Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    09/07/2012    3 recensioni
Mi sfuggì una lacrima. Lui me la asciugò.
“Ti amo” Gli dissi. “Anche io.” Rispose.
 Lo baciai delicatamente e dopo mi voltai. Mi afferrò un braccio e mi girai cadendo per l’ennesima volta nei suoi occhi.
“Ti ricordi come ci siamo conosciuti? La nostra storia?” Annuii e mille ricordi riaffiorarono nella mia mente.
Belli e brutti che fossero mi rendevano felice. Lui era lì.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stones Taught me to fly.

 

daught

Prologue

 

Diedi un ultimo sguardo alla mia bambina.

Si voltò verso di me con lo zaino in spalla e mi mandò un bacio. Ricambiai il gesto e la vidi allontanarsi.

Mi toccai il pancione ripensando a quando ero giovane e a come avevo incontrato il padrone della mia Isabella e della piccola Darcy che era ancora nel mio grembo.

“Sta crescendo.” Mi sussurrò lui nell’orecchio.

Mi scostai una ciocca da avanti al viso. “Infondo starà solo poche settimane da tua madre.” Cercai di sembrare meno nostalgica.

La prima figlia che avevo avuto dieci anni prima stava andando via da me per delle settimane. Stava veramente diventando grande.

Mi sfuggì una lacrima. Lui me la asciugò.

“Ti amo” Gli dissi. “Anche io.” Rispose.

Lo baciai delicatamente e dopo mi voltai. Mi afferrò un braccio e mi girai cadendo per l’ennesima volta nei suoi occhi.

“Ti ricordi come ci siamo conosciuti? La nostra storia?” Annuii e mille ricordi riaffiorarono nella mia mente.

Belli e brutti che fossero mi rendevano felice. Lui era lì.

 

 

Diciassette anni prima.

 

 

Camminavo per quei corridoi come fossero la passerella di una sfilata trasgressiva. Io ero l’immagine della trasgressione.

I miei alti tacchi neri facevano rumore costringendo tutti a voltarsi quando passavano, ma qualcuno rimaneva a fissarmi invece di tornare a fare le sue cose.

Ne ero leggermente compiaciuta.

Aprii l’armadietto e sentii qualcuno che si buttava ‘delicatamente’ su quello accanto. “Malik che stai facendo?” Domandai trattenendo una risata.

“Sembravo un elefante?”

“Un po’. Come sta Kimberly?” Chiesi con un ghigno furbo ripensando a ciò che le avevo messo nel pranzo pochi giorni prima.

“Nausea, mal di pancia, giramenti e febbre alta. Tutto normale. Dicono si sia presa l’influenza.” Stupido Jawaad non capisci nulla.

Presi i libri e richiusi quella scatola di metallo, poi ricominciai a camminare. Sentivo che mi seguiva ma sparì quando girai l’angolo.

“Come te la passi, Em?” Mi domandò Niall. Sfoderai un grande sorriso ma non diedi risposta.

Mi appoggiai al muro. Louis mise il braccio accanto a me e mi venne col viso a pochi centimetri. Rifiutai il tentativo di baciarmi.

“La solita Emily Clarke.” Borbottò allontanandosi. La campanella suonò ed entrai nell’aula.

Passai vicino al ragazzo già seduto al primo banco. “Sei già qui, Payne?” Lo stuzzicai.

Fece un’espressione di disprezzo e subito dopo prese il libro di Letteratura Inglese.

 

 

Michi’s Corner

 

Come state mie lettrici?

Ho deciso di scrivere l’ennesima storia e spero che questa vi piaccia.

Indovinate chi è il padre di Isabella e Darcy?

Lo scoprirete continuando a leggere.

Eccovi Isabella ---> http://twilightreality.weebly.com/uploads/3/4/3/9/3439501/2961167.jpg

Eccovi Emily ----> http://celebrity-wallpaper.in/wp-content/uploads/2012/02/Kristen-Stewart-wallpapers-looking-sad-on-dark-background-2012-1600x1200-1024x768.jp

Un Bacio. Michi

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection