Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ourloveislikeasong    06/07/2012    11 recensioni
Jude Morgan,una ragazza dai capelli castani e con degli occhi verdi che stenderebbero chiunque. E’ la tipica ragazza londinese: carina,un po’ timida,ma simpatica. Ora per Londra è molto lontana,e il mondo americano sarà davvero difficile da conquistare. Jude però ci proverà.
Scarlett Evans,capelli ramati e ricci,occhi celesti. Capitano della squadra delle cheerleader della sua scuola. Lei a Los Angeles ci vive da sempre,però solo ora la conoscerà davvero.
Joseph Jonas,uno dei ragazzi più belli della scuola: capelli neri,occhi castani. Si nasconde dietro una maschera,quella del duro,però qualcuno riuscirà a farlo apparire per quello che è veramente.
Nicholas Jonas,fratello di Joseph,il tipico bello e impossibile. Capelli indomabilmente ricci e castani,occhi dello stesso colore. E’ adorato dalla maggior parte delle ragazze della scuola,che lui ha conosciuto molto bene in un letto di qualche casa. Innamorato solo di sé,cosa che forse cambierà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25.

A tutte voi che avete perso 5 minuti della vostra vita a leggere quello che scriviamo.


Su una calda spiaggia delle isole Hawaii, Nicholas e Joseph erano sdraiati sul bagnasciuga. Senza asciugamano, la loro schiena toccava la calda e fina sabbia di quella splendida isola. L’acqua gli arrivava fredda sui piedi e li teneva freschi. Il sole batteva sulla loro pelle. Nicholas con indosso un costume blu era pieno di crema da sole anche perché la sua fidanzata odiava vederlo bruciato, i ricci erano affogati nella sabbia e ci avrebbe messo un’eternità a pulirli. Joseph invece aveva in dosso un costume rosso che gli aveva regalato la moglie. Lui la crema non se la era messa nemmeno sul viso, la sua carnagione scura non ne aveva bisogno.
Furono svegliati solo quando qualcuno li incominciò a riempirgli il petto di sabbia ridendo.
 
In una stanza, invece Jude era impegnata a fare una cosa che per lei non era molto nuova.
«Gli stai cambiando il pannolino di nuovo?» chiese ridendo Scarlett buttandosi sul letto con il suo blackberry tra le mani.
«Fai piano? Mi fai volare dal letto Chris.» la rimproverò Jude mentre gli allacciava il pannolino e gli metteva il costumino sopra.
«Quanti ne avete intenzione di fare tu e tuo marito di figli?» chiese ridendo Scar giocando con la mano del piccolo Christian, mentre Jude si sistemava i capelli.
«Perché?» chiese.
«Ieri sera Aria è stata con noi, e Chris è ancora piccolo per capire. Lo so che voi due vi siete chiusi in camera a fare….altro.»
«E quale è il problema?»
«Fa male il parto?»
«No. Perché tutto questo interesse?»
«Sono incinta Jude.» sorrise Scar guardando l’amica.
 
«Dove è la mamma?» chiese Joseph mentre cercava di far giocare sua figlia facendole castelli di sabbia a riva. Nicholas li guardava e si rigirava una scatoletta tra le mani.
«Te la sei portata fin qui?» chiese al fratello.
Nicholas lo guardò annuendo, «Non ce la faccio più ad aspettare.»
Joseph sorrise e tornò a giocare con la sabbia e sua figlia. «Non lo so dove sia papà.» rispose poi la bimba.
«Ora scenderà, spero.» rise lui.
«Joseph perché tua figlia è già in mezzo l’acqua? Ha fatto colazione mezz’ora fa!»
«Ecco la mamma.» rise Joseph verso la figlia la prese in braccio ed insieme a Nicholas si alzarono per andare sotto il loro ombrellone.
«Buongiorno amore.» disse Joseph lasciando libera la bimba dalla sua presa e si mise a terra giocando con la sabbia. Jude lo guardò e mise Chris nel passeggino che aveva portato in spiaggia la sua migliore amica.
«Sei pieno di sabbia credi proprio che ti bacerò?» chiese la ragazza.
«Oh si.» disse lui allungando le labbra. Lei gli diede un bacio ridendo e poi si staccò, «Se ti vai a fare un bagno sarei felice poi di abbracciarti.»
«Agli ordini amore.» disse lui dandole un altro bacio. «Aria vieni con papà?» chiese il ragazzo accarezzando la testa della figlia.
«Ha fatto colazione da poco, ti raggiungiamo tra un pò» rise Jude.
«Ti devo parlare.» si dissero in coro Scar e Nicholas, Joe e Jude li guardarono perplessi.
«Prima tu.» sorrise Nicholas alla ragazza.
«No, no prima tu.» disse Scar agitata. Joe e Jude li guardavano e Joe sussurrò nell’orecchio della moglie qualcosa.
«Scar..» disse Nicholas tirando fuori dai pantaloncini la scatoletta precedente e mettendosi in ginocchio, «Vorresti passare il resto della tua vita con me?»
La ragazza rimase stupita e deglutì, «Nick Jonas devi sapere una cosa prima..»
«Cosa?» chiese impaurito lui.
«Sono incinta.»
Nicholas spalancò gli occhi e per un momento tutti pensarono stesse per svenire, ma poi sospirò e sorrise.
«Allora, volete passare tutta la vita con me voi… due?» chiese accarezzandole la pancia.
Fu lì che Scarlett gli saltò al collo ed urlò un ‘si’ che si sentì fino al polo nord.
«Ti amo.. da sempre.» sorrise Nicholas dandole un bacio sull’orecchio.
«Lo so.. e anche io, altrimenti non sarei qui tra le tue braccia.» rispose lei.
Jude deglutì girandosi verso il marito. «Che hai amore?» chiese Joseph.
«Come reagiresti se ti dicessi che sono incinta di nuovo..?» sussurrò la ragazza. Nicholas e Scar la guardarono sconvolti quasi quanto Joseph.
«S-sei incinta?»
Jude aveva le lacrime agli occhi, «Si..» annuì.
«Da quanto lo sai?»
«Due settimane, ma non volevo che tutti voi vi preoccupaste del viaggio cosi non ho detto nulla.» spiegò lei.
«Oh amore mio.» l’abbracciò Joseph dandole un bacio.
«Dovreste smetterla di fare sesso sapete? È da quando avete diciotto anni che lo fate!» disse Nicholas prendendo la mano di Scar. «Sfornerete una squadra di football cosi!» disse lei.
Jude e Joe risero.
Nicholas prese in braccio Scarlett, «Chi arriva ultimo è un perdente!» disse correndo verso il mare.
«Hey bello non vale! Mia moglie è incinta e ho già due figli, non si bara!» urlò Joseph prendendo poi in braccio Jude e rimanendo lì.
«Ti amo piccola, sei la cosa più bella che mi sia capitata nella mia vita.» disse baciandola, poi guardò i figli «E loro sono la cosa più bella che mi hai dato.»
Jude sorrise e lo baciò di nuovo.
 
Quell’angolo di paradiso sembrava fatto proprio per loro. Chi l’avrebbe detto che sarebbero stati insieme anche ora?  Certe cose non cambieranno mai nella loro vita. Come il fatto che si amavano quando erano adolescenti e si amavano ora che erano cresciuti e si sarebbero amati anche quando sarebbero invecchiati. Invecchiati insieme.

 
 
 

Ci credete che siamo arrivate alla fine? Noi no e credo che piangeremo a breve ç__ç
Vi rubiamo qualche minuto in più per fare dei ringraziamenti speciali a tutti voi J
1. Grazie per: Recensita da 133. Preferita da 18. Ricordata da 6. Seguita da 37.
2. Grazie per averci accompagnate in questo splendido viaggio,per ogni parola,complimento e perché no? Anche critica.
3. Grazie per essere così splendide e per volerci bene,anche noi ve ne vogliamo tanto <3
E non vi preoccupate,magari torneremo! C:
Alla prossima,vi amiamo,
Ari&Ross. 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ourloveislikeasong