Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ManuRock    07/07/2012    3 recensioni
"Quando la differenza tra sogno e realtà è sottile come il filo che ti tiene aggrappato alla vita."
Primo capitolo originale che scrivo ^^ spero vi piaccia.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INCUBUS CAP4

INCUBUS

Quando la differenza tra sogno e realtà è sottile come il filo che ti tiene aggrappato alla vita. 

 

4.    La confessione del Male.

L’uomo in nero camminava nel parcheggio, velocemente, e distrattamente. Come se il suo unico obbiettivo fosse di entrare dentro al distretto di polizia. Erano le 2 di notte, e là dentro ci sarebbero stati solamente due o tre poliziotti, e l’ispettore.

Mentre attraversava la luce chiara del lampione, si strinse nella giacca nera come se stesse attraversando il freddo gelo dell’antartide, come se fosse chiuso nel suo cuore stesso, ormai gelido e insensibile da molti anni, da quando la sua vita era terminata, ed era iniziato il suo servizio per un’associazione segreta, occulta, da quando aveva iniziato a lavorare per il diavolo impersona. Non un mostro rosso con la coda e le corna che suona Rock ed esprime le sue perversioni più lussuriose, quella è semplicemente una scena di un film alla Jack Black. No, il diavolo vero, era un ricco uomo d’affari, russo, con lunghi baffi e con il male in testa, l’odio e la sete di vendetta.

“Vorrei vedere l’ispettore, devo parlargli urgentemente.”

 

“Allora, voleva parlarmi no? Scusi se l’ho fatta attendere.. Signor?”

“Non importa il mio nome.. Sono qui per confessarle tre omicidi. “

L’ispettore accese il registratore. “Racconti.”

“Voglio che ascolti dall’inizio alla fine ciò che sto per raccontarle, anche se le sembrerà assurdo. Poi lei deciderà se rinchiudermi in un manicomio, o altrimenti farmi giudicare per i crimini che ho compiuto, e tentare di arrestare il vero artefice di tutto questo.. Ora, le premetto che ogni cosa che dirò non è che la verità.”

“Continui..”

“Le ho detto di non interrompermi.. Allora, da circa 2 mesi, faccio parte di una loggia massonica russa, comandata da un ricco signore, che potrei figurarle con le corna e la coda, ma le dirò semplicemente che è spietato e senza cuore. Da 3 settimane sono stato incaricato di sperimentare un nuovo tipo di droga, INCUBUS, che porta in sonni infernali che diventano realtà, talmente reali da convincere la propria mente ad uccidersi da sola.
In queste tre settimane, sono stato incaricato di somministrare a tre persone diverse, diverse caratterialmente fisicamente e in situazioni diverse, per vedere come reagissero a questa droga. Un ragazzo, un nostro sicario, e una bambina, la figlia del diavolo, che è stata abbandonata da lui tempo fa e adottata da una famiglia integralista cattolica. Io stesso ho somministrato la droga in quantità diverse alle tre vittime, e ne ho verificato la morte, ho apprezzato il male che provavano come soddisfazione per un lavoro ben fatto. Quella droga sarà in grado di uccidere tutti quelli che se lo meritano. E così sarà, lei non potrà fare niente per fermarla.. E’.. E’ sostenuta dal male.. Ha il suo pieno appoggio.
Mentre le parlo, a quasi tutta la città è stata somministrata una dose massiccia della droga, e ora sta facendo un faccia a faccia con il male mentre dorme. Quella droga… ti mette in contatto con l’inferno. Ti mette di fronte ai tuoi incubi peggiori.. e la cosa più sorprendente è he.. Pensa. Ragiona.. Ti lavora.. lavora la tua mente e se la divora.. Te la riduce a poltiglia. Ne stanno creando una variante che ti lobotomizza dall’interno.. ti fa vedere cose che farebbero diventare pazzo chiunque.. Crea fantasmi.. Presto, inizierà una guerra per la sopravvivenza. E lei può salvare il mondo grazie a quello che le dirò ora: INCUBUS, una volta somministrata, ha un’ora di incubazione nel quale diventa un virus. E come tale, si diffonde via aerea e diventa contagioso, a livelli tali da bastare una sola persona per infettare chiunque si avvicini nel raggio di 20 metri. Ora, che sa tutto questo, però, deve sapere anche un’altra cosa. Questa droga, come le ho già detto, pensa… E ti costringe ad agire nel male. Ora, pensi se si potesse aumentare la durata dell’incubazione della droga. Si avrebbe una mina vagante che agirà solo per infettare persone e che diventerà gelida e crudele, proprio come un incubo andrà in giro, per 3 settimane ad infettare 3 persone ad esempio, e poi, nell’ultima ora prima di smettere di essere contagiosa, questa persona, potrebbe raccontare tutto ad un poliziotto, anzi, ispettore, e metterlo in condizione di sapere cose che potrebbero salvare chi non è ancora infetto, ma nello stesso tempo, renderlo schiavo del male. Ora, signor ispettore, le assicuro che tra me e lei ci sono meno di 20 metri, e ora, lei, è fottuto. La prossima volta, prima di violentare una ragazza abusando della propria divisa, si assicuri che non sia figlia di un servitore del male. Ora, sogni d’oro. “

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ManuRock