Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Lykill_Hole    10/07/2012    2 recensioni
Semplicemente una raccolta di Fact sui nostri amati SHINee.
Li possiamo trovare su Internet, ovunque, ma questa sarà-- il mio punto di vista.
Su ognuno di loro, una piccola storia. Nessuna pretesa.
A volte potrebbero non coincidere con qualcosa di reale, e spero che qualcuno me lo faccia notare.
- - - - - - - - - - - - - - -
Coppie: In base al Fact, cambieranno.
Probabilmente compariranno tutte.
Il rating lo metto giallo per precauzione, ma potrebbe variare. ❤
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che è il primo capitolo, qui sono presenti ben /due/ facts.
Li scriverò sempre a fine storiella, così potrebbe anche essere divertente figurarli da soli.
… Non so se potrebbe sembrare una KeyTae.
Non credo.
Comunque… Buona lettura~.
 
 
 
 
 
Taemin era sempre stato considerato un tipo calmo, pacifico.
Uno, insomma, che non lasciava mai il controllo alla propria rabbia; eppure, l’urlare o l’adirarsi non erano gli unici modi con cui qualcuno poteva manifestare il proprio malcontento.
 
“ … Che diavolo succede, qui? “
 
Era uno di quei rari giorni liberi concessi ai cinque membri degli SHINee, e l’avevano passato ognuno a modo loro.
Il maknae, assieme a Minho e Jonghyun, lo aveva trascorso ai bagni pubblici, in una ricerca di relax totale.
Peccato che non sembrava aver avuto successo.
Anzi, il contrario.
E quando Key, che assieme ad Onew era andato al centro commerciale, tornò al loro appartamento, fu abbastanza perplesso nel prendere atto della piccola scenetta che gli si presentò davanti agli occhi.
Con un sopracciglio elegantemente inarcato, lasciò vagare lo sguardo sui due ragazzi seduti sul tappeto del soggiorno; il televisore lasciato acceso, ma nessuno dei due lo stava realmente guardando.
Però furono le loro espressioni e ‘condizioni’ a lasciar confuso Key.
Quello, ed il fatto che Taemin non si vedeva da nessuna parte.
Visto che non aveva ancora ricevuto risposta, tossì ripetutamente contro una mano, richiamando l’attenzione dei suddetti. Onew, da bravo leader qual era… Già se l’è defilata in qualche zona della casa.
Dannazione.
Doveva dargli una mano a sistemare la spesa.
… Lo recupererà dopo.
 
“ –pf. Prrgnè. “
 
Anche l’altro sopracciglio della Diva si alzò, in risposta a quella specie di assurdo borbottio incongruente appena uscito dalla bocca di Jonghyun.
Minho si limitò a sospirare, ed a spostarsi in modo da poter guardare dritto in viso il loro interlocutore.
 
“ Si è chiuso nella sua camera.
Abbiamo provato a parlarci, ma… “
 
Come detto prima, Taemin era uno che la calma la perde difficilmente.
Quelle volte che accadeva, però, era una tragedia.
Forse il borbottio del Dino era giustificabile. Il loro maknae poteva essere tenero e dolce, ma se attacca…
 
“ … Jonghyun, è crema quella che hai sul sopracciglio? “
 
Appunto.
Un digrignare stizzito, e subito il sopracciglio venne pulito dai rimasugli del suddetto /attacco/.
Key si portò una mano alle labbra, per celare il sorriso divertito al pensiero di ciò che sicuramente era accaduto.
Ed a giudicare dai resti presenti perfino sui capelli di Minho, entrambi avevano tentato di parlarci senza alcun risultato.
Chissà cosa era accaduto, nel poco tempo che si erano separati.
Forse… Qualcuno aveva molestato il suo Taeminnie, ai bagni pubblici?!

No. Altrimenti con la presenza degli altri due sarebbe già stato stanato.
 
Un sospiro, e si sistemò sovrappensiero una ciocca di capelli.

“ Vado a parlarci io. “
 
Immediatamente ebbe due paia di occhi su di sé, e senza neanche aver bisogno di parole comprese la loro commozione nel risparmiare loro qualche altro turno al ‘tiro al bersaglio’.
Agitò una mano nei loro confronti, un piccolo ghigno sulle labbra mentre li mandava in cucina ad apparecchiare, visto che lui aveva… Da fare, e si diresse verso le scale.
Le salì con calma, prima di giungere davanti ad una porta.
Sulla superficie lignea faceva bella mostra di sé un cartellino con la firma del maknae, con una bella calligrafia ma colorata.
Bussò su di essa, tendendo l’orecchio.
 
“ Taemin, sono Key. Sto entrando. “
 
Sarebbe potuto entrare tranquillamente senza doversi annunciare, ma meglio evitare della crema sui suoi amati capelli.
Taemin o no, non credeva che si sarebbe potuto trattenere.
Girò la maniglia, aprendo uno spiraglio ed osservando l’interno della stanza neanche si aspettasse dei missili lanciati contro.
Che poi, non era così distante dalla realtà.
 
La piccola figura del ragazzo faceva mostra di sé sul letto, rannicchiata vicino al muro.
Non c’erano luci accese, ma era illuminato solo dai raggi della luna, rendendolo perlaceo. Aveva le cuffie, probabilmente cercando di dimenticare qualsiasi cosa fosse successa quel giorno, ed un piccolo vassoio accanto, sul comodino, di dolcetti.
Ah. Ecco da dove venivano.
Key, notando gli occhi chiusi dell’altro, entrò totalmente nella stanza in silenzio, chiudendo con un minuscolo scatto la porta dietro di sé, in modo da non poter essere disturbati da altre persone con lo stesso livello di tatto e delicatezza di un brachicefalo.
 
Si diresse verso il letto, e leggero si sedette vicino a lui, sul materasso; gli occhi del maknae si aprirono sorpresi, per il cambio di peso sul proprio letto, ma non appena riconobbe la figura di Kibum i lineamenti delicati si rilassarono appena.
 
“ Hyung-… “
 
In risposta, l’altro sorrise, portando le mani su quelle cuffie e togliendogliele piano, posandole poi sul comodino vicino al piccolo vassoio.
 
“ Cosa è successo oggi per rinchiuderti qui e lanciare dolcetti su quei due beoti, Taeminnie? “
 
Usò un tono flebile, ma deciso. Si poteva persino leggere in esso del divertimento, per ciò che aveva combinato.
Inoltre, non era la prima volta.
Se lui era di malumore, lanciava ciò che gli capitava e berciava contro il malcapitato; se Onew ( sebbene capiti molto raramente ) era particolarmente serio e giù di morale risultava strano…
Taemin, se infastidito, lanciava contro le povere vittime dei dolcetti.
Era fatto così.
Gli carezzò qualche ciocca al lato del suo volto, mentre il ragazzo si mordicchiava il labbro inferiore, forse dispiaciuto per il suo comportamento, oppure pensieroso su cosa dire all’altro.
Alla fine prese un grosso respiro, rannicchiandosi se possibile ancora più su sé stesso.
 
“ Umma… Secondo te sembro davvero una ragazza? “
 
La domanda colse di sorpresa Key, che lo osservò inclinando il volto, perplesso.
Certo, questo problema, a causa dei suoi dolci lineamenti era sempre presente, ma sinceramente non vedeva solo tutta questa femminilità, in lui.
Taemin, a modo suo, sapeva essere molto mascolino.
 
“ Qualcuno ti ha nuovamente detto che lo sembri? “
 
Ah. A giudicare dal lieve annuire aveva compreso il problema.
Sospirò, avvicinandosi ancora di più a lui per sciogliere quella posizione presumibilmente scomoda, e stringerselo contro.
 
“ Ti va di parlarne? “
 
Sembrava non aspettare altro; forse era il modo comprensivo con cui lo aveva chiesto, forse erano quelle carezze, ma Taemin, dopo un non molto lungo attimo di silenzio, prese a spiegare all’altro ciò che era avvenuto.
Di come, ai bagni pubblici, inizialmente lo avevano ritenuto una ragazza e lo avevano bloccato dall’entrare nella zona maschile; di come, seppur chiarendo questo problema, aveva dovuto ricordarlo ad ogni dannata persona lì presente che lo fissava curioso e anche imbarazzato.
 
“ Mi sono sentito tanto umiliato, Key-umma… “
 
Concluse, affondando il viso nella sua felpa, e lasciandosi coccolare dalla mano di Kibum, che aveva preso ormai da un po’ a carezzargli meglio il capo.
Ecco perché era così giù e stizzito. Lo poteva comprendere.
Osservò per qualche secondo quella figura rannicchiata contro di lui, e portò un dito sotto il viso dell’altro in modo da farglielo uscire da quel ‘nascondiglio’ e vederlo bene in volto.
 
“ Taemin, potrai anche avere dei lineamenti più dolci, non possiamo negarlo… “
 
Cominciò, sorridendogli e sfiorandogli uno zigomo con un dito.
 
“ Eppure—non appena si è in tua compagnia anche solo per più di qualche minuto, solo un idiota non vedrebbe che sei un bellissimo ragazzo.
Quindi lascia perdere ciò che è successo oggi, l’importante è che lo sappiamo tu ed io. “
 
Il ragazzo riflettè sulle parole dell’altro appena rivoltegli, lasciando vagare lo sguardo dal viso della Diva al resto della stanza, per poi tornare sul suo volto.
Gli angoli delle labbra finalmente si sollevarono, e Key poté considerare la ‘missione’ riuscita.
 
 
 
A cena, fu divertente osservare Minho e Jonghyun cercare di parlare normalmente, ma che al minimo cenno di azione da parte di Taemin cercavano di usarsi come scudo a vicenda per timore di ricevere un altro dolce in piena faccia.
Onew, che grazie alla sua fuga non sapeva nulla dell’accaduto, li guardava con aria perplessa e curiosa, ma deciso a non fare domande anche per il bene della loro immagine.
Key, per tutta la durata della cena aveva lanciato qualche sguardo al maknae, e si risollevava ogni volta che trovava su quel bel viso un sorriso, o quando lo vedeva ridere di fronte al comportamento dei due o alle espressioni di Onew.
 
Probabilmente un discorso del genere si sarebbe ripetuto altre volte, ma sarebbe sempre stato lì pronto a prendersi cura di lui e a dargli tutta la fiducia in sé stesso che necessita.
Certo, non avrebbe pensato di doverlo fare anche nel bel mezzo della notte, che stava passando per richiesta dell’altro nella stanza con lui.
 
“ Umma, e se mi taglio i capelli…? “
 
“ Taemin—dormi. “
 
“ … “
 
“ … E consideralo un no. “

“ Uff. “
 
 
 
 
๑ Una volta lui, Minho e Jonghyun sono andati ai bagni pubblici e lui ha dovuto dire “Sono un uomo”.
๑ Usa i dolci come modo di difesa nell’appartamento; se qualcuno lo disturba, si ritroverà un dolcetto in faccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Lykill_Hole