Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Autrice    19/05/2004    0 recensioni
Tutti i personaggi non appartengono a me… e le ragazze sono persone che vivono nella realtà!!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata calda, all’istituto Shohoku della prefettura di Kanagawa. Si sentiva solo il ronzio delle macchine in strada e gli uccellini che cantavano. Tutti i ragazzi e le ragazze della scuola erano dentro le proprie classi. Chi più che meno stavano a sentire i professori e le loro lezioni. In particolare c’erano alcuni ragazzi che avevano tutt’altro in mente. 2 anno 1 sezione “Ehi Brian” una ragazza stava bisbigliando all’orecchio del vicino di banco. “Dimmi LaR4” era una ragazza mora con occhi scuri e molto appariscente. “Lo sai che oggi pomeriggio ci sarà la partita di basket del nostro compagno Ryota?” “Si, lo so.. anche Ayako la loro manager.. non fa altro che parlarne. Ma contro chi giocano??” “Come non lo sai? Contro una squadra fortissima!” “Si, ma chi sono?” “Sono ragazze! Per lo più partecipanti al concorso per la nazionale giapponese e due che sono già in nazionale” “Quindi.. ragazze in calzoncini!” “Ehi Brian, guarda che tu interpreti un angelo in una serie televisiva” “Si, ma l’angelo delle streghe!” “Eh.. Brian Krause, se non avessi un lavoro, staresti messo male. Hai 25 anni ancora in 2 superiore!” “e tu LaR4? Hai un sito tuo, collaboratrice di televisione, ma ancora non sei riuscita ad andare, per la terza volta, ad andare in 3 superiore!” “Ehi voi! Laggiù” una voce interruppe il discorso. “Scusi professore!” 3 anno 6 sezione Il professore stava spiegando come vivisezionare una rana. “Ma che è sta roba?” una ragazza dal fascino diabolico stava gingillando con l’intestino dell’animale. “Ehi! Darlin … è una creatura… anche se è morta non dovresti trattarla così!” La ragazza non dette ascolto alle parole del vicino di banco e continuò a rovistare le interiora del mammifero. Intanto un ragazzo molto alto, dalla faccia da gorilla, stava osservando la compagna. “Sai, se tu usi quella delicatezza” indicando la rana “ con il tuo moroso, mi ritroverò senza seconda guardia nella squadra!” “Ah, ah.. molto spiritoso, Akagi. Con Hisashi sono molto più DE-LI-CA-TA!” a ogni sillaba infilava un ago nella rana. “Sicuro.. ma sta attenta a non rovinarti le mani. Giusto capitano?” “Hai perfettamente ragione capitano!” 3 anno 3 sezione “Qualcuno svegli quell’incapace!” il professore stava agitando la penna contro un ragazzo che dormiva pacificamente. “Lo deve scusare. Ha fatto un intenso allenamento ‘sta mattina. Non vuole perdere contro una squadra femminile!” “Hisashi Mitsui! Quest’anno verrai bocciato se non comincerai a studiare!” Il ragazzo dai capelli corvini ( sul blu) alzò lo sguardo e con aria assonnata rispose: “Se io taglio da fuori e Rukawa si mette in buona posizione, con un abile finta riuscirei a tirare da 3 punti” poi si rimise a dormire profondamente. 1 anno 10 sezione “Ed è così che scoppiò la 2 guerra mondiale” una ragazza bionda con occhi azzurri stava illustrando la lezione di storia. Era alta, snella con l’aria della brava ragazza. “Brava, Valentin. Ti puoi risedere.” La ragazza obbedì e si girò verso il ragazzo vicino. “Hai visto Rukawa?” sfoderando un sorriso poco rassicurante. “Tu sei scema, come tuo fratello” Valentin annuiva contenta. “Si, ami tu ami follemente questa scema, la sorella di Hanamichi!” Rukawa scosse la testa, ma un sorriso non glielo tolse nessuno. “Allora, il tuo capitano ti ha dato istruzioni? Riguardo la partita intendo!” Rukawa voleva sapere cosa Valentin e la squadra avevano in mente. “No, signore anche perché tra di noi non ci siamo mai viste! Anche se l’anno scorso avete raggiunto un buon risultato al campionato nazionale, noi ragazze, siamo più forti! Niente strategie, niente istruzioni. Giocheremo come sappiamo fare!” In realtà, Valentin, anche se si mostrava dolce, sensibile e altruista era una vera carogna! Ma Rukawa l’amava per questo! 1 anno 7 sezione “Ehi tesoro!” una morettina, con occhi color ghiaccio stava cercando di interagire con il ragazzo con i capelli rossi dell’ultimo banco. “Oddio, ma guardalo! È perso nei suoi ragionamenti! Adesso gli scrivo un bigliettino!” Amore.. non utilizzare troppo il cervello! Ti fa male! Saremo noi a vincere!^___^ - DARK - Dopo averlo scritto glielo fece arrivare tramite passaggi. Il rossino lesse il biglietto e sfoderò un sorriso a 32 mila denti. Non ci sperare tesoro..Lo Shohoku ha il genio in squadra!Riuscirò a dimostrare a te e a quel ghiacciolo umano di tuo cugino Rukawa chi è il migliore! - Hana - Si scambiarono un occhiata e due baci poi ritornarono a farsi gli affari propri. Fuori dalla scuola “Ben, è ora di fare piangere quei bambozzi!” una ragazza non tanto alta con un fisico asciutto, capelli fuxia e occhi con lenti a contatto viola, si guardava con aria di sfida la scuola! Dietro di lei una tipa con i capelli castani e occhi verdi, alta e slanciata. “Da, Rie! Non fare queste battute insignificanti! Ti prenderanno per pazza!” “Rem! Dobbiamo vincere tutti i costi!” una scintilla apparve negli occhi di Rie, mentre Rem sbuffando, faceva spallucce. - the end of the first capitole - Autrice: Bene ragazze questa e la mia prima fanfic non yaoi e assolutamente priva di significato! Le protagoniste sono tutte vive! Rukawa: volevi dire che esistono realmente! Autrice: esattamente così!^___^ tra di loro non si conoscono, non tutte almeno… e ho usato i loro nick name! LaR4 = LaR4Croft.. no.. non è quella vera, quindi non mi chiedete se ha la 6 di reggiseno! Con lei ci saranno sempre i personaggi dei telefilm. È anche la mia mamma originale… ch eperò ha preferito abbandonarmi! ç___ç sigh sigh Darlin = è il mio primo nickname. È una leggenda nata nel mio ex-gruppo di amici. Valentin = Autrice2. la mia compagna di cavolate e di classe. Con lei ho già scritto fanfic e ci teniamo sempre in contatto per dubbi e chiarimenti! Lei ha un debole per Akira Sendoh, ma in questa fanfic non ci sarà! Verrà nominato ma non si farà vedere! Quindi accontentati Pik! Dark = è la mia websister! Hai un sito stupendo! Rie: è l’altra mia websister! Sei troppo forte! E… costringiamo tutti i ciccini a lasciare un post sul forum! Rem = lei è un’incredibile forumista del sito di Mtv! Reeemmm vedi! Ti ho messo nella fanfic… Nascerà qualcosa con Rukawa? O Valentin ti metterà i bastoni fra le ruote? Tutto questo nel prossimo capitolo! Ah… non mi sono dimenticata di te Sasha! Vedrai … vedrai ….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Autrice