Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |      
Autore: Zainmalikssmile_    07/07/2012    2 recensioni
Non so davvero come presentarla,leggete bubi :3
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
you were my best friend.

1.


Aprì gli occhi.Dalle fessure delle tende riusciva ad entrare il sole mattutito e mi maledì da sola per non aver chiuso bene le tende.Posai di nuovo la testa sul cuscino cercando di addormentarmi di nuovo,ma niente.Guardai l'orologio sul comodino accanto al mio letto erano le 07:30 e avevo soltanto mezz'ora per vestirmi ed arrivare a scuola.Raccolsi i vesti dal pavimento,quelli che avevo preparato per il giorno dopo e mi recai in bagno buttandomi subito sotto la doccia.Cercai di fare in più fretta possibile anche se non dovevo crearmi il problema dato che avevo una macchina.Uscita dalla doccia mi infilai i vestiti  rapidamente.Scesa in salone mi accorsi che mia madre non c'era,come sempre.Uscì sbattendo la porta ed entrare in macchina.L'ultimo anno di liceo è uno strazio se a viverlo con te non ci sono i tuoi migliori amici.Mi sentivo una stupida nell'aver perso un anno,mentre tutti i miei amici si erano diplomati e altri erano anche andati al college.Era brutto sentirsi stupida e frequentare classi dove tutti erano più piccoli di me e a volte,se capitava,mi prendevano anche in giro.Ci misi dieci minuti ad arrivare a scuola,giusto in tempo.In piedi sul posto,dove spesso mi capitava mettere la macchina c'era il mio migliore amico:Carlos.Sorrisi e lui fece lo stesso.Aprì il finestrino e feci uscire la testa fuori per farmi sentire.
<< Spostati dai >> dissi sorridendo felice di vederlo
<< No,tu non vai a scuola >> disse poi lui serio
<< Dai che già sono in ritardo >>
<< Per questo tu a scuola non ci vai >> 
Sorrisi forse rassegnata.
<< Se non entro dove andremo? >>  chiesi curiosa 
<< A mare >> disse saltando in macchina.
Lo guardai rassegnata,misi in moto di nuovo e feci retromarcia.
Adoravo Carlos,era il mio migliore amico,ci conoscevamo sin da quand'eravamo bambini.Lui c'era sempre stato per me,fu il primo a venire da me quando mio padre morì.Ho sempre cercato in mille modi di fare per lui quello che lui ha fatto per me,ma sapevo che non ce l'avrei fatta,io non sono poi così tanto buona come lui.
<< Se tua madre ti scopre che succede? >> chiese ridendo
<< Niente perché non lo scoprirà- dissi io con tono ovvio.-poi mi hai salvata,ieri non ho studiato per niente >> 
<< Sono il tuo supereroe -rise-non farti bocciare,che sto aspettando te per il college >>.
Il college,come potevo dirgli che non ci sarei andata per mancanza di soldi?
<< Ehm,volevo parlarti di questo >> dissi cancellando dal mio viso quell'espressione felice che era comparsa prima.
<< Dimmi >> dal suo tono di voce si sentiva la preoccupazione nei miei confronti e io lo adoravo per questo.
Arrivai al parcheggio della spiaggia e decisi che gliel'avrei detto dopo.Avrei rovinato i suoi sogni e non volevo si arrabbiasse,sopratutto con me,era l'unica cosa che mi era rimasta.Scendemmo dalla macchina e lui come al solito mi prese per mano.Scendemmo sulla spiaggia,non c'era nessuno e questo mi piaceva,perché c'era tranquillità una delle cose che adoravo di più al mondo.
<< Sai,non vedo l'ora di andare al college,andarmene da qui,ma sopratutto voglio farlo con te che sei la mia migliore amica >> sottolineo "migliore amica"non so per quale assurdo motivo.
Abbassai lo sguardo e mi sentivo così in colpa.Ero la prima a volere andare al college con lui,ma non potevo,ma non potevo neanche dirglielo.Nei suoi occhi riuscivo a leggere la felicità.
<< Comunque cosa volevi dirmi? >>  chiese sorridendo,quel sorriso che da 19 anni illuminava il mio mondo.Lui era più grande di me,aveva perso qualche anno quand'era un po' più piccolo,lo fece per stare in classe con me e io una volta mi arrabbiai anche per questo.
<< L'ho dimenticato >> sorrisi falsamente.Continuavo a sfuggire a quel problema senza sapere perché anche se il motivo era ovvio.
Si mise seduto sulla sabbia umida e io feci lo stesso.Mise un braccio attorno alle mie spalle e mi teneva stretta a lui.
<< Diana ti voglio bene >> disse posando un bacio sulla mia testa.
<< Anche io >> dissi sentendomi in colpa per quello che stavo facendo.

*Spazio Autrice*
Una mia nuova FF D:
è corta,ma mia sorella mi dava la morte D:
Recensite se vi piace :3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Zainmalikssmile_