Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pando91    22/01/2007    9 recensioni
Hermione allora prese un cuscino e glielo sbattè dritto in faccia, ridendo.
E così incominciò la guerra di cuscini.
Una volta un cuscino colpiva Hermione, un'altra colpiva Harry.
Si rincorrevano per tutta la stanza, saltando sui letti per scappare all' altro.
Ad un certo punto Harry prese in braccio Hermione,che si divincolava con tutta la forza che aveva, tirandogli in testa altre cuscinate.
Cercò di buttarla sul letto, ma la ragazza sfuggì divertita.
Harry la riprese e questa volta riuscì nel suo intento.
Così, lui sopra e lei sotto, continuarono a prendersi a cuscinate, estranei da quello che succedeva nella Sala Grande, nel loro mondo dove tra poco sarebbe sbocciato un' amore...
Dopo diversi minuti, si fermarono, troppo stanchi per continuare...Lui ancora su di lei e adesso fermi, ridendo ancora, si guardarono...

La mia prima fan fiction...spero che vi piaccia...^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 E così simo arrivati all'utimo capitolo della mia fan fiction..devo dire più lungo e credo anche più interessante..spero vi piaccia..e vi saluto ringraziando ancora per i commenti che avete lasciato..e se vi capiterà di leggerla..perchè non lasciarne uno..tanto per farmi sapere se vi è piaciuta o no!!!

E adesso passiamo ai ringraziamenti:

 

marco. lo so sono un pò troppo corti..peccato che me ne sono accorta solo quando l'avevo finita... :(

 

dalastor: grazie ancora per i tuoi istruttivi commenti..spero che questo ti piaccia...

 

desdeus: sono contenta che ti sia piaciuto...siamo già arrivati all'ultimo capitolo.....ueeeee!!!

 

granger90: già corto..un pò troppo forse...grazie anche a te per i tuoi bellissimi commenti!!!

 

 

7° e ultimo CAPITOLO: “Semplicemente...”

 

La giornata passò in fretta, tanto che, arrivarono le 7:30 in un batter d’occhio. I quattro erano ancora nei lavori anche se avevano quasi finito. Hermione aveva cucinato, Ginny aveva allestito il salotto come meglio credeva, Harry aveva ripulito per bene la casa ritrovandosi a sperare che i 17 anni arrivassero presto per poter usare la magia. Ron invece aveva passato la giornata a gironzolare tra Hermione e Ginny, rubando ogni tanto qualche cosa da mangiare alla sua migliore amica. Harry credette che la cosa non fosse giusta..ma lasciò perdere..non ne valeva la pena. Comunque gli invitati stavano quasi per arrivare e la casa alla fine era a posto. In effetti il salotto non era molto grande ma si sarebbero aggiustati in qualche modo. I ragazzi si erano sistemati per bene, ma non si erano messi vestiti eleganti: per una festa di quel genere, jeans e maglietta andavano più che bene. Dopo una mezz’oretta, alle 8 in punto, il campanello suonò.

I primi ad arrivare furono Dean, Semeus e Neville….

“Carina la casa …” esclamò uno dei tre scrutando il salotto e le varie stanze..Ron arrossendo leggermente rispose

“Grazie…ma non è un gran che!”

Dopo che tutti furono arrivati si misero a parlottare tra loro..dei gruppetti ad un angolo della sala e dei gruppetti dall’altro. Ogni tanto passavano a prendersi qualcosa da mangiare dai tavolini disposti nel salone ma quando Ginny attaccò la musica questi furono messi da parte e i ragazzi incominciarono a ballare. Alternando i ritmi scatenati, lenti, sensuali questi ballavano ridendo, parlando, abbracciandosi, baciandosi. Gli unici che non si unirono agli altri furono Harry, Ron, Hermione e Neville. L’ultimo però voglioso di un ballo si avvicinò alla ragazza e imbarazzato gridò, per sovrastare la musica- altissima-

 “ Hermione??”

 “Si?” rispose lei con lo sguardo sorpreso

“ V-vuoi ballare c-con me?” lui, imbarazzato, le porse la mano.

La ragazza non aveva per niente voglia di ballare con Nevile, non per cattiveria, ma perché semplicemente non voleva ridursi i piedi in polvere. Lanciò uno sguardo di supplica ai due suoi migliori amici, ma non ci fu risposta, così, si avviò desolata in pista con Neville. Ron se la rideva di gusto…

“ Bella fortuna che ha avuto Hermione eh?” disse a Harry

“Già..proprio una bella fortuna…” rispose lui acido

“ Che hai?” gli chiese l’amico

“ Niente” il ragazzo si alzò dalla sedia e deciso andò a cercare tra la folla Hermione e Neville lasciando con aria sorpresa Ron. Fu abbastanza difficile farsi largo tra la gente dato che stava risuonando una musica scatenata e i ragazzi erano più impazziti che mai. Scocciato da quella situazione, alla fine li trovò. Neville che si muoveva in modo ridicolo davanti ad un’ Hermione spettinata e mezza scollata. Deciso a salvare la ragazza esclamò

“ Ehi, Neville, posso rubarti la dama per un ballo?” il ragazzo un po’ contrariato disse

“ Va bene..” e si allontanò sconfitto sapendo che quel ballo sarebbe durato ore…

Quando Harry si avvicinò alla ragazza la musica cambiò e un lento rimbombava nel salotto.

I due imbarazzati si sorrisero e avvicinandosi incrociarono le mani l’una con l’altra.. ormai il mento di Harry toccava il capo di Hermione evidenziando ancora di più la loro differenza di altezza. Lei appoggiò il mento sulla spalla del ragazzo e intanto si incominciarono a muovere al tempo della musica…

“ Grazie..” gli sussurrò Hermione..anche se la musica era alta  Harry aveva capito benissimo cosa gli aveva appena detto la ragazza..

“ Di niente…d’altronde io sono più bravo come ballerino” rispose lui, sorridendo

“ Su questo hai ragione…non avrei resistito un minuto di più….”

“ Lo credo….” Intanto il ragazzo si staccò mettendosi di fronte a lei, i loro nasi si sfioravano quasi  da quanto erano vicini..Hermione intuì cosa stava per succedere

“ Harry..non possiamo…” una nota di leggera tristezza era nelle parole della ragazza

“ Perché no?” si continuavano a fissare senza mai distogliere lo sguardo

“ Lo sai il perché…”

“ Si, lo so” sussurrò lui e a quel punto le loro labbra si toccarono e si unirono…ne derivò un bacio senza precedenti….ma qualcosa li fece staccare…Ron aveva preso Harry da dietro e girandolo gli aveva tirato un pugno in pieno petto…il ragazzo cadde…toccandosi il petto, dolorante.

“ Ron..cosa hai fatto??” esclamò Hermione a quel punto tutti erano in silenzio e la musica cessò di colpo..

Il ragazzo sconvolto, si guardò la mano..come se fosse stata colpa sua…

“ Io…non so..io..” continuava a ripetere senza mai smettere di pronunciare quelle parole..smarrite nella sua bocca…incredule, disgregate….

La ragazza aiutò Harry ad alzarsi e quando fu in piedi guardò Ron con tristezza..era successo quello che doveva succedere…lui l’aveva scoperto..però non si sarebbe mai aspettato un pugno dal ragazzo

“ Mi dispiace…Ron..” disse Harry con il respiro affannato con una mano ancora appoggiata sul petto…

Il ragazzo, stupito e ancora incredulo per quello che aveva fatto, scappò in camera sua..senza parlare…Lo avevano tradito…i suoi due migliori amici..lo avevano tradito..se solo lui non avesse amato Hermione  quello non sarebbe mai successo. Perché..perché doveva perdere sempre tutto?? Perché non poteva mai avere quello che desiderava? Chiuse la porta della stanza e si sedette sul letto, massaggiandosi la mano che pochi minuti fa aveva colpito il petto di Harry…..Una lacrima gli scese lenta sul viso..ormai di sotto la musica aveva rispeso a suonare e sapeva che tutti avrebbero dimenticato quella faccenda in poco tempo.

Ma non era quello che lo preoccupava…cosa sarebbe successo adesso? Come avrebbero aggiustato la loro amicizia?? Forse loro due non avrebbero più voluto la sua amicizia ormai l’uno aveva l’altra..e questo lo escludeva.. Il trio non sarebbe più stato un trio..ma Harry e Hermione… e lui solo come un cane…solo… Quei pensieri furono interrotti bruscamente dal bussare di qualcuno alla sua porta… non aveva voglia di rispondere..chiunque fosse.

La porta si aprì e entrò Hermione…aveva pianto si vedeva benissimo..

“ Ron?..Come ti senti?” gli chiese con un filo di voce

“Io..non lo so..voi..insieme..io non lo so..!” lui certo voleva chiarire ma avrebbe preferito farlo il giorno dopo..la testa gli pulsava in modo sgradevole e voleva buttarsi nel letto e dormire…sperando che quello che era successo fosse stato solo un semplice incubo.

“ Vedi noi volevamo dirtelo…stavamo solo aspettando il momento giusto…”

“ Già…”

“Tu però devi capire che noi ti vogliamo bene..e te ne vorremo sempre..solo perché stiamo insieme non vuol dire che non dobbiamo rimanere amici…”

“Certo…per voi è facile” quelle parole gli sembravano così insensate…. Sapeva che non sarebbe stato più com’era prima..ed era inutile evitarlo

“ Lo so..Ron…ma è così vedi..io amo Harry…non posso lasciarlo” quelle parole cadevano sul ragazzo come sassi pesanti pronti a fargli del male……..

“ Io temo che sarà tutto diverso…” rispose cercando di non far esplodere la rabbia che provava..voleva piangere..ma non poteva..

“ No..Ron..dovrai solo abituarti..diciamo..ne abbiamo passate tante..e possiamo passare anche questa”…aveva ragione..già..la sua migliore amica aveva sempre ragione…e non poteva farci niente. Se li divideva sarebbe stato ancora peggio..e ancora per una volta avrebbe dovuto sacrificare l’amore che provava per far star bene Harry..la sua vita era destinata a quello..e se quello era il suo destino..l’avrebbe affrontato..con loro..con i suoi due migliori amici.

Hermione si alzò e capendo la decisione che Ron aveva preso si sedette di fianco a lui e gli disse

“ Grazie…” rimasero lì, lei con appoggiata la testa sulla spalla dell’amico…e Ron si prese una piccolissima vincita..avere Hermione per sé per tutta la notte..poi stanchi si addormentarono…. Quello sarebbe stato il destino dei nostri eroi…la loro amicizia sarebbe continuata..ed com’era nata..così semplicemente..sarebbe durata…ancora semplicemente

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pando91