Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Midori_chan    06/07/2012    1 recensioni
Raccolta 4 elementi.
ARIA: Breath. [Sasuke/Naruto; Giallo; Shonen-ai; Angst; Dopo la serie]
[...]L’ultimo respiro di Naruto fu quello di Sasuke.[...]
FUOCO: Rankle. [Sasuke/Naruto; Verde; Shonen-ai; Angst; Dopo la fuga]
[...]...quell’eccesso di dolore che lui chiamava egoisticamente amore.[...]
ACQUA
TERRA
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, fermatemi...cioè alle due di notte? Sto fuori.
Dovrei stare nel lettuccio a fare sogni assurdi e invece...
Mi è venuta di getto pensando al fuoco, così senza pretese, solo il foglio bianco di word. Una cosa: se penso a Naruto e Sasuke nel manga me li immagino angst, come sto -giusto appunto- scrivendo in questa raccolta/ se li immagino AU sono invece dei ragazzacci tutto sesso e droga >__> sto male.
<---l'immagine è per il caldo, mi sto praticamente sciogliendo e pensare che mia nonna dice di avere freddo, bhà'! Forse è meglio che vada a nanna...




Alla prossima,
                          Mid_

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(© elyxyz)
[L'ho rubato a Lusty che l'avra rubato da qualcu'altro]

||   Fair: Rankle  ||
 

Twitter/Faccialibro

Sarebbe potuto annegare in quegli occhi infuocati, avrebbe dovuto per poi non riemergere più. Perché di tanto dolore quello che gli procuravano i suoi occhi era meritato.
Era colpa sua, in un modo deviato e traverso, se ora lui non c’era.
Quando si attivava lo sharingan l’intero mondo bruciava di nero, ma anche quando l’abilità oculistica era spenta Naruto continuava a bruciare.
In fiamme nere che lo avvolgevano, simili all’amaterasu, che mai si sarebbero spente se non con la morte. Lui avrebbe continuato a corrodersi di quel fuoco che erano i suoi occhi, che era il suo essere.
 

 

Il suo bruciare, il suo risplendere, era l’ardore di una passione e una determinazione che mai sarebbe stata sua. Sasuke si limitava a chiamare vendetta ogni volta che rimaneva ferito: persino contro di  lui. Lui che aveva la capacità di brillare come un fuoco nella notte, divampare come una scintilla su di un foglio secco. Corrodeva il suo corpo con quel bruciore, eppure pareva non gli importasse.
Perché continuare a seguirlo? Quanto poteva essere masochista? Anche la volpa che risiedeva in lui  si sarebbe dovuta ribellare a quell’eccesso di dolore che lui chiamava egoisticamente amore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan