Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Pietra di Luna_    07/07/2012    4 recensioni
questa storia è su Elena e Klaus.Secondo voi l'amore può colpire anche un Antico?Per me si.E per voi può fai innamorare quest'Antico della doppleganger?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche gli Antichi possono amare
Capitolo 1


 
                                                           

                                                                   Never made it as a wise man
I couldn't cut it as a poor man stealing
Tired of living like a blind man
I'm sick of sight without a sense of feeling
And this is how you remind me
This is how you remind me
Of what I really am
This is how you remind me
Of what I really am
 
It's not like you to say sorry
I was waiting on a different story
This time I'm mistaken
for handing you a heart worth breaking
and I've been wrong, i've been down,
been to the bottom of every bottle
these five words in my head
scream "are we having fun yet?"
How you remind me-Nickelback

 
“Damon!Smettila!” “E perché?” “Perché mi dai fastidio!” “Oooook,la smetto” “AHI!Damon sei un idiota!” Elena uscì da casa Salvatore sbattendo la porta,ma dietro di se comparve comunque Stefan,l’ultima persona che avrebbe voluto incontrare in quel momento.”Vattene via” “Io ti devo controllare,ricordi?” “Si ma ora voglio stare da sola,quindi me ne vado al cimitero a scrivere!”Elena aprì la portiera e la chiuse con tanta foga che se fosse stata una vampira l’avrebbe staccata,e mise in moto.Dopo poco arrivò al cimitero e prese il diaro e una penna e si sedette con la schiena sulla tomba dei suoi genitori.Aveva appena cominciato a scrivere che una voce la interruppe”Elena!Che bellissima sorpresa” “Klaus?Che vuoi ancora da me?Ti ho detto e ripetuto che non ti darò mai il mio sangue,quindi è inutile che insisti!”e fece per andarsene,ma l’Antico fu più veloce “Dove credi di andare?Tu non mi scappi” disse con un sorrisino”E’ vero o no,eh Damon?Peccato che tu non mi possa fermare!”.Elena si voltò e trovò Damon appeso a un albero,che non riusciva a muoversi “Che cosa gli hai fatto!Liberalo subito!” “Altrimenti?” disse Klaus con tono di sfida”Altrimenti assisterai alla mia morte!Lascialo libero.Verrò con te” “Non farlo angelo!” “Devo farlo,Damon.E’ l’unico modo per salvarti.E per salvare gli altri.Nessun altro morirà per me!”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Un applauso a quelli che sono riusciti a arrivare a fine capitolo!E’ corto,lo so...ma è solo il primo!Dai su!chi è arrivato a fine capitolo potrebbe lasciare una recensione??Per favore!!!
Baci baci Elisetta Slitherin
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Pietra di Luna_