Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    08/07/2012    2 recensioni
Logan è stanco.
Stanco di scoprire Kurt ferirsi di nascosto e chiedere perdono a Dio, stanco di essere un motivo di peccato, stanco di preoccuparsi per lui e quando lo sorprende per l'ennesima volta a "tatuarsi" decide che è ora di chiarire le cose con il suo elfo.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Logan/Wolverine, Nightcrawler/Kurt Wagner
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Cos’è questo?- sbottò furioso afferrando l’altro per la mascella e costringendolo a fissare la propria immagine riflessa nello specchio del bagno. Un brillio di colpevolezza attraversò gli occhi ambrati di Kurt.
-Una penitenza…- disse, col suo accento straniero che, per come la vedeva Logan, lo faceva sembrare tanto insicuro. A sentirlo biascicare quelle parole in un inglese dall’incerto retrogusto straniero veniva spontaneo non considerarlo spaventoso come un diavolo. Un elfo, ecco cos’era! Un fottuto elfo masochista! Logan lo strinse con più forza, a costo di fargli male, non voleva che gli sfuggisse come al solito con i suo “bamf” era stufo di vedergli sempre nuovi “tatuaggi”, era stanco di vederlo medicarsi le ferite scarnificate di nascosto recitando l’Atto di Dolore e continuare a torturarsi ancora e ancora con il coltello ogni stramaledetta volta che lo toccava.
-Anche questa è una penitenza?!- sbottò premendogli un dito sullo zigomo sfregiato da una profonda croce. -Anche questa?!- lo strattonò ancora indicandogli un altro simbolo religioso, di cui non sapeva e non voleva sapere nulla, inciso nel collo.
-Ho peccato…- disse Kurt, con una schiettezza spiazzante -Ho peccato.- ripeté, le iridi fisse su un punto indefinito attraverso il petto dell’altro, il naso concentrato su qualsiasi cosa che non fosse il suo odore forte e pungente. E voleva scappare lontano, ma Logan glielo impedì inchiodandolo con lo sguardo. La sua presa ferrea e dolorosa sul polso lo costrinse a lasciar cadere il coltello sulle piastrelle sporche di sangue.
-Allora smetti di peccare.- gli disse, tagliente -Chiudiamola qui.-
Kurt si morse il labbro a sangue. Lasciare Logan era una penitenza che, in quell’immediato momento, gli sembrò insopportabile. Sarebbe stata una ferita non rimarginabile della mente e del cuore, un dolore al cui confronto la sofferenza fisica non era altro che la debole e fastidiosa puntura d’un insetto.
Logan lo lasciò andare -Smetti di essere egoista.-
Kurt rimase immobile, col capo chino a fare ammenda del proprio egoismo, solo in quel momento se n’era reso conto. Il desiderio di redimersi dal peccato gli aveva fatto perdere di vista un peccato ancora più grave -Scusa se ti faccio stare in pensiero…- disse, impacciato.
Logan annuì, possibile che non riuscisse a vivere una relazione stabile senza che qualcuno ci mettesse lo zampino e gli strappasse via la persona amata? Alzò gli occhi al soffitto con un cipiglio scuro di rimprovero.
-Forza, ti devo medicare le ferite.- disse -Smetti di startene lì impalato, elfo.-




Note:
Ecco, ho un'altra fissa. E la vena angst colpisce ancora *canticchia* Ma non è adorabile nel film, Nightcrawler? *^* Beh, in realtà lo è anche normalmente, ma il problema è Logan che lo chiama elfo con tanto affetto ( e malinconia Q^Q) e non ho potuto non scrivere sta cosa. Comunque è ispirata ai personaggi del film. Oh, un'altra cosa, io a casa Marvel ci sono nuova, perciò, spero di non aver distrutto i due poverini... in tal caso, metterò l'avviso OOC e amen XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: kymyit