Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    09/07/2012    4 recensioni
Le azioni insensate di molte persone possono distruggere il cuore di una semplice ragazza, possono impedirle di amare... Solo una persona però sarà in grado di fare capire a quella ragazza, quello che la vita le pone davanti. Le farà capire Come Si Ama.
"Lascia il passato alle spalle El..." disse lui "vieni con me a Londra..."
"Non posso lasciare tutto così...T-tu non puoi capire...dimentica me...dimentica noi. E' stato bello... Finché è durato..." sussurrò la ragazza, con gli occhi luccicanti, ma non luccicavano di gioia, luccicavano a causa delle lacrime che le inondavano gli zigomi.
Lacrime che segnavano un'altra delusione.
Un'altra, nella sua lunga lista.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
how to love prologo

How To Love

Le azioni insensate di molte persone possono distruggere il cuore di una semplice ragazza, possono impedirle di amare.
Solo una persona però sarà in grado di fare capire a quella ragazza, quello che la vita le pone davanti.
Le farà capire COME SI AMA.
"Lascia il passato alle spalle El..." disse lui "vieni con me a Londra..."
"Non posso lasciare tutto così...T-tu non puoi capire...dimentica me...dimentica noi. E' stato bello... Finché è durato..." sussurrò la ragazza, con gli occhi luccicanti, ma non luccicavano di gioia, luccicavano a causa delle lacrime che le inondavano gli zigomi.
Lacrime che segnavano un'altra delusione.
Un'altra, nella sua lunga lista.
Eleanor Calder, sarà la protagonista di questa fan fiction. Spero vi piaccia :)
------------------------------------------------------------
"Vuoi tu, Louis William Tomlison, prendere Eleanor Jane Calder come tua legittima moglie, per amarla onorarla in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè morte non vi separi?" domandò il prete.

"Lo voglio" quell'affermazione risuonò in tutta la chiesa come un grido di gioia.

“Vuoi tu, Eleanor Jane Calder, prendere Louis William Tomlison come tuo legittimo marito, per amarlo e onorarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè morte non vi separi?" 

“Lo voglio” annunciai con gli occhi colmi di felicità. 

Una felicità che nella mia vita si presentò solo quando conobbi Louis.

La persona che mi insegnò ad amare. 

Perché dico così? beh per scoprirlo bisogna tornare indietro fino a quel freddo ottobre dell’anno 1992…

 
 

NOTA BENE:

PREMETTO CHE TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA L’INFANZIA NARRATA NELLA STORIA NON è VERA. E’ TUTTO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA. Ho voluto usare Eleanor Calder per questa fan fiction perché trovo che insieme a Louis formino una coppia adorabile e mi sembrava doveroso usare la sua vera ragazza al posto di una qualunque inventata. Per vedere la vera biografia, o comunque le informazioni VERE di Eleanor Calder andate qui: http://onedirection.wikia.com/wiki/Eleanor_Calder

Essendo una storia interamente inventata da me non tutto corrisponderà alla realtà, specialmente la parte che verrà raccontata sull’infanzia di El. Dal momento in cui inizierà la relazione con Louis potrete ritenere vere alcune delle informazioni, tranne quelle relazionate con il suo passato, ma prima no. Ripeto, ho semplicemente usato Eleanor perché la trovo una splendida ragazza ma NON E’ la sua vera storia(anche perché sinceramente so molto poco di lei xD) Per quanto riguarda Louis e il resto della band le informazioni si atterranno sempre alla realtà :)

E non preoccupatevi ci saranno anche tutti gli altri compontenti della band, ma arriveranno più tardi :)

Dopo avervi riempito la testa di tutte questi avvertimenti (alquanto inutili XD)…

Vi auguro una buona lettura :D

Spero vi piaccia, recensite in tante :3 un bacione!! 

~ xx Gio ♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud