Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Heather    09/07/2012    14 recensioni
 
Ho sempre odiato Danielle Peazer, per me era solo un'arrampicatrice sociale. E avevo una megacotta per il suoi fidanzato, Liam Payne.
E cosa feci quando scoprii che ero stata adottata, e che i miei veri genitori erano i Peazer? Andai a vivere da Danielle.
Conobbi Liam e i ragazzi. Feci amicizia con loro, provando ad attrarre Liam.
Ma finii come avevo previsto. Non c'era solo Liam, c'erano altri quattro ragazzi, e con uno feci più amicizia degli altri.
Da una parte Liam, il ragazzo dei miei sogni. Dall'altra Harry, i cui sentimenti per lui erano cambiati parecchio.
Chi sceglierò?
Oh fanculo! Parlo come nei trailer, devo smetterla di guardare film polizieschi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Mamma e papà
 


Ero appena tornata da un pomeriggio con le amiche, il tempo di mangiare e già ero a controllare le menzioni su Twitter.
Che scema, vi starete chiedendo chi è la cogliona che parla senza presentarsi. Heather, diciotto anni, Inghilterra. Molti avrebbero detto “che bello! È un paese magnifico!” E avrebbero ragione, solo che io avevo la sfortuna di vivere in uno schifoso paese dimenticato da Dio, che puzzava di animali e paglia. Non vedevo l’ora di finire scuola (cosa a cui mancava poco, eravamo alla fine di Maggio) e andare a vivere a Londra. Cosa che sarebbe rimasta un sogno e basta. Non ero stupida, sapevo di non potermelo permettere. Quindi o trovavo un fidanzato londinese e mi trasferivo da lui o ci andavo solo in vacanza.
Dopo aver buttato lo zaino per terra, mentre aspettavo che la linea internet si connettesse mi cambiai, indossando dei semplici pantaloncini e una t-shirt.
Su Twitter le solite cose, avevo la timeline piena di Directioners. E io, da brava pirla diciottenne con gli ormoni a palla, non ero di certo indifferente alla band, anzi. Li seguivo dai tempi di X Factor (avevo anche votato varie volte per loro, Dio solo sa che bolletta era arrivata e quante botte mi aveva dato mamma), quindi ero fan principalmente a causa delle stupende voci che si ritrovavano, non per il loro bel faccino. Come ogni ragazza avevo i miei gusti in fatto di ragazzi e quello che nella band mi aveva colpito (pe primo) e di più era Payno.
 
Nuovo tweet, Danielle Peazer:
 
“questa settimana ritorna il mio boyfriend a casa! Sono molto contenta! xx”
 
Payne, preferivo chiamarlo per cognome, era quasi perfetto. Occhioni dolci, naso a patata (che incredibilmente a lui stava bene), labbra da baciare, fisico scolpito e un cuore d'oro. Ma, anche lui, aveva un difetto: Danielle Peazer.
E proprio non la sopportavo quella. Si, okay, un po' era invidia perchè lei aveva quello che io sognavo, ma c'era qualcosa di più. Mi irritava come può irritare una sorella più piccola che rompe i coglioni dalla mattina alla sera. Se la tirava neanche ce l'avesse solo lei, per non parlare dei fotoset alle sue unghie perfette o di quei vestiti osceni leopardarti. Siamo nel ventunesimo secolo e si ostina a indossare il leopardato, ma che cazzo. Faceva schifo quella fantasia. E non dimentichiamoci delle immancabili x alla fine di ogni cazzo di tweet. O del fatto che ricordava sempre che lei era la fidanzatina di Liam Payne. Bah, era insopportabile.
La ciliegina sulla torta era il fatto che la gente diceva che un po' le somigliavo. E, diamine, era vero. Avevamo gli stessi occhi, stessa pelle caffelatte, stesso sorriso e alcuni lineamenti del viso simili. I miei capelli erano più boccolosi anzichè ricci come i suoi, il mio naso (grazie a Dio) era normale ed ero decisamente più grassa di lei. Beh, se un giorno quei due si lasceranno potre farmi avanti con Liam. 
-ma minchia, lo sappiamo che ti scopi Liam appena torna a casa. Non ce lo devi ricordare ogni due minuti. E sai che il prefisso dei siti porno è xxx?-
 borbottai contro al pc
-Heather! Vieni in cucina che dobbiamo parlarti-
L’ultima volta che mi dovevano parlare mi hanno detto che ero stata adottata. Non che fosse stata una grande sorpresa eh. A dodici anni ti accorgi che non assomigli per niente ai tuoi genitori. Mamma e papà avevano la pelle chiara, gli occhi azzurri e verdi, i capelli biondi e i tratti del viso erano completamente diversi dai miei.
Papà mi porse una lettera -è arrivata una lettera oggi, sono i tuoi veri genitori.- nonostante avessi ripetuto più volte che io consideravo anche loro veri genitori, si ostinavano a mettersi in secondo piano. Mi avevano cresciuta, erano più genitori loro di quelli biologici. Non avevo niente contro loro eh, sapevo che erano stati costretti a mettermi in adozione perchè ai tempi non potevano permettersi di sfamare una seconda figlia. Però spesso mi scrivevano lettere, per sapere qualcosa di me.

 
Cara Heather,
Abbiamo saputo che hai finito la scuola e con ottimi voti (davvero?) Siamo molto orgogliosi di te.
Ci abbiamo riflettuto a lungo, e speriamo che tu e i tuoi genitori siate d'accordo. Visto che hai finito il liceo e ora sei in vacanza, potresti venire a passare l'estate qui, a Londra. Con noi.
Tua sorella ha una grande casa, potresti dormire da lei. Sappiamo bene che non è una scelta facile e che ci vedi come i genitori che ti hanno abbandonato, capiremmo se rifiutassi la nostra offerta
Ti lasciamo i nostri numeri di cellulare. Facci sapere quando hai deciso.
Ti abbiamo sempre voluto bene
Baci,
                                Mamma e Papà
 
 
 


Writer's Space

Se siete arrivate a leggere fino a qua: grazie e complimenti.
Mi rendo conto che in questo capitolo non succede granché, ma è solo l'inizio. Poi le cose si movinteranno!
Chiarisco subito una cosa prima che scoppi una guerra. Personalmente a me la Peazer non piace, idem per Perrie. Eleanor è okay, anche se non credo molto alla sua relazione. Comunque, ho scritto questa ff per ridere un po', quindi vi chiedo di ridere senza fare grandi drammi. Non ci saranno mai insulti pesanti, solo battutine "innocenti". Ovviamente alcune caratteristiche saranno amplificate per esigenze d'autore.
Detto questo, sarei molto felice di sapere le vostre opinioni e di vedere se avete intuito qualcosa.
Bye byeee
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Heather