Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VegaAltair   Capitolo: 7
*
-Avevi ragione…hai sempre avuto ragione.- la mia voce si fa improvvisamente roca e piatta. Le lacrime che prima sfuggivano ai miei occhi ora si sono fermate, mentre la brezza che sale dal mare asciuga le gocce traditrici sulle mie guancie. L’odore della salsedine mi calma. D’altronde, questo porto è sempre stato uno dei miei posti preferiti. –Non mi ha lasciato più niente. Niente…- sospiro, guardando oltre la linea dell’acqua, oltre il vento, fissa sulla luna.
-…- lei sospira, seduta affianco a me, con lo sguardo triste di chi già sa tutto. Mi guarda, e tace.
-Niente.- ripeto ancora, più decisa, e stranamente calma. -…neanche la voglia di cercarla.-
Neanche la voglia di capire.
*
Christine Cashore ha davanti a sè una carriera più che strabiliante. Ritornata dopo due anni passati in Africa assieme ai "Medici Senza Frontiere", prende servizio presso l'ospedale più importante della sua città natale, Baltimora. Ma in una sera piovigginosa, a causa di un drammatico incidente, si trova a fare i conti con il passato...
Il suo sogno più proibito e nascosto: Brittany Cole.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: VegaAltair