Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    09/07/2012    3 recensioni
Black*Star sbuffò e sedette su una delle panchine che facevano da decorazioni.Maka gli aveva intimato di starsene buono e fermo da qualche parte, dopo che aveva distrutto la torta di matrimonio degli sposi.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DoubleDrabble di 181 parole senza pretese scritta per una sfida con Euly_chan, Eristena_Merisi e misscollins sul forum di Efp. Perché al peggio non c'è mai fine e quattro folli vogliono scrivere anche su parole totalmente casuali. Questa è l'ultima shot. Questa volta il prompt è "confetto" datomi da Eristena_Merisi. 
Siete grandi ragazze! :3 Alla prossima sfida!


Di fontane e strani confetti.

Black*Star sbuffò e sedette su una delle panchine che facevano da decorazioni.
Maka gli aveva intimato di starsene buono e fermo da qualche parte, dopo che aveva distrutto la torta di matrimonio degli sposi.  Nel frattempo, la osservava, seduta sul muretto di una fontana, occupata a parlare con Patty e Soul, i festeggiati. Mise in bocca un confetto, uno di quelli delle bomboniere, ed iniziò a masticare. 
«Cosa diavolo?!» il ragazzo non riuscì a finire la frase che, con la bocca in fiamme, fece una velocissima corsa e si lanciò nella fontana, trascinando con sè, per errore, anche la sua bionda ragazza. 
«Black*Star!» gridò la ragazza esasperata. 
«Patty, Soul, cosa ci avete messo in quei confetti?!» urlò lui.
«Patty aveva detto che li voleva al peperoncino...» disse l'albino.
«Ma come diavolo vi viene in mente di fare i confetti al peperoncino?! E a te, come viene in mente di trascinarmi nella fontana?!» sbottò Maka, rialzandosi e strizzando i suoi codini, ormai fradici. Poi si avviò alla ricerca di un bagno borbottando.
Oh, poteva avere amici più idioti?!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka