Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Brin    06/07/2012    4 recensioni
Una storia d'amore impossibile, con sorpresa finale.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non è la solita storia d'amore
Ad Aika, che mi ha mostrato la via dello slash.
Mi dispiace, so che avresti voluto leggere ben altro, ma per intanto spero che basti a solleticarti un po'.



Non è la solita storia d'amore


*



Non potevano toccarsi mai, in nessun modo. Per quanto lo desiderassero -per quanto inseguissero il desiderio di sfiorarsi l'un l'altro e andare oltre, e catturare un po' d'amore con cui scaldarsi-, quello era un desiderio che non avrebbe mai potuto realizzarsi. A loro non era concesso.
Uno sguardo era tutto ciò che avevano a disposizione per dirsi quanto si amassero. Uno sguardo era quanto avevano per riempirsi dell'altro, l'unica cosa che potesse consolarli nei momenti di solitudine, quando quel vuoto tra di loro diventava una voragine incolmabile.
Così, da mattina a sera, a guardarsi l'un l'altro, muti. A scambiarsi respiri d'amore che, a contatto con l'aria, diventavano freddi fantasmi.
Erano nati assieme; erano cresciuti sotto lo stesso tetto, avevano condiviso segreti consumatisi proprio sotto i loro nasi. Avevano raccolto sospiri, urla, parole tra di loro ma mai, neppure una volta avevano potuto farli propri. Regalarli all'altro.
Dio, quanto avrebbero desiderato conoscere il calore dell'altro... La loro era una storia d'amore che non aveva direzione né forma, una trappola che li avrebbe tenuti uniti fino alla fine della loro vita.
Non avrebbe mai potuto dargli un'unione che andasse oltre quella che già avevano.
Un'unione vera.
Che brutta storia, quella del signor Muro e del suo innamorato Pavimento!



*

NOTE DELL'AUTRICE


Se avete rimostranze da fare per questa cosa, prendetevela con Trigger: è uscita in un delirio serale istigato da questa donna. Lei mi ha detto “questa cosa sarebbe davvero da scrivere” e io l'ho fatto.
E, sì, parla davvero dell'amore tra il pavimento e il muro.
(No, Brin non sta bene. È il caldo, è il caldo...)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Brin