Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melissa_    06/07/2012    0 recensioni
Gianluca ed Emma. Innamorati da sempre l'uno dell'altra ma non lo sapevano. Per puro caso si troveranno in una situazione spiacevole e da lì inizierà la loro avventura. Ma abbiamo troppi Ma e Forse in questa storia. Riusciranno ad amarsi come desiderano?
P.S. Leggete! Recensite. Non mi importa che siamo critiche positive o negative, voglio solo sapere il vostro pensiero. Grazie se sprecate 2 minuti per leggere le cose che scrivo :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due Mesi più tardi …
Pov Emma
Promesse su promesse. Dovrei piangere in questo momento ma non ci riesco. Lui l’unico che abbia mai amato, è poco distante da me, triste, che sta per salire su quel maledetto treno.
 
<<“Ho paura ma voglio farlo..” dico ansimante sotto di lui.
“Non ti farò male, fidati!” dice lui baciandomi il collo.
“Mi fido, amore mio..”
Mi leva i jeans e le mutandine in un colpo solo, si sbottona i pantaloni. Poi mi da un bacio dolce e con le mani gioca con i miei capezzoli ormai turgidi. Indossa velocemente un preservativo e piano piano entra in me. Però, non fa tanto male. Da una spinta più forte per entrare completamente in me e un dolore atroce mi pervade. Mi sfugge una lacrima e lui, amorevole, mi accarezza i capelli.
“Continuo?” dice piano.
“Si..tranquillo”
Inizia a dare piccole spinte e inizia a piacermi, continua sempre più forte e io inizio ad avere un respiro molto affannato. Gemo e ad un certo punto urlacchio un po’. Lui sorride e continua la sua opera. Gli mordo il labbro e lui a quel punto viene.
“No..n usc..ire.. ti preg..ti prego!” dico ancora ansimante. Lui continua a sorridere e quando esce da me, mi abbraccia o meglio mi stritola.>>


Gianluca si gira verso di me. Ma non mi vede, saluta con la mano sua sorella,suo fratello e sua madre che stanno andando contro di lui.

Pov Gianluca

“Gianluca per favore non partire!” dice mia madre.
“Dai.. non ci credo che è solo per lavoro che vai a Londra..” dice mio fratello, Matteo.
“Sei sicuro al 100%?” ed ecco mia sorella, Laura, con l’interrogatorio.

<< “Sisi.. ridi, ridi.” Mi urla Giacomo in mezzo alla strada.
“Giacomo che hai?” chiedo preoccupato
“Te la sei scopata? Sei contento, ora?! Adesso la puoi lasciare in pace..”
“Ma che stai dicendo?!”
“Non fare il santarellino.. lo so che avete scopato! “
“Cosa?”
“Avevo messo delle piccole telecamere per la casa.. non mi fidavo di te!”   
“Ma sono il tuo miglior amico..”
“Adesso non più.. Tu devi lasciar stare mia sorella se no ti finisce male!”
“Ma ti sei impazzito?! Perché?”
“LA DEVI LASCIAR STARE! HAI CAPITO?”
“Giacomo.. ma io la a..”
“NON M’INTERESSA.. lei ha una vita d’avanti a se e non può sprecarla con uno come te!” mi ringhia. “VATTENEE!” urla ancora. >>


“Devo andare.. Laura!” Mi volto, vedo lei con le lacrime agli occhi. Per favore, amore, non piangere.  
POV Emma
Dovrei essere arrabbiata con lui ma io invece sono qui perché mi sta abbandonando ed io non voglio.
<< “Parto!” mi dice quando sto per scendere dalla sua auto.
“Cosa?!”
“Vado a Londra.. Non ci vedremo più!”
“Questo è un Addio?!”
“Si.. Adesso scendi!” dice guardando d’avanti a lui.
“Aspetta.. mi stai mollando?! Dopo quello che abbiamo passato insieme? Perché?” dico in lacrime.
“Scendi.. per favore..” la sua voce trema.
“Perché.. Gianluca.. dammi una spiegazione, ti prego..”
“Non ti voglio.. non ti ho mai voluto.. adesso per favore..”
“Ballee!” quasi urlo scendendo dalla macchina.>>
Ci guardiamo intensamente. Lui non è arrabbiato, è solamente triste. Mi viene incontro.
“Sapevo che saresti venuta..” dice guardandomi dritta negli occhi.
“Non partire.. “
“Devo.. “ dice prendendomi una mano.
“Dimmi il vero motivo.. io non credo a quello che hai detto quella maledetta sera,cazzo.. ne ho il diritto!”
“Non posso..adesso devo andare!”
“Noo..” una lacrima mi riga il viso.
“Perché deve finire così?” gli urlo mentre sta salendo sul treno. Corre verso di me. Mi accarezza una guancia.
“Perché io, Ti Amo!” appoggia le sue labbra alle mie.
“Ti Amo, Gianluca..” dico dopo esserci staccati. Lui mi sorride rammaricato e sale sul suo treno per Londra. Mi piego in due e abbracciandomi, piango trattenendo i singhiozzi.

POV Gianluca

“Pronto?” risponde Giacomo al cellulare
“Adesso sei contento?”
“Ricordati l’hai fatto per lei..”
“No.. l’ho fatto per il tuo egoismo.. Vaffanculo Giacomo!” e stacco la chiamata.
Piansi per tutto il viaggio e sceso dal treno, venni accolto da una ragazza dagli occhi verdi e dai capelli castani che ancora in lacrime mi sorrise e corse per abbracciarmi.
“Non ti avrei mai lasciato andare via..” mi disse baciandomi.
La guardai senza parole.. Emma. È Mia Ma Senza Nessun Maledetto Addio.



 FINEEE.. 

Angolo Autrice 
RINGRAZIO TUTTI! Scusate per l'orrenda storiaaa.. Un bacio e lasciate recensioni anche negative, ho bisogno di sapere cosa pensate :) 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_