Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: skullrose    09/07/2012    2 recensioni
Tutti almeno una volta nella vita hanno giocato al gioco della bottiglia, no no, non mi riferisco a quello per bambini, mi riferisco a quello degli adulti, esatto, proprio tu che stai arrossendo!
questa è una storia talmente assurda che non so nemmeno io perchè la sto pubblicando :3
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inner Senshi, Outer Senshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il gioco della bottiglia

Il gioco della bottiglia

 

Tutti almeno una volta nella vita hanno giocato al gioco della bottiglia, no no, non mi riferisco a quello per bambini, mi riferisco a quello degli adulti, esatto, proprio tu che stai arrossendo! Quel gioco della bottiglia, andiamo non fate le frigidone, chi non l’ha mai provato seriamente ha avuto un’adolescenza triste!

Piantala di insultare i lettori! Scusate, come al solito quando arriva una certa ora e provo a scrivere qualcosa, perdo il controllo dei personaggi, succede solo con Haruka, prima o poi smetterò di usare questo personaggio!

Non puoi piantarmi in asso così! Io sono il personaggio migliore che puoi usare!

Se se, va bè, questa è semplicemente una lemon sinceramente non so nemmeno io cosa ho scritto, pensando al gioco della bottiglia, come si vede che non ho più fantasia D:

 

Come stavo dicendo, tutti o quasi avete giocato al gioco della bottiglia, se io vi dicessi che la versione per adulti è più eccitante? Ora vi pregherei di sedervi comodi mentre leggete questa lemon (non è una lemon) perché come protagonisti non ci saremo solo io e Michiru, ma anche altri personaggi della serie che tanto amate.

 

Ho disattivato il colore, per non darvi un intero capitolo di verde, l’ho fatto solo all’inizio per farvi capire quanto io mi stia esaurendo in quest’estate xD

Buona lettura.

 

Doveva essere una semplice serata tra amici, avevamo affittato una villetta per trascorrere l’ultimo periodo estivo al mare, c’erano quasi tutti, parlo delle outer al completo e delle inner con qualche minoranza, eravamo annoiati quella sera, non c’erano feste, non c’erano discoteche che ci piacessero, insomma non volevamo muovere un passo fuori la villa per fare le stesse cose di sempre.

Stavo bevendo con Makoto una bottiglia grande di birra quando mi era venuta l’idea più brillante del secolo!

“Ragazze giochiamo al gioco della bottiglia!”

“Haruka siamo abbastanza grandi per quello non credi?”

“Idiota mi riferisco al gioco della bottiglia per adulti!”

“Allora ci sto!”

“Sei la solita pervertita Minako”

“Perché tu non vuoi giocare Amy?”

Lo sapete tutti cosa succede quando s’imbarazza vero? Esattamente era caduta dalla sedia, per un momento mi era sembrato di vedere delle bollicine dalla sua bocca ma è stato solo un attimo prima di ritrovarci tutti a terra in cerchio; sì c’era anche Amy che cercava di riprendersi in qualche modo.

“Allora in questa versione tutto è permesso, niente restrizioni, anche chi è fidanzato deve partecipare, se esce bacio si deve baciare la persona scelta dalla bottiglia!”

“Se per caso esce altro?”

“Stessa cosa!”

“Quindi Haruka mi stai dicendo che se esce che devo andare a letto con qualcuna di loro a te non da fastidio?”

“Cambiamo regola, questo, solo per questa opzione chi è fidanzato è libero di ritentare, se non esce il proprio compagno si paga penitenza”

“Cioè?”

“Vi togliete un indumento!”

“Ci sto!”

Non vi sto a dire che tutti erano stramente contenti di questa scelta, forse questa volta le più pudiche del gruppo si sarebbero svegliate, non vi sto a dire i primi turni, erano tutti incentrati su baci idioti giusto per riprendere dimestichezza con il gioco, molte purtroppo non ricordavano cosa si dovesse fare.

Era passata un’ora da quando avevamo cominciato a giocare, la situazione finalmente si stava scaldando, era il mio turno avevo già scelto un bacio alla francese con tanto di palpatina, inutile dire che Michiru era contraria a meno che non fosse fatta a lei, ma quando la bottiglia si era fermata proprio davanti a Rea anche io avevo cominciato a sperare di poter cambiare.

“Haruka nemmeno a me va tanto di baciarti alla francese permettendoti di palparmi!”

“Forza forza! Andate al centro e fate quel che dovete!”

Bastarde, tutte bastarde erano, Michiru compresa, ci avevano spinte nel mezzo e io per mantenere il mio solito atteggiamento, avevo preso di forza Rea baciandola con più trasporto del solito palpando un po’ il suo sedere sotto lo sguardo furente di Michiru e giurerei anche di Amy e Minako.

Il gioco era proseguito senza intoppi, Michiru si era ritrovata a palpare il seno di Amy che era svenuta subito dopo, Rea si era fatta sculacciare da una Minako fin troppo felice e Makoto si era ritrovata ad amoreggiare con una Setsuna sin troppo disinibita; Hotaru? Sì c’era anche lei ma povera piccola è andata in bianco su tutti i giri.

La situazione si era fatta bollente quando era capitato il mio turno e avevo semplicemente detto che avrei fatto una determinata cosa, Michiru sperava con tutta se stessa di non essere scelta, nella prima volta nella sua vita stava rifiutando un contatto intimo con me per paura di farlo in pubblico; ovviamente il primo tentativo era andato a vuoto segnando Hotaru, dai non fate quelle facce! Hotaru è come una figlia per me, non potrei mai farle una cosa del genere!

Al secondo tentativo, la bottiglia si era fermata su Michiru che più volte si era messa ad urlare di opporsi fermamente alla mia decisione, quando poi l’ho presa per mano e condotta in stanza non ci furono più tante proteste, cosa ho proposto? Di fare un cunilingus….come cos’è! Andiamo, va bè ora vi dico che è successo..

Eravamo in camera, sapevo che farlo senza preliminari era sbagliato ma le regole che io stessa avevo creato, si stavano ripercuotendo contro di me, infatti, per certi atti si dovevano impiegare non più di cinque minuti, senza perdere tempo, avevo sollevato la gonna di Michiru e nel modo più naturale possibile, avevo cominciato a leccarle la sua femminilità sperando di farcela in cinque minuti, cosa che non è successa, perché? Perché Michiru ha cominciato a ridere implorandomi di fermarmi; per la prima volta in vita mia non sono riuscita a far godere Michiru.

Il gioco ovviamente continuava, ci son stati momenti in cui anche Hotaru ha avuto la sua parte, con l’imbarazzo generale ovviamente, ma, ma signorine mie, la cosa che più volevo vedere quella sera era solo una!

Dopo una serie di giri a vuoto dove l’eccitazione era sempre crescente, proposi una piccola variazione del gioco.

“Che ne pensate se introduciamo questa variazione? Far girare la bottiglia a qualcuno e questo qualcuno decide cosa far fare agli altri”

“Cioè?”

“Per esempio, io giro la bottiglia e decido di far baciare tre persone contemporaneamente”

“Che schifo”

“Grazie Rea per il tuo contributo! Dicevo, far baciare tre persone contemporaneamente scegliendone una girando la bottiglia e le altre due secondo il volere di chi ha deciso…ovviamente si può usare anche se stessi”

“Ci sto!”

Minako, quella ragazza delle volte è più pervertita di me! Dicevo, dopo quella variazione la serata era finalmente arrivata alla fine, il turno riprendeva proprio da me e io da marpiona quale sono indovinate cosa ho scelto?

Niente eh? Ve bè, ho scelto di far “accoppiare” tre persone tra loro, non fate quelle facce schifate è una cosa carina da fare….credo….

Va bè, ovviamente per fare un favore alla mia carissima Setsuna, ho scelto lei, Makoto e Amy, Makoto è uscita con la bottiglia, arrivate a quel punto il gioco non poteva più continuare normalmente, così tutti quanti ci dirigemmo nelle nostre stanze, ovviamente ci preoccupammo di far entrare nella stessa stanza Setsuna, Makoto e Amy e di sentire se copulavano in qualche modo.

Io e Michiru avevano la camera accanto alla loro, ovviamente una coppia come noi è normale che faccia roba no? Le stavo baciando delicatamente il collo quando dall’altra stanza sentiamo un verso molto noto fatto da una voce altrettanto conosciuta, no che Setsuna, quella è una monaca, Amy! Era stata Amy a emettere quel gridolino di piacere seguita subito dopo da Makoto, stavamo cominciando a pensare che Setsuna sapesse il fatto suo ma dopo poco, sentiamo anche lei, solo che non ci aspettavamo di sentire quelle parole.

“Fatemi uscire da qui prima che vi denuncio per molestie sessuali!”

Era inutile, Setsuna in quanto a frigidità era la migliore in assoluto, non so esattamente quale anima solitaria ha avuto la buona volontà di andare ad aprire la porta, so soltanto che quella notte non ho chiuso occhio come il resto della casa, perché nella stanza di Makoto e Amy provenivano schiamazzi che definire strani è impossibile; Hotaru in tutto questo casotto ha pensato seriamente di chiamare un esorcista se non fosse stato per Rea che la teneva imprigionata nella sua stanza a fare non si sa cosa.

 

Cosa non è una lemon? Non è mica colpa mia! È colpa di sta tizia che ha deciso di punto in bianco di castrare il mio racconto!

Non ho castrato niente, semplicemente non mi veniva “naturale” scrivere una lemon dove le battute stavano ogni tre per due!

Comunque, spero di avervi fatto sorridere almeno un po’, ovviamente io e l’insonnia ci facciamo compagnia e molto spesso produco queste “cose” che non so come definire :3

Alla prossima :3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: skullrose