Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Eristena_Merisi    07/07/2012    5 recensioni
Prima double drubble di una raccolta all'insegna della pazzia!
Quando la noia ti prende cosa si fà? Logico si cerca di complicarsi la vita!
E così la mia idea malsana si è sparsa creando una sfida in cui alcuni autori di EFP scriveranno ogni giorno una one shot ispirata ad una parola decisa da ognuna di noi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'ispirazione nasce da poche lettere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché quando scocca la mezzanotte tutte le idee più malsane vengono a me? Scrivendo sul forum con queste altre due  persone assolutamente normali come me (misscollins - Lily Inuzuka Euly_-Chan) abbiamo partorito questa idea malsana di sfidarci a vicenda proponendo una parola a caso su cui baseremo una o-s di qualsiasi genere.
Vi prego ditemelo se non avete capito cosa cavolo stiamo facendo perché forse non lo sappiamo neanche noi ç_ç
La mia prima drubble è stata ispirata dalla mia dolce nipotina
MCollins   che non aveva niente da fare che mettere in difficoltà la nonnina con la parola “torta di mele”.
Quanto gli vuoi bene a nonna tua eh!
Buona lettura e recensite numerosi!

 

Parola   :  “Torta di mele”
Genere :   “Double Drubble”
Rating   :  “Verde”

 
Ancora una volta si ritrovava ad uscire di soppiatto dalla finestra di casa sua cercando di non far rumore per non svegliare il babbo che dormiva.
Le vecchie scarpe da ginnastica scalciavano la breccia ad ogni suo passo e il sole pomeridiano picchiava sulla sua testa.
Come sempre si fermò a giocare con il cane della “strega”, la vecchia che abitava ai confini del bosco.
Come sempre quel profumo la fece tornare indietro nel tempo quando ad accompagnarla al bosco c’era la sua mamma.
Come sempre si ricordò di quando si arrampicava sulla sedia per rubare una fetta di quella Torta di mele che le piaceva tanto.
Una lacrima le bagnò il dolce visino e prima di andarsene lanciò uno sguardo veloce alla torta… forse un giorno sarebbe riuscita a rubarne una fetta. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Eristena_Merisi