Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sam_Styles    07/07/2012    0 recensioni
Prologo.
Ciao sono Samanta, ma i miei migliori amici mi chiamano Sam, ho 15 anni e ho abitato in moltissimi posti tra cui Doncaster, dove ho consciuto il mio migliore amico Louis, Wolverhampton ,dove ho conosciuto il mio migliore amico Liam, Mullingan in Irlanda, dove ho conosciuto il mio migliore amico Niall, Bradford, dove ho conosciuto il mio migliore amico Zayn e la sua fidanzata Federica e ora abito ad Holmes Chapel in Cheshire, dove ho conosciuto Harry, il quale spero diventi molto piú di un amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É un normale giorno di scuola, vado in classe e mi siedo negli ultimi posti (come sempre) e aspetto Harry, il ragazzo che da quando sono arrivata qui ad Holmes Chapel mi ha rubato il cuore ma ancora non lo sa, ha dei bellissimi occhi verde smeraldo, dei capelli ricci e fottutamente morbidi e un sorriso che ti fa sciogliere ogni volta che lo vedi. Harry: "Hey Sam!" Io: "Ciao Hazza!" È arrivato e dietro di lui entra anche la prof, cosí ci sediamo e inizia la lezione. Dopo nemmeno mezz'ora mi arriva un sms da Louis "Come va con quel tipo che ti piace?" "Ha un nome ed è Harry!" "Si vabbè, glielo hai detto?" "No. Ho paura di non piacergli." "Sam, tu sei bellissima! Fatti coraggio, va da lui e digli quello che provi." Finita la scuola torno a casa, pranzo e nel pomeriggio chiamo Harry. Tu tu tu tu H: "Pronto?" Io: "Hey, ti va di andare al parco? Ti devo parlare!" H: "Certo! Va bene tra mezz'ora?" Io: "Sisi perfetto!" Come posso dirglielo? Pensa, pensa, pensa, pensa... Quando sarò lì davanti a lui troverò le parole giuste. -Harry pov- Cosa vorrà dirmi Sam di così importante da non poter aspettare domani? Spero che non si debba trasferire... Arrivo al parco e lei è lì che mi aspetta seduta su una panchina a testa bassa, sembra molto agitata. Io: "Sam, che è successo?" S: "Ti devo assolutamente dire una cosa... Però giurami che non ti arrabbi." Io: "Giuro!" S: "..." Io: Allora?" S: 0Tu per me sei diventato più di un amico e... E spero tanto che tu provi la stessa cosa nei miei confronti..." Rimango impietrito, non so che rispondere... Sinceramente non ho mai pensato a Sam come qualcosa di più di un amica... Provo ad immaginarmi insieme a lei, ma niente... E ora come posso dirle che non mi piace senza ferirla? Io: "Sam, io non credo di provare le stesse cose..." -Sam pov- Sentite quelle parole iniziai a piangere... Ma mi feci coraggio. Io: "Beh, forse è meglio non frequentarsi per un po' e iniziare a frequentare altre persone." Corsi via. Non riuscivo a vedere niente, piangevo a dirotto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sam_Styles