Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca Akira89    08/07/2012    16 recensioni
E se Loki incontrasse una ragazza mortale molto speciale? E se si innamorasse di lei? E se questo lo facesse rinunciare al suo lato oscuro?
Se accadesse tutto questo sarebbe davvero una fanfic molto originale, non trovate?
{N.b. ~ PARODIA}
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki ne aveva abbastanza.
Ogni giorno, l'insulsa rete d'informazioni midgardiana nota come ''web'' veniva inondata da decine di cosiddette ''fanfiction'' che lo riguardavano.
Storie assurde dove LUI s'innamorava di un' insignificante mortale come aveva fatto suo... Thor, e veniva ricondotto sulla retta via dalla forza accecante dell'amore e della comprensione.
Proprio.
Piuttosto, avrebbe preferito tramutarsi in giumenta e accoppiarsi con un cavallo.
(Cosa, tra l'altro, che gli veniva davvero attribuita. Ma che razza di idea avevano di lui su Midgard?!)
Se avesse potuto mettere le mani su chi scriveva quelle rivoltanti infamie...


***


- ''E allora Loki si specchiò negli occhi di Glittery e capì che quello era il luogo che aveva sempre cercato, un posto solo per lui dove non si sarebbe mai sentito diverso o non amato.'' Che ne pensa? - Phil Coulson sollevò la testa dal pc e incontrò con un placido sorriso lo sguardo di Hela, dea dell'oltretomba.

- E' perfetto.- Hela fece un ghigno estasiato che la rese fin troppo somigliante a suo padre.- Ho fatto proprio bene a tenerti qui anche se sei un mortale, Coulson. Non mi divertivo così da anni.- rise.- Mio padre IMPAZZIRÀ quando leggerà questa! Vorrei poter essere lì a godermi lo spettacolo!

Phil tornò al suo scritto e sul suo volto si dipinse un sorriso all'apparenza discreto, ma che illuminato dalla luce fluorescente del monitor assunse una sfumatura decisamente sinistra.

Oh, sì. Anch'io.


Note.

Perché la vendetta è un piatto che va servito freddo, e perché ci sono troppe Loki/OC redemption!fic in giro. :P
Hela è la figlia di Loki nei fumetti. Nel mito, Loki se la fa con un cavallo e partorisce Sleipnir, ma nel fumetto non se ne parla, e il puledrino non è nella lista figli.
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89