Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Hanatamago    06/07/2012    2 recensioni
Mukotsu, Kyokotsu e Ginkotsu paragonano loro stessi ai loro compagni ben più apprezzati… Eppure un vantaggio ce l’hanno…
[184 parole]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ginkotsu, Mukotsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mukotsu, Kyokotsu e Ginkotsu a volte si riunivano esclusivamente per piangere sul loro triste destino, sul loro essere personaggi inutili e per niente fighi. Va bene essere inutili, ma almeno essere fighi! No, neanche quello. Proprio per niente, eh. Neanche un pochino. Invece i loro compagni… Bankotsu, Jakotsu, Renkotsu e Suikotsu erano considerati dei bonazzi strafighi, come dicevano le fangirls, fantastici, ben caratterizzati, simpatici, tutte dicevano su di loro che era stato ingiusto da parte dell’autrice inserirli nel manga per così poco. Già, a loro quattro davano dei poverini e li viziavano, li coccolavano, li consideravano … e loro tre finivano nel dimenticatoio!
Ma che ne potevano capire loro?! Sciocche ragazzine!
Eppure negli ultimi tempi iniziavano ad avere una concezione diversa della loro sfiga, si sentivano quasi contenti di essere brutti.
Guardavano i loro colleghi più fighi, quanto lavoravano duramente e soprattutto su “cosa” lavoravano.
Bastava accorgersi di quanto Bankotsu, Jakotsu, Renkotsu e Suikotsu diventavano affaticati e di cattivo umore e allora i tre erano contenti della loro condizione di personaggi brutti e sfigati.
Almeno loro non erano costretti a partecipare alle storie yaoi.
 
 
Che le yaoiste non la prendano male, del resto sono una di loro xD
Credo che questa sia la ciofeca più ciofeca di tutte le mie storie…
PS: il mio nick era Hana Angel.

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hanatamago