Anime & Manga > Beelzebub
Ricorda la storia  |      
Autore: xLacie    06/07/2012    4 recensioni
Lo prese per mano e lo portò fuori. Da tsundere qual è una volta accortasi di tenere per mano un ragazzo,ma specialmente Furuichi.Si staccò subito da lui e lo colpì nuovamente.
Questa oneshot è una Furuichi/Lamia. Avvertiti!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
/ IMPORTANTISSIME NOTE PRIMA DI LEGGERE 
- Sclero totale.
- Scritta molto velocemente,sicuramente piena di errori.
- Si è scritta da sola
- Completo LOLICON/Furuichi x Lamia ;__; XD
- L'autrice ha provato a far ridere ma ha fallito alla grade.
- nda : nota dell'autrice(io) / ndF : nota di Furuichi(Furuichi XD) / ndL: nota del lettore(voi) / ndLamia : nota di Lamia(Lamia) / ndN : nota di Nene
- Questa è la prima volta che scrivo qualcosa del genere  o su Beelzebub.3.
- Si,il titolo non centra NULLA con la storia.
- Provocherà odio a chiunque sia fan di questa serie o di Alaindelon x  Furuichi o_o XD (hahaha).

Divertitevi se state ancora leggendo! :*

 
******
 
Furuichi si ritrovava nuovamente in una situazione strana, una situazione prettamente LOLICON.
 
>> Che ci faccio di nuovo qui con QUESTA? << urlò Furuichi, nella sua testa mentre Lamia correva avanti e indietro cercando di evitare la fila del cinema.
 
********
 
Tutto era iniziato precisamente alle 9 e 30 del mattino dello stesso giorno, Furuichi si era svegliato con Lamia addosso, pensando che fosse un sogno, di nuovo.
 
>> FURUICHI! SVEGLIATI.Creatura inutile, ALZATI E VESTITI.<< le aveva urlato lei.
 
Ed ecco che Furuichi era stato costretto ad alzarsi e a vestirsi.Mentre indossava la maglia sentì un calcio dietro alla schiena e cadde a terra.
>>Maledetta, ma che fai?<< le urlò lui. Lamia, la rosa tsundere di tutta risposta prese  la sua pistola.
>> Sei un maleducato pervertito! Vestirti davanti ad una signorina, muori!! <<
 
Furuichi iniziò a correre per tutta la stanza fino a cadere sul letto, Lamia gli saltò addosso e gli puntò la pistola contro facendo un ghigno divertito.
>> Bene, ora ascoltami stupido Pervertito!!<< urlò lei.
>> Ok, Ok!!<< urlò Furuichi piangendo(hahaha, sono cattiva eh? nda)
 
In quel preciso istante la sorellina di Furuichi entrò nella stanza.
 
>> Oddio!! Di nuovo!! LOLICON. PERVERTITO!! Chiamo la polizia!<<
Lamia si alzò dal letto e posò la pistola. >> Tua sorella è idiota quanto te<< gli disse.
 
Lo prese per mano e lo portò fuori. Da tsundere qual è una volta accortasi di tenere per mano un ragazzo, ma specialmente Furuichi.
, si staccò subito da lui e lo colpì nuovamente. >> Che fai pervertito!! Tocchi??<< 
Furuichi sgranò gli occhi arrabbiato.
>> Ma sei PAZZA? Sei tu che mi hai preso per la mano! Maledetta mocciosa,mi hai stufato torno a casa.<<

 
Furuichi si appresto ad andare ma sentì Lamia con una voce maligna parlargli da dietro la schiena.
 
>> Furuichi, cosa vogliamo fare?<< si accorse -come aveva pensato- che Lamia aveva tirato fuori di nuovo la pistola.
>> Ok! Mi arrendo cosa vuoi?!<< la Lamia perfida sparì., lasciando posto a quella tsundere.
Posò la pistola e si voltò arrossendo come un peperone. >> Voglio che mi porti al cinema<< 

 
Furuichi rimase di stucco. La sua testa ingrandì(nda tipo quando negli anime diventano bianchi e la testa diventa gigante XD reso l'idea?) e iniziò a fantasticare come solo un Pervy-Furuichi può.
 
"Un appuntamento con una bambina?!! Al cinema? Dove siamo SOLI in una STANZA BUIA(nda veramente non siete SOLI/ndF. Non importa visto che nessuno ci vede è come se lo fossimo, ma fammi continuare/nda. Ok! XD)ammetto che però è carina. . NO! Affatto non sono un LOLICON! Mai e poi mai."Lamia si voltò e vide che Furuichi aveva una testa che quasi scoppiava. Lo colpì per farlo rinsavire.
>> Oh è si o è si. Furuichi muoviamoci,non ho tutto il giorno! Voglio provare questo cinema!!<<

 
Furuichi pensò : Ma quale carina? E' un DEMONE!! UN DEMONE DICO.(nda si Furuichi-kun, lei è un demone/ndl lo sappiamo non bisogna dirlo ancora/nda. Sono noiosa scusate D; )
 
******
 
// RETRO-SCENA
ndF : Ed Ecco spiegato come quella idiota dell'autrice mi ha fatto dire quelle cose all'inizio della OS! nda : Furuichi sta zitto o non ti farò neanche avere un bacio con Lamia! ndF : Ma chi lo vuole da quella!!!!
nda: Hahaha. . lo vorrai per amore delle fan(che poi sarei io l'unica fan di questa coppia ma chi se ne!!XD) ndF : DEMONIO! Voglio Hilda. .:/ nda : Non fa per te!! E ora zitto che devo continuare la storia XD ndF : MA MA MA / l'autrice prende un martello e lo tira su Furuichi, poi si volta verso i lettori. Continuiamo! :D
 
******
 
Qualche ora dopo. .  .

 
Dopo essere andati al cinema e ad un ristorante dove l'unico che paga è il benestante  gentil'uomo  Furuichi. Lui e Lamia si incamminarono per tornare a casa di Furuichi.Lamia canticchiava per la felicità, Furuichi immaginava cosa sarebbe successo se i membri delle Red Tail avessero scoperto che si era rivisto con la tsundere rosa, finalmente le acqua si erano calmate.

Parli del diavolo spuntano le corna! Ecco che apparve Nene! La più pericolosa cattiva sadica accanita . . Quella che odia di più Furuichi! (nda o forse ne è solo gelosa u__u / ndN. NON CREDO PROPRIO! / nda Tanto lo so che ti piace Furuichi, ma lui è di LAMIA!!!/ ndN vuoi prenderle?!/ nda non ricattare qui comando io *evil laugh*) Nene si avvicinò a Furuichi e Lamia.
E mostro loro la faccia più sconvolta e disgustata che avesse mai fatto
>> Schifoso! Malato! Lascia stare questa piccola! Siete stati ad un appuntamento vero?!<<
Lamia scattò e il suo buon umore passò.
>> Ma quale appuntamento! Siamo solo andati al cinema e poi al ristorante!! << urlò lei, rossa dall'imbarazzo.  
Nene squadrò Furuichi >> Ecco visto ! Pervertito! << colpì Furuichi e andò via. 
 
Furuichì finì in mezzo a dei sacchetti dell'immondizia(nda si,tipo Oga) e iniziò a disperarsi cercando di capire perché proprio a lui era successo questo(nda ovviamente ragione non c'èèèèè/ndLamia lo sappiamo tutti che è perché odi Furuichi/nda ma no, mi diverto solo a vederlo disperato XD) Lamia aiutò Furuichi ad alzarsi - contenta della giornata passata insieme - si voltò di nuovamente e arrossì.
 
>> Grazie Baka-Furuichi, sei stato molto gentile con me oggi. E grazie per il pupazzo dell'altra volta<<
 
Furuichi la guardò e pensò che fosse davvero carina.
 
Così una volta che Lamia se ne andò, non solo dovette sorbirsi la gelosia sfrenata(nda un LOL ci vuole) di Alaindelon ma anche disperarsi avendo finalmente capito di essere in un completo LOLICON! 
 
Spazio Autrice
SALVE! Qui Lu-chan. Mi sono divertita troppo a scrivere questa roba. Lo so è assurda, total nonsense e troppo LOLICON. Io odio il lolicon, ma Furuichi e Lamia sono troppo carini ;___; non ho potuto fermarmi xD, quindi vi dico : ci sono cose che non puoi fermare(come l'amore che provi per un lolicon pure odiando il genere.  .) per tutto il resto c'è Mastercard! OK. Se questa roba vi ha fatto ridere anche solo un pò ne sarò super felice per tutta la vita. E se è così commentante vi prego! ;__;
Anche un commento negativo andrà bene(a parte se è sulla pairing xD Non mi interessa se odiate la coppia 8|)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beelzebub / Vai alla pagina dell'autore: xLacie