Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    09/07/2012    1 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo neanche dieci minuti ero già a casa, dovevo assolutamente far sapere a Minho e Taemin quello che avevo visto e avvisarli della, ormai certa, scomparsa di Key.
Spalancai la porta e mi fiondai subito sulle scale buttando le scarpe da qualche parte, quando ero già a metà della scalinata sentii dei passi in cucina e mia madre che mi chiamava, mi dispiaceva farla preoccupare ma non avevo tempo da perdere con loro e le loro ramanzine che duravano secoli.
"Jia, ti sembra questo il modo di salutare i tuoi genitori che non vedi da due giorni? Vieni giù e raccontaci come è andata con la tua amica. Avete dormito bene? Cosa avete mangiato per colazione? E per pranzo? Jia!"
"Adesso non ho tempo, vi dirò tutto poi. Non venite a disturbarmi, devo fare una cosa importante!"
"Ehi! Jia! Cos'è questa cosa cos-" Chiusi la porta della mia camera in modo da non sentirli più e girai la chiave un paio di volte.
Di colpo tutte le energie erano scomparse dal mio corpo e riscii a fatica a raggiungere il letto, per poi lascirmi sprofondare nel materasso, presi il telefono dalla tasca e digitai il numero di Taemin, non fece neanche uno squillo che il piccolo fungo rispose.
"Jia! Che sollievo! Allora? Kibum è con te? Sta bene, non si è fatto male o qualcosa di simile, vero? Perchè non rispondeva alle mie chiamate? Ah, probabilmente ha la batteria scarica, dovrebbe smetterla di messaggiare continuamente... Dai, passamelo"
"Tae... Key... Key non..."
"Non cosa? Non vuole parlare con me? Solo perchè gli avevo detto di non interferire tra te e Jong *sniff*, ma l'ho fatto solo per il suo bene *sniff*"
"Di cosa stai parlando? Che stesse male?"
"Sì, io ho capito che gli piac-... Emh, lascia stare... allora?" I..io piaccio a Kibum? Ma... com'è possibile? Ci conosciamo da pochissimo...Non è possibile...
"Jia! Dove siete adesso?"
"Siamo? Io sono a casa mia..."
"E Key?!"
"Non lo so, ti avevo chiamato proprio per questo, sono arrivata al vostro appartamento e... la porta era aperta e tutto era sottosopra, di Key non c'era traccia e in camera sua, almeno secondo me, c'era una foto di voi tre per terra e sui vetri rotti c'erano delle goccie di sangue... io... non so cosa pensare... non voglio che sia successo qualcosa a Kibum..."
"Ferma ferma, hai praticamente detto che qualcuno è entrato nel nostro appartamento e potrebbe aver rapito Key e forse anche avergli fatto del male? E' questo quello che vorresti dire?!"
"N-no... a di-dire il v-vero n-non ne h-ho id-idea..." Sentii delle lacrime che si facevano strada lungo le mie guance, in questi giorni ho sicuramente pianto più di quanto abbia fatto da quando ero piccola.
"Minho! Dobbiamo andare! Key è in pericolo! Sono sicuro che sia stato rapito dai ChickenB!"
"Chi?"
"Forza! Non puoi assolutemente permetterti di dormire in questo momento!" Ecco che sono stata completamente dimenticata...
"Ya, fungo! Chi sono 'sti polli?"
"Sono dei criminali presenti nel nostro quartiere, ho sentito che qualche giorno fa avevano causato una sparatoria, poco lontano dall'ospedale in cui siamo io e Minho, ma sembra che dopo pochi minuti si sia fermato tutto, non so bene perchè..." Forse era la stessa sparatoria in cui ci eravamo trovati in mezzo io, Key e Jaewon... e il fatto che dopo che Jaewon fosse uscito dalla macchina gli spari avevano smesso mi facevano dubitare sempre di più della sua identità. Ma c'era ancora qualcosa che non capivo.
"Perchè sei convinto che Kibum sia stato rapito da loro?"
"Beh... l-lui... i-io... Min-minho...."
"Parla"
"Umh... Oh, Minho si è alzato, non posso più parlare, dobbiamo andare, ciao!"
"Non provare a riattaccare! Dimmi cosa è successo!"
"Uhu~ Incontriamoci al parco dove hai "incontrato" Minho, ti spiegheremo tutto"
"Ora?!"
"Sì, non possiamo perdere tempo"
"M-ma... i miei mi ammazzeranno di sicuro se esco a quest'ora" dissi guardando l'orologio che segnava le 23:34.
"Allora dovremo andare a salvare Key da soli senza avere la possibilità di dirti addio di persona. Addio Jia, è stato bello conoscerti" no, no, di cosa stava parlando, addio?
"Ok, dieci minuti e sono lì, aspettatemi, vi prego" Riattaccai e, presa una felpa nera, scesi di corsa le scale e uscii di casa senza farmi vedere.

____________________________________________________________________
Salve~
Sono tornata *si nasconde per l'ennesima volta* ma siamo ottimiste, non è passato un anno *ci mancava poco però* 
Ahhhh, non so cosa scrivere, lo so che non esiste più nessun'anima che segue 'sta roba... 
Boh, vi dico (??) che nno so quando aggiornerò ancora, scusate (????) 
ciao, o meglio addio~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka