Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: WendyJonas97    07/07/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Sara ed ho 14 anni. Sono innamorata di Joe Jonas. In questa storia sarò la migliore amica di Miley, la quale a sua volta è il mio modello di ispirazione :) Avremo molte avventure. E dato che lei è una star, le nostre storie saranno entrambe sotto i riflettori. chi saranno i nostri amori? Come andrà a finire? Lo saprete solo se leggerete questa Fan Fiction. Grazie per l'attenzione. Spero che vi piaccia Peace & Love
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui. Seduta per terra in questa casa vuota. Chi lo avrebbe mai detto?  Sto per andare a vivere con la mia migliore amica Miley. Dannazione ! Quella ragazza è un'angelo! I miei genitori sono morti in un incidente d'auto il mese scorso.. Così lei mi ha detto di andare a vivere con lei. Vive ancora con la sua famiglia. La conosco da 13 anni, da quando mi sono trasferita a Los Angeles. Casa sua è in Woodbridge Street, Nord Hollywood. Ed è bellissima e molto spaziosa con tante stanze. Io dormirò nella camera degli ospiti che poi diventerà mia. *suona il campanello* Oh dovrebbe essere lei. Mi alzo dal pavimento e corro giù dalle scale per andare ad aprire. *apre la porta* 
Io:' Miley! Sei in ritardo scimmietta! ' Lei sta sorridendo. Le faccio un po' il solletico e poi la abbraccio.
Miley:' Scusa. Ho incontrato Nicholas.. Dannazione! Quel ragazzo mi fa sciogliere!' Già.. Lei è innamorata di Nicholas Jerry Jonas. Lui ha 16 anni come lei. Mi racconta del fatto che lui l'ha salutata e che le ha proposto di uscire insieme, Lui, Miley, Io e Joseph, il fratello maggiore di nicholas per il quale ho una cotta da 3 anni. Peccato solo che lui ha 19 anni. Ed io solo 16. 
M:' SARAAAA! Svegliati dannazione! HO DETTO CHE STA SERA USCIAMO CON I JONAS!! Sai che significa?!'
I:' credo di si.. che usciamo con Nicholas e J-j-j-jo-joseph? ' arrossìi bruscamente ' ma sei scema Miley?! NO IO CON LORO NON ESCO! Continuerei a ridere! Lo sai! Mi conosci ormai! E poi non ho un vestito adatto! ' Lei si mise a ridere. Dannazione lei e la sua risata contagiosa! Ridemmo come due sceme ed uscimmo dalla mia vecchia casa per andare nella sua. Siamo vicine di casa, è per quello che siamo così unite.  Ne abbiamo passate tante insieme. Sin dall'andare a scuola. Avevamo dei problemi con i bulli. Ma insieme eravamo forti. 
Miley:' Oh mio Dio! Come la fai drammatica! Sogni di uscire con Joseph dai tempi delle medie! E per il vestito ci penso io. Ti ricordo che io sono Hannah Montana' Disse con una vocina da Tracy Sutton. Scoppiammo a ridere entrambe ed entrammo in casa sua. Non appena chiusi la porta Braison mi corse in contro ad abbracciarmi. 
Braison:' Wendy! Piccola mia! Come stai?! Sono così contento che vivrai con noi!' 
Io:' Grazie Bubu . Sto bene.. Anche se tua sorella mi vuole morta! ' 
Miley:' Eddai! è solo un'uscita a 4! ' Scherza lei 
Io:' Fammi vedere i tuoi vestiti Capra Montata!' 
Miley:' Ehi! Nono offendere il mio personaggio!'
Io:' Infatti parlavo di te, tontolona!' Le andai vicino e le scoccai un bacio sulla guancia
Miley:' Ecco! Dai ti perdono!' Mi prese la mano e corremmo come due sceme in camera sua. Aprì l'armadio (che era come un'altra stanza) ed entrammo. Dannazione quanti vestiti! Dopo 20 minuti che gironzolavo lì dentro presi un vestitino delizioso.Il corpetto blue a forma di cuore senza spalline e la gonna blue a più strati di varie tonalità. Dal più scuro sopra, al più chiaro sotto che, abbinato a delle ballerine blue scuro, sta benissimo con i miei capelli castano scuro. Mi lasciai truccare da Miley. Mi mise della matita nera solo sopra la palpebra e un leggero strato di ombretto dorato e brillantinato. Un leggero strato di lucida labbra alla pesca ed eccomi pronta. Ho deciso di lasciare i capelli sciolti e ricci al naturale. Miley indossa un vestitino blue ed azzurro. Molto semplice. un po di mascara e matita verde. Entrambe pronte aspettiamo Nicholas e Joseph che ci passino a prendere. 
Io:' Miley.. Ho paura! E se a Joseph non piacessi? Alla fine io e lui non abbiamo mai parlato! '
Miley:' Se a Joseph non piacessi le cose possono essere 2. 1. è dawn. 2 è gay' 
Ci abbracciammo. Nel momento in cui ci abbracciavamo il campanello suonò ed entrambe esclamammo un "hiiiip" e scoppiammo a ridere. Uscimmo di casa e Nicholas aveva occhi solo per Miley. Loro si erano conosciuti nel 2007 grazie all'episodio di hannah montana "arrivano i jonas brothers" ed io mi sentivo un'idiota totale.. Non vedevo Joseph.. Dov'era? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: WendyJonas97