Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Raphael_Runaway    05/07/2012    1 recensioni
La storia è ambientata nel 2010, quando i ragazzi non si conoscevano ancora. La protagonista, Faith festeggia il Natale insieme ad un ragazzo dai capelli ricci ed il vicino di casa. Ne combinerà di cotte e di crude (?).
___________________________________________________________
«Hai ottenuto quello che volevi, quello che desideravi tanto. Quello che per cui avresti lasciato tutto quello che avevi da vanti per ottenerlo. Ora sei felice?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Welcome back 'stoleheart'~

«Oh Harry... Ho da dirti tantissime cose, non sai quanto sono stata male in questi anni. Ho atteso a lungo i miei diciotto anni per poter venire qui liberamente, i miei non volevano più tornarci. Davvero Harry, mi dispiace tantissimo...» Lo abbracciai. Solo Dio sa quanto sia felice in questo momento. «Oh Faith... perché non mi hai detto che venivi? Mi sarei liberato dal lavoro oggi per stare con te. Non scapperai di nuovo, vero?» «No Harry, non scapperò, mia nonna mi ha comprato un appartamento nel centro di Londra, starò lì e frequenterò un'accademia di arte. Non staremo sempre molto vicini, ma con l'auto posso venire qui ad Holmes Chapel quando voglio. Oh Harry non sai quanto mi sono mancati i tuoi abbracci, le tue carezze i tuoi...» Fu così, che arrivò uno stoleheart. Quel bacio fu così passionale che neanche la mancanza di aria ci fermò. Harry si staccò. «Amore mio, che ne dici se usciamo? Io e te, ora da soli. Ti porto in un posto fantastico, però dovremmo ritornare presto perché tra un po' devo andare» Disse giocherellando con i miei capelli. «Okay» Dissi in un modo di fare 'sensuale' per poi baciarlo di nuovo. Mi prese la mano. «Mamma! Ritorno tra un po'!» Disse trascinandomi fuori. La folla di fans incominciava ad urlare e a saltare. «Piccolo imprevisto, scusa bellezza ci metterò un attimo» Lasciò la presa e si buttò nella folla di fans firmando e facendo foto. Per fortuna non ne erano molte, io aspettai con pazienza il suo ritorno alla realtà. Beh il fatto che mi ha lasciata sola sulla soglia della porta mi dava un po' fastidio, ma insomma, era famoso dovevo aspettarmelo. «Ecco fatto, prego mia principessa» Ritornò da me e mi porse la mano. L'afferrai letteralmente e mi portò nel parco. Ricordate quel parco innevato? Insomma ora era più innevato di due anni fa, non c'erano i bambini, le coppiette e le strane persone che facevano jogging, c'eravamo solo io e lui. «Come sapevi che eravamo da soli?» Gli chiesi mentre entravamo nel parco. «Beh ecco, quando te ne sei andata questo parco ha chiuso, sembrava sentire la tua mancanza. Poi ha riaperto, ma nessuno lo sa ancora. Almeno per oggi» Ci scambiammo baci e sorrisi. Mi fece sedere sull'altalena e mi dondolava. «Raccontami cosa hai fatto in questi due anni» Mi chiese mentre incominciava a dondolarmi. «Piangevo per un possibile ritorno, studiavo, piangevo, scrivevo, ti vedevo, ti sognavo. Insomma, non ci sei stato fisicamente ma ti ho sempre seguito, anche in TV. Sono davvero felice che siete arrivati fin qui, ve lo meritate proprio» Sorridevo. Incominciai a cantare.
Baby you light up my world like nobody else.. «La conosci?» Mi chiese poi Harry. «Sì, mi piace moltissimo. Però, la mia preferita resta sempre Moments.. non so, fin a ieri sembrava dedicarsi al nostro rapporto, Harry» «Già è vero.. beh basta rattristarci, ora sei con me e nulla può portarti via. A meno che non sia una copia di me che ti vuole lontana da qui» Sorridemmo. Ohw, quanto mi mancavano i suoi sorrisi. «Sai Harry, avevo paura.» «Paura? Perché?» Continuava a dondolarmi. «Avevo paura che tu mi avresti allontanata, che te la saresti presa con me per esser scappata» Mi cadde una lacrima che sembrava tagliarmi la guancia. «Come puoi pensare una cosa del genere - mi prese per mano per farmi alzare poi mi abbracciò - non riuscirei mai a stare male con la mia ragazza» «Adoro quando mi chiami così, oddio!» «Cosa succede amore?» «Ho dimenticato di farti conoscere Piuma! Ora è a casa di mia nonna, vuoi venire?» «No dai, ritorniamo a casa mia, devo darti una cosa che ti appartiene» Cosa doveva darmi? Presi la sua mano e camminammo verso casa sua.
In tutto questo tempo che sono stato con lui nel parco sentivo tantissimi *click* ma non ci feci tanto caso fino a quando....

**************************
Ullallàààà ** ciao! Io continuo a vedere sempre l'unica recensione di una ragazza
molto dolce che continua a leggere la mia FF *-* (grazie baby)
VOGLIO vedere le vostre recensioni. Le VOGLIO assolutamente **
Intanto.. siamo nel pieno della storia, enon nei ricordi. Cosa deve dare Harry a Faith?
Cos'erano quei *click* ??
Lo scoprirete nella prossima puntata!
*sorriso da ebete* ahahhaha.
Alla prossima :)

-Raphael.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Raphael_Runaway