Fanfic su artisti musicali > David Bowie
Segui la storia  |       
Autore: AntoniaBowie    09/07/2012    1 recensioni
Continuo della prima "storia" a chi mi segue. . .
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< < Mamma mamma sto arrivando non arrabbiarti ti prego,ne è valsa la pena del mio ritardo! > >
Disse David,parlando al cellulare mentre tornava a casa correndo come un pazzo assieme a Unz,che se entrambi allargavano le braccia,volavano.
 
< < Al tuo ritorno avrai una bella ramanzina da me e tuo padre! > >
Gli urlava la mamma al cellulare.
< < Ma mamma! > > Rispose David contro ma la furia della mamma era più esuberante che mai.
 
David giunto fuori casa sua si fermo,piegandosi e reggendosi in piedi con le mani sulle ginocchia,ansimando e il cane anche,che dopo esser stato sciolto tornò nella sua beata cuccia nel giardino. Con timore e ansia,David bussò alla porta restando col busto indietro e le mani sul viso per paura che gli arrivasse qualche sberla dalla madre,ma invece ad aprirgli la porta fu il papà che gli disse,guardando il proprio figlio in quella strana posa < < David sono io! Shh sta zitto ora io farò la parte che ti sgriderò ma non preoccuparti non dar retta a tua mamma e tu...recita. > > Disse ridacchiando e David annuì incominciando a "recitare" e dopo aver finito arrivò la madre,furiosa per davvero però. E mentre arrivava vicino a lui il padre si mise davanti a lui e facendo un gesto da dietro con le dita gli fece capire di andare in camera e che se la vedeva lui con la madre. David non si fece ripetere due volte il gesto e corse nella sua camera che divideva col fratello. Alla fine la madre arrivò e gli diede la punizione: non poteva uscire per il resto della settimana. David sbuffò ma il fratello gli disse < < Hey,non sbuffare vedrai quante cose potrai fare! E insomma...altri 3 giorni non chissà che! Dai prendila alla leggera! > > e gli diede una pacca sul spalla e lui rima se in silenzio,svestendosi e indossando solo i pantaloncini del pigiama e si addormentò. Il mattino seguente la madre venì a svegliarlo dicendogli di accompagnarla a far la spesa nel centro commerciale;e lui anche se non capiva niente annuì. Sì alzò,si lavò,si vestì e fece colazione e dopo di chè uscì con la mamma che camminavano a braccetto. Arrivarono nel centro commerciale e la mamma mentre prendeva le cose David la seguiva portando il carrello. Vicino al reparto delle "t-shirt" vide in offerta i cd dei "grandi" del rock: prese il cd dei Beatles intitolato " Sgt. Pepper" e andava vicino alla mamma leggendone le tracce. La mamma lo vide e sorrise dicendogli < < Non sapevo che ti piacessero i Beatles David! Sai quello è anche il miglior album secondo me! Li ascoltavo sempre da ragazza... ah,che bei tempi. > > David non rispose,era troppo occupato a leggere le tracce tenendo il cd con la mano sinistra,mentre l'altra era occupata a tenere il carrello. La mamma terminò la spesa,pagarono e tornarono a casa. David corse nella sua camera ad ascoltare il cd mentre sui Wikipedia stava affascinato a leggere la storia della grande band. Quando il papà lo chiamò per il pranzo,a tavola diceva < < Voglio cambiare look,voglio farmi i capelli come John Lennon! > > Il padre mentre infilava in bocca la forchetta guardò disgustato il figlio dicendo < < Ma che devi fare? E' fuori moda! Stai così bene così...me lo feci anche io quel taglio e sembravo Re Artù! > > E tutti scoppiarono a ridere guardando da lontano,sul mobile,la foto del papà con quel caschetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > David Bowie / Vai alla pagina dell'autore: AntoniaBowie