Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: tommoshorts    09/07/2012    3 recensioni
Fuori pioveva a dirotto. Nick e Jeff erano appena andati via dopo avermi organizzato una mini-festa a sorpresa. Non che non mi abbia fatto piacere, anzi, passare il tempo con quei due coglioni dei miei migliori amici è sempre stupendo ma manca qualcosa, o meglio qualcuno. Sebastian.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

birthday  presents

 
Fuori pioveva a dirotto. Nick e Jeff erano appena andati via dopo avermi organizzato una mini-festa a sorpresa. Non che non mi abbia fatto piacere, anzi, passare il tempo con quei due coglioni dei miei migliori amici è sempre stupendo ma manca qualcosa, o meglio qualcuno. Sebastian mi aveva chiamato pochi giorni fa dicendomi che sarebbe tornato dalla Francia apposta per passare con me il giorno del mio compleanno. Bene, erano le sette di sera e di lui nessuna traccia.
In quel momento mentre guadavo fuori dalla finestra, sperando di vedere la figura di Smythe che si avvicinava, entrò in salotto mia mamma.

-Thad, io e papà usciamo a cena, sicuro di voler rimanere qui ad aspettare il tuo amico?-

si, ok ammetto di non aver ancora detto niente della storia tra me e Sebastian ai miei genitori ma giuro che l'avrei fatto sta sera, con lui, se solo ci fosse..

-Si mamma ordinerò poi una pizza e lo aspetto- risposi con un mezzo sorriso in volto guardando fuori ancora speranzoso.

-Thaddy lo so che ci tieni ma è il tuo compleanno, lo vuoi passare chiuso in casa? Magari il tuo amico non riesce a venire e non ha avvisato- disse sedendosi accanto a me sul divano.

-Non lo farebbe, me l'ha promesso-

Mia madre si alzò di scatto e si incamminò verso la porta.

-Non sempre è così facile mantenere le promesse, cerca di non illuderti, ci vediamo più tardi-

Detto questo uscì di casa raggiungendo mio padre in macchina. Non può dire così.. Non conosce Sebastian.. Sprofondai nel divano e mi addormentai.
Aprii gli occhi, mi era sembrato di sentire un rumore. Alzai le spalle, mi sarò sbaglisto. Ad un tratto il campanello suonò. Saltai in piedi, il mio cuore stava già iniziando a perdere dei battiti, corsi alla porta e la spalancai. Davanti a me, anziché quel bel ragazzone alto del mio fidanzato, c'era una ragazza bionda bassina, molto carina, se solo avessi avuto altri gusti, con un pacco sotto braccio.

-Sei deluso? Aspettavi la tua ragazza?- disse facendomi l'occhiolino.

-Si diciamo una specie- risposi arrossendo un po'.

-Mi dispiace, sono solo io con un pacco per.. Thad Harwood- disse sorridendomi, avendo notato il rossore, leggendo un bigliettino.

-Sono io!- mi affrettai a rispondere.

Firmai il foglio di consegna, curioso su cosa potesse esserci dentro a quel pacco.

-Spero arrivi presto la persona che aspetti, buona serata-

La ringraziai con un sorriso e rientrai in casa con il pacco in mano. Mi sedetti sul divano e lo aprii. All'interno c'erano due pacchetti regalo, uno grande e uno un po' più piccolo, e una busta. Afferrai quest'ultima. Sul retro c'era una scritta.

"Per Thad Harwood"

Avrei riconosciuto quella scrittura ovunque! Era di Sebastian! Aprii la busta più in fretta che potevo e ne tirai fuori due fogli completamente scritti, Sebastian mi aveva scritto un tema? Iniziai a leggere.

"Hei Harwood sai da dove ti sto scrivendo? Da  un aereoporto sperduto in America, si sono in America ma per la pioggia hanno dovuto far atterrare l'aereo nell' aereoporto più vicino quindi non so dirti dove sono con precisione. Ho sedotto una ragazza che lavora qui per poterti mandare questo pacco, quindi ringrazia il fascino di Sebastian Smythe se stai leggendo tutto questo.."

Il solito deficiente. Mi scappò un sorriso.

"..ora mi starai dando del deficientie ma tranquillo, ti perdono. E pensa che questo deficiente è qui da mezz'ora a pensare cosa scriverti. Sai mi ricordo ancora quando ci siamo conosciuti, ci odiavamo, o almeno volevamo far credere questo. Non penso che tu mi abbia mai odiato seriamente mentre io più che odio provavo indifferenza.."

Ma che faccia tosta..

"..ora mi stanno tutti prendendo per pazzo, sto ridendo da solo in mezzo all'aereoporto, ma mi sono tornati in mente i momenti quando il mio Harwood affermava di essere etero, seriamente Thad lo credevi davvero? E la prima volta che ti ho baciato, mi hai tirato dietro tanti di quegli insulti da poter scrivere un libro. Aah già era bello prenderti in giro ma devo esser sincero mi piaceva farlo inizialmente per darti fastidio poi anche solo per sentirti vicino, sentire il tuo calore.. Basta lo so sono troppo sdolcinato per esser Sebastian Smythe. Per completare l'opera, dato che oggi è il tuo compleanno, ecco i regali.. Apri prima quello grande.."

Presi un pacchetto di forma rettangolare e lo aprii. Era un grosso libro con inciso sulla copertina 'Thad e Seb'. Passai le dita sulle lettere che sporgevano poi lo aprii. Non era un libro, era un porta-foto. Iniziai a sfogliarlo. C'era tutto, dalla nostra stanza, quella che condividevamo alla Dalton, alle foto delle esibizioni dei warblers, a foto mie, sue, foto di noi due insieme, perfino con Nick e Jeff e molte altre tutte con dei commenti scritti a fianco da Sebastian. Le osservai una ad una, ognuna con un'attenzione particolare . Poi ripresi in mano la lettera.

"..benissimo, dopo questo momento commovente ti spiego. So che è una cosa troppo sdolcinata per esser stata una mia idea ma fidati e tutta farina del mio sacco perché so quanto adora queste cose il mio Thaddeus.."

Odiavo quel nome e lo sapeva, ma per il resto aveva ragione.

"..ora  è il turno del secondo pacchetto, il più bello (a mio parere).."

Lo presi lasciando cadere a terra la scatola e lo aprii. Questo conteneva una cornice d'argento con all'interno una foto di.. Sebastian! Solito idiota egocentrico, anzi, solito idiota stupendo e egocentrico.

"..quanto darei per riceverne una anche io. Sei proprio fortunato Harwood. Ora scusa ma c'è una ragazza che prova ad attaccar bottone con me, che fastidio quando succede vero? Ma d'altro canto è la pecca di aver tutto questo fascino. C'è un ultimo regalo ma per quello dovrai aspettare.
A presto, speriamo
Seb."

Chiusi la lettera con un sorriso enorme in faccia. La infilai nel porta-foto. Poi presi la cornice con la foto di Seb.

-Posso affermare tranquillamente che sei un coglione, deficiente, pazzo e un.. qualsiasi altra cosa ma sei quell'imbecille egocentrico di cui mi sono innamorato.-

-ma che romanticone Harwood, perché invece di parlare con la mia foto non mi apri?-

Mi voltai di scatto e fuori dalla finestra vidi Sebastian. Corsi verso la porta d'ingresso e la spalancai. Davanti a me mi ritrovai uno Smythe slozzo da capo a piedi. Poco importava.. Gli saltai addosso e lo abbracciai. Poi gli stampai un bacio sulle labbra.

-Allora com'è andata con la ragazza, non le avrai spezzato il cuore?-

-Non avevo voglia di discutere e gli ho detto che stavo andando a casa del mio ragazzo-
Scossi la testa sorridendo.

-Sei tu il terzo regalo?- gli sussurrai.

-Beh veramente per il terzo regalo dovevi aspettare perché sarebbe una cosa che si fa in due, non so se intendi..- dicendo questo mi fece un occhiolino

-intendo, intendo- gli sorrisi

-..ma possiamo dire che quello è il quarto regalo perché, se andiamo in ordine d'importanza io sono il primo- gli diedi un colpetto in testa appena finì di palare.

-deficiente..-

E prima che potesse ribattere mi avvicinai al suo viso con il mio.

-Grazie di esser qui Seb..- sussurrai.

Poi unii le mie labbra alle sue, ci baciammo. Ma non un bacio qualsiasi, quello era il quinto regalo di Sebastian.
 

The End.

 


Ebbene si dopo una settimana di montagna ecco cosa partorisce la mia mente :) 
Sinceramente non mi convince moltissimo ma Thad e Seb sono così dolci insieme che ho voluto provare a pubblicarla.
Ho già un'altra OS su di loro pronta che pubblicherò al più presto ;D
beh spero vi piaccia e aspetto le vostre recensioni, voglio sapere com'è dato che mi sono cimentata solo ora in OS e questa è la prima che ho scritto.
Se ci sono errori di ortografia o cose simili ditemelo (l'ho scritto con il cellulare /in mancanza di mezzi :p/ quindi non so se è tutto giusto)
bene, ora vi lascio, alla prossima :D
un bacione
mari :3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: tommoshorts