Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _hayato    09/07/2012    1 recensioni
Lo guardi, mentre si spoglia dei vestiti da uomo, mentre indossa quelli da soldato.
E non hai il coraggio di avvicinarti a lui per aiutalo, sai che non saresti capace di allacciarglie un singolo bottone.
Perché sai che finiresti per scoppiare a piangere, stringendoti a lui e urlandogli di restare.
Quindi resti lì, lo guardi mentre si carica il fucile in spalla, mentre si osserva allo specchio.
E poi ti accorgi che Arthur non c'è più, che ora è il momento di essere "la grande Inghilterra".
E hai paura.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardi, mentre si spoglia dei vestiti da uomo, mentre indossa quelli da soldato. 
E non hai il coraggio di avvicinarti a lui per aiutalo, sai che non saresti capace di allacciarglie un singolo bottone. 
Perché sai che finiresti per scoppiare a piangere, stringendoti a lui e urlandogli di restare. 
Quindi resti lì, lo guardi mentre si carica il fucile in spalla, mentre si osserva allo specchio.
E poi ti accorgi che Arthur non c'è più, che ora è il momento di essere "la grande Inghilterra". E hai paura. 
Tremi quasi mentre provi ad immaginare quando tornerà a casa, ricoperto di polvere, sangue e ferite, e spererai con tutto il cuore che sarà stata una vittoria. Perché peggiore della polvere, della paura, delle ferite e del sangue, ci sono solo le sue lacrime.
E sai che, nel momento esatto in cui uscirà da quella porta, non sarai più in grado di fare niente che non sia piangere, tremare e pregare tutti i santi di tua conoscenza affinché ne esca vivo.
Ma nonstante questo, mentre lo vedi avvicinarsi all'uscio, mandi al diavolo tutto e corri ad abbracciarlo in lacrime per quella che potrebbe essere l'ultima volta mentre con la tua flebile voce gli dici sono una parola "Torna".
E anche se sapevi già che l'avrebbe fatto, tremi quando lo senti posare una mano tra i capelli biondi per poi stringerti a sé e risponderti con un sorriso "Andrà tutto bene".
E tu gli credi, gli credi come ogni volta.
Perché il tuo cuore cederebbe al solo pensiero che lui non possa più tornare.





Angolo dell'autrice~
Allora, salve  a tutti! Questa è la seconda storia di Hetalia che pubblico, quindi credo che si noti abbastanza che sono alle prime armi xD
Diciamo che ho provato a scrivere i pensieri del piccolo Alfred(ancora sotto il dominio dell'Inghilterra) quando Arthur si preparava per andare in guerra.
Nel contesto - se si considera com'è andata la storia reale - credo sia un po' campata in aria come cosa, ma considerando la visione Hetaliana del rapporto che c'era tra l'America e l'Inghilterra non mi sembra una cosa troppo malvagia.
Io l'ho scritta rievocando un po' quello che provavo io quando mio padre lavorava lontano e partiva per tornare a lavoro dopo i week-end(ovviamente ignigantendo un po' le cose xD), quindi diciamo che c'è molto affetto x)
Tutte le recensioni sono ben accette, anche se negative! Mi fa sempre piacere un vostro parere, anche perché così posso anche cercare di migliorare un po' x)
Baci,
_Doll
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _hayato