Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ekslytherin    22/01/2007    2 recensioni
"Allora, Draco Malfoy, sono riuscito nel mio arduo intento di convincerti a schierarti dalla parte del potere, che poi coincide con la mia parte? [..] Un'ultima cosa prima di smettere di tediarti e finalmente lasciarti pensare alla mia proposta. Se mai sceglierai me (e dico me, non lo stereotipo di Harry-il golden boy-Potter), vorrò la risposta a questa domanda, Draco Lucifer Malfoy: moriresti mai per un noi che non c'è mai stato?" tutto parte da questa lettera. starà a voi decidere se voler sapere come andrà avanti o meno.. per ora scrivo che è un capitolo solo.. ma starà a voi scegliere^^ BaX uriel
Genere: Romantico, Suspence, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Would U ever die for an "Us" that it's never been?

Non c'e mai stato un "noi".

Non c'è mai stato un "io e te".

Non abbiamo avuto il tempo di creare nessun tipo di rapporto, a dirla tutta.

Ma.. forse un discorso del genere sarebbe più appropriato per due innamorati, eh?

Già.. pardon.

Eppure, a pensarci bene, forse siamo sempre stati un pò come due amanti.. che si rincorrono nella notte, impauriti dalla luce del giorno, dal giudizio di chi è bravo solamente a parlare (o meglio sparlare) dei fatti altrui.

Siamo come due amanti che sono infine giunti al momento cruciale, al giorno più atteso e odiato del loro strano rapporto.

Ma chi dei due, tra me e te, farà la parte di chi deve scegliere?

Chi farà il traditore?

Chi l'amante?

E' più facile morire o veder morire?

Saresti disposto a morire, per un noi che non c'è mai stato?

A vivere alla luce del giorno al mio fianco, come alla luce della luna?

Chi sceglierà dunque?

Tu?

Si.

Ti si addice la parte del traditore, nessuna offesa, ovviamente.

Come a me quella del tentatore che però ora non può far altro che barcollare sul filo del rasoio, aspettando che qualcun altro scelga anche per lui.

Che sa che l'unica cosa che può fare, a questo punto, è cercare di far ricordare quanto possano essere dolci i propri baci e accoglienti le proprie braccia su cui appoggiarsi per dormire.

Così, mi immedesimo nella parte dell'amante.

Io, per un noi che non c'è mai stato, sono disposto a morire.

Io, tra morire e veder morire..

Preferisco morire.

Sono egoista, lo so.

Ma so cosa si prova a restare in vita.

Non voglio più provare ancora quel dolore sordo, quella sofferenza infernale.

Non voglio più portare con me il dolore come un gioiello freddo e nobile.

Però..

Io posso solo cercare, sperare, di farti capire cosa guadagneresti a scegliere questo piuttosto che quello.

Guarda un pò.

Metaforicamente sto cercando di sedurti, convincendoti astrattamente che le mie labbra sono meglio di quello che avresti non scegliendo me.

Scusa la pazzia dilagente, ma da queste parti mi stano facendo uscire di senno.

Ma sto divagando, suppongo, vero?

Pardon per la seconda volta, mi sono fatto trascinare dall'allegoria.

Torniamo noi.

Non abbiamo avuto il tempo di creare un raporto degno di tale nome.

Forse è più corretto dire che non ne abbiamo mai avuto la voglia, o il coraggio, o il desiderio.

Di questo però sarò lieto discutere in un altra e più appropriata sede.

Magari faccia a faccia.

Il punto, il motivo per cui stai ora leggendo questa lettera per te del tutto inaspettata, è questo: mi è stato gentilmente "consigliato" di convincerti a scegliere il bene, o me, come preferisci intenderla.

Ora, so perfettamente come la pensi in questo ambito.

Ergo, presumo (ne sono quasi certo, ma mi avvalgo della possibilità di errare ogni tanto) che tu non moriresti mai per un noi che non c'è mai stato.

Ti sto chiedendo, e bada che non lo faccio perchè mi è stato ordinato ma per personalissimi fini egoistici, di schierarti dalla parte non del bene, non di Harry Potter, ma del potere.

Razionalmente parlando sappiamo tutti, persino lui ormai se ne sarà accorto, che sarò io a vincere questa guerra.

E non perchè io mi senta o addirittura sia chissà quale eroe (queste stupidaggini le pensano solo quelli che con questa guerra non avranno nulla a che fare per la paura), ma perchè io, in questo momento, ho molti più ideali e motivi per ricercare la vittoria.

Ed ottenerla, ovviamente.

Ti sembrerò troppo sicuro di me, immagino.

Lo sono, ma solamente sull'esito finale di questa storia.

A dire al verità non ho la minima idea di cosa sceglierai tu.

E dire che mi è stato affidato questo compito perchè tutti erano convinti che in fondo io e te avessimo sempre avuto un rapporto.. come lo chiamò la McGranitt? indissolubilmente invisibile?.. bhà.. deliri di vecchi, credo.

Allora, Draco Malfoy, sono riuscito nel mio arduo intento di convincerti a schierarti dalla parte del potere, che poi coincide con la mia parte?

O, per riallacciarmi alla metafora di poch'anzi, sceglierai l'amante al coniuge?

Un'ultima cosa prima di smettere di tediarti e finalmente lasciarti pensare alla mia proposta.

Se mai sceglierai me (e dico me, non lo stereotipo di Harry-il golden boy-Potter), vorrò la risposta a questa domanda, Draco Lucifer Malfoy:

moriresti mai per un noi che non c'è mai stato?

Harry Potter

*****+++++*****+++++*****+++++*****+++++*****+++++*****

Salve biondeggianti!

Torno dopo secoli e millenni con una nuova storia, o meglio capitolo, infischiandomene delle mie long fic...

E' questo che pensate, vero, infedeli?!

Invece non è così.

AP la sto continuando, solo che ora che sono nella casa nuova, ancora non ho il computer e quindi tutto quello che ho scritto è su carta.. ed io ODIO dover ripassare tutto a computer..

Ma ce la sto facendo..

Se tutto va bene, appena finito di scrivere questo commento qui, mi metto all'opera e scrivo anche AP 20.. che sarà.. come dire.. sconvolgente.

Non vi aspettate chissà che, sarà sconvolgente per la povera mente di Harryno..

Ma qui sto facendo pubblicità occulta.

Bè mi perdonerete, vero?^^

Parlando di questa strana cosa che avete appena finito di leggere..

E' il presunto (ecco svelato perchè ho impostato il capitolo come finito..) punto di partenza per una fic, prevedo non esageratamente lunga, che avrà come punto centrale intanto la scelta che farà Dracucciolo, e successivamente il rapporto che si/non si creerà tra i due belli.

Che dire..

Ah, si, di contorno ovviamente ci sarà l'organizziazione per l'ultimo attacco della guerra che sta per finire.

Allora, vi piace?

Volete che la continui?

Fatemelo sapere, perchè ho molti, troppi in realtà^^', lavori da continuare e postare, ed il tempo è minimo.. indi per cui i lavori che non vi sconquifferano non saranno continuati.

Capito?^^

Dai, è presto visto che sono solo le 9.01 a.m...

Posso concedermi di battere a computer il 20 di AP..

VaDoOoOo..

PS:. perdonate la mia assenza, ma davvero non tocco un computer da due mesi, ed ora ne avrò temporaneamente uno per tre sole e misere settimane..

Siate pazienti..

BaX BaCiS

§*UrIeL*§

§*...It can't rain forever..*§

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ekslytherin