Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    22/01/2007    13 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO- Questo è il continuo di Finalmente Vacanza…quindi parlerà di ciò che è successo subito dopo la fine dell’altra fic! *** Una volta tolta Soko di mezzo, troviamo Sakura e Shaoran da capo. Lei arrabbiatissima e lui di nuovo insicuro. Ce la farà il nostro eroe a tornare con Sakura? Non datelo per scontato perchè sinceramente non lo so nemmeno io ^^!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

***

Inizio dicendo che ormai i personaggi fanno quello che vogliono dato che succedono le cose senza avere il mio permesso!

Questo capitolo sarà molto introspettivo o comunque non sono presenti quasi punti dialoghi.

Ho deciso di spiegare uno dei motivi principali che hanno portato alla rottura dei nostri piccioncini e so che molti di voi mi hanno detto che Sakura è o è stata OOC, ma non per nulla l’ho fatto presente tra le note ^^!!!

Buona lettura, ci sentiamo in fondo…sempre che ci arriviate!

Scherzo ^_^

 

Capitolo 4

Viaggio tra i ricordi –La delusione-

 

 

Erano già passate diverse settimane da quando Sakura e Li si erano lasciati.

Ormai nessuno sopportava le lamentele della ragazza che nonostante tutto, quando nei pressi c’era Shaoran, faceva finta di nulla.

I due non erano riusciti ad avere un chiarimento vero e proprio e la ragazza aveva espresso chiaramente all’amico che per il momento non voleva tornare con lui.

Shaoran, anche se soffriva, aveva deciso di accettare la volontà di lei.

Ecco, erano punto e a capo.

Come se quei mesi passati insieme non fossero mai esistiti.

***

Sakura si rigirò sulle coperte fresche e si strusciò il bordo della felpa su gli occhi bagnati cercando così di asciugarli.

Tirò su col naso e si rigirò nuovamente.

Ultimamente non faceva che ripensare al tempo che lei e Shaoran avevano passato insieme.

Quasi sempre lui si dimostrava freddo e distaccato nei suoi confronti e anche se sapeva che era colpa della timidezza di lui, la motivazione de tale comportamento non le evitava di soffrire.

A volte era dolce e affettuoso, a volte invece l’opposto.

Questo succedeva anche mentre uscivano a gruppo con gli amici.

Il ragazzo non la degnava di uno sguardo.

Ormai la sua mente si era arenata in questi tristi pensieri, e inevitabilmente tutta la sua concentrazione andò a finire in quel giorno.

Giorno di circa due mesi prima.

In casa Kinomoto regnava il degenero.

Touya e Fujitaka stavano litigando, litigavano come non avevano mai fatto prima.

Come forse non avrebbero più fatto.

Si urlavano dietro cose orribili, poi udì la porta di casa sbattere e la sgommata dell’auto del fratello che partiva a tutto gas.

Partiva per non si sa dove, lasciando nel cuore della sorella la paura. La paura di perderlo a causa di tutta quella foga nell’andar via.

L’uomo invece, senza più aprir bocca, si era rinchiuso nella propria camera.

Copiose lacrime rigavano il volto giovane di Sakura che dalla camera aveva sentito le voci, delle due persone più importanti per lei, che velocemente alzavano volume.

In silenzio era uscita dalla propria stanza e si era messa a sedere in cima alle scale.

Aveva sentito i due uomini di casa scannarsi a vicenda, tappandosi la bocca con le mani quando i singhiozzi che involontariamente le uscivano dalle labbra diventavano più potenti, facendola tremare.

Non voleva che sapessero che lei era li, che li stava sentendo.

Che li vedeva.

Quando la tensione nella cucina era ormai a livelli insostenibili, Sakura si alzò e si chiuse in camera. Si lanciò sul letto e poco dopo capì che il fratello, il suo fratellone, era andato via.

E senza salutarla.

Con una mano tremante afferrò il cellulare e iniziò a scrivere un messaggio.

In quel momento aveva bisogno di lui, solo e soltanto di lui.

La risposta nn tardò ad arrivare, ma non era quello che lei si aspettava.

Shaoran le aveva detto che non poteva, che doveva vedersi con Yamazaki.

Come sempre il ragazzo aveva frainteso e sicuramente aveva pensato che lei lo volesse vedere per parlargli di Soko o di come lui non la facesse sentire importante. Che doveva darle più attenzioni.

Affondò la faccia nel cuscino fresco, un sollievo per la pelle tesa e gonfia a causa del pianto.

In quel momento desiderava la vicinanza di Kero-chan come mai in vita sua.

Purtroppo il peluche era andato alla sagra del cioccolato con "Spiccino" e non poteva chiamare Tomoyo.

L’amica certamente sarebbe corsa da lei, ma non le voleva rovinare la serata. Il suo mesiversario con Eriol, il quale l’aveva portata fuori a cena…

A piccoli passi si diresse verso la finestra e aprì il vetro, permettendo al freddo pungente dell’esterno di accarezzarle il volto e i capelli.

Respirò a profondo quell’aria che sapeva di autunno, che annunciava l’imminente arrivo dell’inverno.

Un ronzio la fece risvegliare da quel dormi-veglia in cui era caduta e la facendola tornare così alla realtà.

Scacciò la zanzara che l’aveva disturbata e fissando la parete bianca una fitta sopra lo stomaco le fece ricordare cosa le aveva fatto più male di tutta quella storia.

Il giorno seguente Naoko era andata da lei per riferirle che la sera precedente aveva visto Shaoran con quella Soko.

Forse quella era stata l’unica volta in cui la ragazza non aveva fatto la ramanzina al proprio ragazzo.

Era delusa, ferita e amareggiata.

E anche se aveva cercato di dimenticare, ora che avevano chiuso, quel pensiero le tornava alla mente.

Perché alla fine non lo aveva superato.

E come faceva se nemmeno ne aveva parlato con lui? Se non gli aveva spiegato il perché di quel messaggio, di come avrebbe avuto bisogno di lui e di come lui le aveva mentito per vedere Soko.

Certo lui non sapeva il motivo per il quale lei gli aveva chiesto se per favore potevano incontrarsi, ma invece di arrivare a conclusioni affrettate e liquidarla con un " ne possiamo riparlare domani o comunque giorno? Ora devo vedermi con Yamazaki, sembra che mi deve dire una cosa importante. Ci vediamo a scuola, ‘notte amore"

E usando una scusa.

Scuse e solo scuse.

Due battiti alla porta in legno e il cuore di Sakura fece un saltò.

Si ripulì velocemente il viso da eventuale mascara colato che la porta si aprì e la testa del padre spuntò - Tesoro tutto a posto? –

Lei mosse il capo in segno di assenso.

Lui la stava scrutando, conosceva troppo bene la figlia per credere che andasse veramente tutto bene.

- Hai pianto? – fece un passo deciso dentro la camera e si avvicinò alla propria bambina – Se è per Tou…-

- No babbo è tutto a posto. Davvero! – lo interruppe e sfoderò un sorriso, estremamente falso, per convincere il genitore a lasciarla in pace.

L’uomo percepì il messaggio e le schioccò un bacio sulla fronte per poi avviarsi verso la porta.

– Buona notte piccolina mia…- l’uomo le sorrise dolcemente – se hai bisogno io ci sono…sempre. – e poi uscì.

 

***

 

 

Oggi è la giornata degl’aggiornamenti!

Per quanto riguarda questa fic, non dovevo aggiornare oggi ma in questi giorni di malattia ho avuto l’ispirazione(in realtà ero iperdepressa…)!

A mio parere questo capitolo fa cacare…cmq!

Dal prossimo penso che si partirà per la gita, solo che prima volevo spiegare cosa c’era tra i due di irrisolto!

Uffa, ora dico io! Sono già due fic che faccio in base alle mie esperienze con quel cretino del mio ex…(si francy, si zoa(che il nome è uguale alla francy quindi francescuzzolina) è lui…)! BASTA!!!!

Ok, parlando d’altro…cavolo 14 recensioni per l’ultimo cap! grazie mille!!!

Me super felice!!^_^!

Ora passo a i doverosi ringraziamenti!

_Silgree89: ciao compare! Grazie mille per aver recensito tutti e due i cap!!! me felicissima! Anche te conosci una Soko?? Anche io…a morte tutte le Soko!! Ma questa che ti ha fatto a te?(scusa, nn mi faccio mai i capperi mia!!)…ah ah ah, ma lo sai che non so se torneranno insieme???? No via scherzo!o meglio, mi impegnerò per farli riconciliare!

_ fragrance: ciao!!! Che bello risentirti! Per le parolacce non so perché l’ho detto (in realtà perché mi andava di fare una nota in cima…sono stupida^^!), capitolo allegro questo vero? Grazie mille per la recensione, non sai quanto sono felice di averti ritrovata!(lascia stare se faccio dei discorsi strani…)

_ sheila: Ali, sono felicissima di averti fatta sorridere con lo scorso cap! io me la ridevo mentre scrivevo…il che è tutto dire!!! Questo è decisamente deprimente…penso che perderò tutti gli ascolti…come se fossi in diretta televisiva!!! Vabbè, ti aspetto anche al prossimo cap!!!tvttttttb un mega bacione

_Katia 92: ciao amore! Ora sto meglio, grazie mille!! Sei davvero un angelo! E poi, grazie mille per il complimento!!!(anche se non penso di meritarmeli^^’)! Concordo con te! Shaoran se l’è meritato!!! Aspetto il tuo parere su qst cap! tanti baci

_ non so come chiamarmi: affido Soko a te, ok? Anzi guarda la mando a casa tua per uno scambio culturale…ci stai??? Ma poi pensi che tornerà a casa o devo dire a i genitori di dirle addio?!?!

Grazie per la recensione, mi ha fatta morire!!!

_ marty: ciao, mi dispiace che la storia ora ti sembrerà scontata, ma farò del mio meglio! Cmq alla fine essendo un continuo le cose sono sempre quelle…bè, cmq stavolta non darei per scontato che tornino insieme…lo so sono masochista! Per la tua felicità dal prossimo cap, si andrà IN GITA! Questo cap però ci voleva…per spiegare un po’ la situazione!Spero di non deluderti, e fammi sapere che ne pensi!un bacio

_ LizDreamer: ciao cara, come ti ho già detto nell’altra storia a me fa solo piacere se mi segui quindi sarò ben felice di averti tra i piedi XD! Grazie, cmq ora mi sono ripresa abbastanza! Per Sakura aggressiva, (è un po’ OOC) per picchiare Soko hai ragione VA PIù CHE BENE!!!Bacio

_ Kikka94: non ti preoccupare, a me basta che la puoi leggere e che ti piaccia! Certo se poi mi lasci una recensioncina mi fai solo più felice^^! Non ho capito una cosa…spero che non si rimettano o che si rimettano?(scusa ma sono un po’ dodda a volte…)! Spero che ti sia piaciuto anche se è molto sul depresso andante!!! Un bacione

_ lunachan62: ciao!! Che bello, non sai come mi fa piacere sapere che ti è piaciuto lo scorso cap! grazie mille! E poi sono contenta che lo scontro ti sia piaciuto, non sai io come ero fogata mentre lo scrivevo…in realtà volevo far crepare quell’animale ma poi era un po’ esagerato…spero mi farai sapere che pensi di questo!

_ Faffy: HOLA! Davvero ti è piaciuto? Me felice!!! Insomma, la francy si fa di tutta quella roba…male!molto male!! che bello anche tu sei una Greggy’s fan??? Che felicità!!! Che ne pensi di questo cap? (a me non piace…), vabbè ci sentiamo presto!!!

_ Dark Feder: ciaooo!! Ormai ti ho già dato in benvenuto ma se vuoi posso ripetermi!!! Sono contenta che ti piaccia e spero che continuerai a seguirmi! Visto, ho aggiornato abbastanza velocemente…ora tocca a te^^! Un bacio

_ francy: tu mi vuoi morta!!! CONFESSA!!! Come scherzavi sulla soko/shaory??? Io ho già scritto una fic a 490 capitoli!!! Non puoi dirmi così!! Ok, a parte questo: davvero ti è piaciuto lo scontro??? Che bello!!

Oh, ma davvero soko ti ricorda la zoccy??? A me indovina chi???(ci vuole molta fantasia…)! Insomma, ho letto il mess ma cosa dice quel pazzo in classe tua??? Ah ah ah mi hai fatta ridere un sacco!! Hai visto, Fuji i questo cap è un uomo molto professionale..ahahaha!!! aspetto la tua mail doma! Bye bye ps: grazie x avermi spiegato quelle cose…ora è tutto più chiaro!sei una tossicodipendente!!!

_ madden_girl: CIAO TESORO! Che bello, sono felicissima di sentirti!!!come sta il nostro caro Joel??? Hai visto, si è separato…(non sono tornati insieme vero??)vabbè, grazie per l’incoraggiamento, spero ti continui a piacere!! E se ti va fammi sapere, che mi fa sempre piacere sentirti!! Tanti baci8!

 

Bene, ho finito con le stupidaggini, aspetto i vostri pareri!!!!

Grazie a chiunque legge e come sempre un special arigatoo a chi commenta!!!

Lau

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata