Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Y u z u k i    08/07/2012    1 recensioni
eccomi con una flash fic , si spera che prima o poi possa diventare una short-long , ma penso che per ora lascerò un solo capitolo >.< )
PS: per ora la lascio in corso ;)
NaLu - LoLu e solo nel primo capitolo Plucy =3
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loke, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Natsu , Loki o ..... ???

Si sentiva sola , senza nessuno al suo fianco , eppure era da tempo che non si sentiva così , da quando era entrata a far parte di fairy tail non era rimasta sola neanche per un secondo , aveva sempre avuto qualcuno al suo fianco , e quel qualcuno era Natsu ... Invece ora Natsu era partito in missione ... con Happy ... senza di lei ...
" mannaggia a me !!! Solo io posso rompermi una gamba facendo una stupidissima missione , anzi mi correggo : solo io posso inciampare e rompermi una gamba durante una stupidissima missione !!! Uff ... per fortuna Natsu mi pagherà l'affitto ... gli dovrò un grosso favore... "
* La povera ragazza iniziò a prendere in mano il suo bel mazzo di chiavi , e dopo averci giocato un po' decise che avrebbe avuto la compagnia del suo inseparabile amico , lo spirito stellare chiamato Plue ! *
" Apriti portale del cane minore : Plue !!! "
Appena la ragazza finì la frase spuntò fuori da un fumo rosa Loki con in mano un mazzo di fiori
" Hey Lucy , hai voglia di uscire con me , ti farò io compagnia ! "
Per tutta la giornata Loki e Lucy stettero al parco , ovviamente per colpa della gamba della ragazza durante il tragitto Loki la prese in braccio , come se fosse una principessa e tutte le ragazze le guardavano invidiose , non sapeva il perchè , ma in quel momento Lucy si sentì di dovergli chiedere scusa , daltronde , aveva passato l'intera giornata con lei , anche avendo avuto una giornata piena di impegni e lavoro ... 
" Ascolta Loki ..." 
"Lucy , fammi un favore : la prossima volta che ti senti sola , o che vuoi semplicemente parlare con qualcuno , chiamami subito , non chiamare Plue , perchè io sono sempre contento di poterti stare accanto , anche se per un solo minuto... ti chiedo solo questo ... "
 la ragazza non potè far altro che sorridergli , ormai sapeva benissimo quello che sentiva Loki per lei , e finalmente aveva capito anche lei cosa provava in realtà per lui , all'inizio era confusa , non sapeva se quello che provava per Natsu era meno o più forte di quello che provava per Loki ... ma alla fine aveva capito ... che solo uno era il suo vero amore , quello che adesso avrebbe voluto con lei ... non Loki , non Natsu ... si , indovinato,proprio lui! 
" Hey ma che ci fà Plue qui !? " 
" Lo ho chiamato io ! E' ora che tu te ne vada Loki !! Ciaoo alla prossima !!! ^^ "
Forse si sentiva ancora confusa ... forse non avrebbe mai capito chi era realmente la persona che avrebbe voluto chiamare 'amore' ... o forse lo sapeva già ... di certo sapeva che in quel momento aveva fatto la cosa più stupida che avesse fatto in tutta la sua vita : mandare via Loki...
" E ORA COME FACCIO A TORNARE A CASA , EH ?!? TUTTA COLPA TUA , PLUE !!! "
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i