-Scusa.- dissi con fare innocente stampandogli un bel bacio sulla bocca, lui naturalmente, come il suo solito si lasciò prendere la mano e finimmo come la sera prima, non preoccupandoci di nulla.



Angolino autrice

Yee ho trovato l'ispirazione e ho aggiunto un nuovo capitolo, che vedrò se continuare o no, ditemi che ne pensate, mi farebbe piacere :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn