Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Vaniglia_    09/07/2012    3 recensioni
-Guardai i suoi occhi e vidi che erano di un blu immenso...ti potevi immergere nei suoi occhi..Avevo capito una cosa:mi ero appena innamorata!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

FINALMENTE NATALEEE!!
 



Le vacanze di Natale svolgevano al meglio, io e Mr. Figone ci vediamo tutti i giorni ormai siamo diventati amici. Ora la domanda sorge spontanea: cosa regalo a un truzzo per Natale? Cerco sulla mappa qualche negozio ‘truzzo’ e trovo un negozio che si chiama ‘al ritmo di house’ più evidente di così!! Fortunatamente è anche vicino casa mia. Cosi mi preparo mettendomi una maglia viola con sopra un’altra maglia di rete nera,una gonnellina nera e delle converse viola.
Arrivo nel negozio. Appena entro un profumo nauseante mi invade, dovrebbe essere colonia. C’è una di quelle solite canzoni che piacciono a Lele, ad un certo punto mi si avvicina il commesso. Oddio fa una paura matta! I capelli gellati più non posso, occhiali ‘oggi mi sento una mosca’ bianchi maglietta scollata, nemmeno fosse una ragazza, pantaloni a vita bassa che gli arrivano fino alle ginocchia e scarpe di Giorgio Armani (?) Il ragazzo mi si avvicina e mi squadra dalla testa ai piercing e mi fa :
-tesoro ti serve un rinnovo del LOOK?
Io non ci vedo più e quasi non gli stacco quella capoccetta gellata ma mi calmo e gli rispondo:

 

  • No grazie sto bene così, veramente cercavo un regalo per un mio amico.

  • Sei sicura di aver scelto il posto giusto?? Qui non trovi maglie a reti o tinte per capelli!!

  • Infatti non cercavo quello, il mio amico è un truzzo e..

  • Nonono aspetta un minuto tu hai un amico truzzo?? Ma è impossibile!

  • Invece si è successo e questo non ti importa affatto su fammi vedere qualcosa per regalo di Natale o me ne vado e tu non riceverai nemmeno una lira!!

  • Ok signorina calmati! Allora abbiamo questo….e quest’altro..bla bla bla- cavolo questo quanto parla!

Tutto ciò che mi fa vedere non mi convince molto sinceramente il caro Figone non si veste così. Alla fine esco dal negozio a mani vuote…ora cosa faccio?? Passo davanti ad un negozio di musica e vedo un bellissimo plettro con la bandiera inglese, la sua Nazione preferita e siccome Lele suona la chitarra sarebbe un bellissimo regalo !! Comprato il plettro si torna a casa!!
Mamma mia quanto sono stanca,vorrà dire che ora mi preparo un bel frul…ma cos’è questo rumore che viene dalla cucina?
-Mamma sei già a casa?
-Si tesoro, ma dove sei stata tutto il giorno??
-A comprare dei regali
-Tesoro vai in cucina, ti aspetta una sorpresa!

 

Se è quello che penso sarà sicuramente il nuovo CD degli LoveHateHero ! Corro in cucina e cosa vedo : il nostro caro amico Mr. Figone intento ad ammaestrare il mio gatto Nebbiolina (?)
-Mr. Figo…Emanuele cosa ci fai nella mia cucina??
-Sorpresaaaaaaaaa!!! Siccome mia madre è fuori per lavoro e mio padre anche io rimarrò tutta la settimana a casa tuaaa!!
- Uffa niente cd degli LoveHateHero!
-E mo questi chi sono??
-Emanuele se non capisci un tubo della musica non è un mio problema !!
-Lasciamo perdere…cos’hai nella busta?? Fammi vedereee!!
Il solito bambino!
-Ehm, non sono fatti tuoi, continua ad ammaestrare il mio gatto va’!
Lele se ne va un po’ rattristito e dice al mio gatto
-Ma la tua padroncina è sempre così acida??
Corro nella mia camera, mi chiudo dentro, faccio il pacchetto e TA-DA un emerita schifezza! Forse non è un regalo perfetto, insomma è una cavolata!
Vabe ormai per Natale mancano praticamente 2 giorni! Chissa cosa mi avrà fatto lui…ma perché ci sono delle valigie nella mia camera, io non vado da nessuna parte! E poi io non uso valige Multicolor…multi…ODDEO CHE CI FANNO LE VALIGIE DI MR.FIGONE SENZA PANTALONI NELLA MIA CAMERA !!
Di colpo la porta si apre, ma non avevo chiuso la porta a chiave??
-Scusami Van aspetta un secondo.
Guardo dietro a Lele e cosa vedo? Uno stereo gigante ed una teca di vetro e uno squittire allucinante!
-Emanuè ma li dentro che cosa ci hai messo un chihuahua in ostaggio?
macché dici i chihuahua sono fuori moda!! E’ un criceto !! Si chiama Lolita!
-LOLITA?? Ma ti sembra che sia un nome dare ad un criceto?
-E cosa mi dici di Nebbiolina? Ehm bè Nebbiolina è carino come nome per un gattino così dolce…e ciccione!
-Ciocciona? La mia gattina è solo un po in carne…
-Un po’ in carne? Ma se si è mangiato pure il giochino che gli ho portato…
-Se ti prendo ti ammazzoo!
Cosi corriamo come due matti per tutta la camera sotto gli sguardi sconvolti dei nostri animaletti. Alla fine cadiamo sul letto stremati.
E’ bello passare del tempo con Mr.Figone ti fa divertire ridendo soltanto. La sua risata è veramente contagiosa. La adoro !
-A cosa pensi?- chiede Emanuele vendendomi incantata
-Mha a niente dai!
Lui mi si avvicina, ma non troppo, e mi guarda negli occhi, quei due diamanti blu che si illuminano anche quando ci sono le nuvole, rispetto a i miei inutili occhi verdi, i suoi sono davvero belli!
-Dai dimmelo lo so che pensavi a qualcosa !
-Ok ok pensavo alla tua risata da idiota!
-Da idiota?Ora vediamo chi è l’idiota!!- e si mette a farmi il solletico
-No Lele…hahaha..no fer-ahaha…ti pre-ahahah
-Cosa non capisco cosa dici!!
Dopo un quarto d’ora di solletico è stravolto anche lui
-Quindi….con Multicolor…tutto…finito?
-Si non preuc..aspetta mi è arrivato un messaggio.
DA:329719973190 (numero sconosciuto a Van)
MESSAGGIO: Sai…mi manki..mi dispiace per tutto..possiamo ricominciare?
E MO QUESTO? Faccio una faccia stranita e sconvolta e Emanuele mi si avvicina e legge il messaggioe e mi dice
-Parli del diavolo e spuntano le corna!
-Ma cosa dic…MULTICOLOR! Nonono io non gli rispondo! Ma cosa vuole ancora da me quel cretino?Si è comportato veramente male non si merita il mio perdono!
Emanuele mi fa un’applauso e dice :
-Meglio del discorso del presidente della Repubblica a Natale!
-Ma cosa dici!Sei tutto matto te!
-Hahaha comunque fai come vuoi non saprei se rispondergli o no. Deve essere una tua decisione!
-Wow il tuo discorso è anche molto meglio del tuo. Complimenti!
-Mi fai un favore? Andiamo a mangiare? Sto crepando di fame!!
-Il solito mangione!

 



ANGOLETTO SMILE :) scusatemiii sono praticamente anni che non aggiorno quindi potete uccidermi all'istante! Il fatto è che ho dovuto subire gli esami e non avevo piu idee sulla storia, quasi quasi la volevo eliminare ma poi mi sono messa a leggere  le vostre recensioni e mi sono detta ' non posso eliminarla la mia storia piace molto quindi mettiamocia lavoro!' Orache le idee mi sono venute non smetterò piu di scrivere ! Lo so è orribile questo capitolo ma è solo di passggio...nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo personaggio che metterà in crisi l'amicizia di Van e Mr.Figone non potevo farli sposare subito sarebbe scontato.Sotto ci sono le immagini di vari personaggi del capitolo e un anticipazione di chi sarà il personaggio mistrioso (per chi non lo sa nella foto è Alex Evans modello-cantante emo...dai è veramente bello!) Kiss Kiss
VasHappenigJunior :*


ECCO LE IMMAGINI!!

Ecco il ragazzo misterioso....Alex




Ecco il criceto di Mr.Figone...occhei Lolita è veramente chic!



Ecco i LoveHateHero la band preferita di Van


Ed ora a grande richiesta *rullo di tamburi*....IL COMMESSO DEL NEGOZIO 'Al ritmo di House'!



































   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Vaniglia_