Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Bitch    10/07/2012    5 recensioni
Avete mai pensato se Dean avesse insistito nel svelare la vera identità del padre di Ben?
Avete mai pensato a come sarebbero cambiate le cose?
La somiglianza è evidente, i gusti sono quelli, l’inclinazione alle cretinate e alle battute è la stessa.
Di che altre prove avete bisogno u.u
Mi immagino una sorta di conversazione tra Dean e Lisa su questo argomento, vediamo cosa esce fuori.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver risolto un caso nella zona, Dean decise di fare un salto a salutare la sua insegnante di yoga preferita. Con la sua Impala entro nel vialetto e vide Ben nel giardino che cantava una canzone dei AC/DC con le cuffie nelle orecchie.
“Quello è figlio mio” pensò con gran sorpresa Dean “Io lo so, ma perché Lisa non riesco a dirmelo? Perché me lo tiene nascosto? Ha forse paura della vita che faccio? Sarebbe comprensibile.” Con quel pensiero si avvicino al ragazzo e lo saluto con un cenno. Ben si tolse le cuffie e lo saluto a sua volta.
-Mamma è in casa- disse senza che lui proferisse parola.
-E tu come stai?- chiese Dean, sorridendo.
-Na favola amico- rispose sorridendo- ora vai da mamma che ormai ti aspetta da mesi ormai- disse ridendo.
Dean entrò in casa e trovò Lisa in cucina a preparare la sua Pie speciale.  
-Allora sapevi che sarei passato!- esclamo Dean vedendo la torta e cercando di prendere una fetta, ma un colpo di Lisa sulla sua mano lo fermo.
-Sai la regola- disse indicandoli il bagno.
-Va bene- rispose dirigendosi in bagno con la faccia di un cagnolino bastonato. Pochi minuti dopo torno sorridente.
-Ora posso averne una fetta?- chiese con gli occhi da cerbiatto.
-Certo- Lisa sorrise e gli porse una fetta di torta su una piato- Ben la torta- grida al figlio che però non la senti visto le cuffie- Il solito distratto- disse sorridendo- Allora tu che mi racconti?- chiese tornando a guardare Dean.
-Ma niente di che- disse tra un boccone e l’altro- le solite cose-
-Sam come sta?- chiese sedendosi su una sedia li vicino.
-Bene dai, si è ripreso e sta lavorando a prossimo caso- disse con la sua solita faccia sorridente.
-Dean come stai, veramente?- chiese Lisa osservandolo.
-Cosa vuoi che ti dica Lisa?- disse con voce rassegnata- che mi piacerebbe mollare tutto e trascorre una vita normale con te e Ben- disse esausto.
-Sarebbe un buon inizio- disse lei sorridendo- Ben sarebbe felice e io ancora di più se è possibile- sorrise al solo pensiero- avresti una torta ogni volta che lo vorrai e avresti una famiglia e una vita normale- disse prendendoli la mano. Dean la accarezzo con gentilezza e se la porto alle labbra.
-Lo sai che non posso- disse tristemente- lo sai quanto vorrei vedere Ben crescere, vorrei tanto che lui avesse un padre presente, al contrario di ciò che ho avuto io- disse guardando fuori dalla finestra dove c’era Ben.
-Ma Ben ti considera un padre- disse Lisa tutto d’un fiato.
-E lo sono, vero Lisa?- disse Dean fissandola- Dimmi la verità per favore- disse guardandola- Dimmi la verità sul padre di Ben- disse quasi supplicandola- Dimmi che sono io il padre e mollo tutto per rimanere qui- disse sincero.
-Ma è ciò che vuoi?- disse Lisa fissandolo- vuoi davvero lasciare tuo fratello solo in quel mondo?- disse triste- Non penso che lo faresti e non penso che vivresti con quel pensiero- disse sincera.
-Ma non posso nemmeno vivere col dubbio che Ben sia mio figlio e che non li sarei stato vicino- disse con voce tremante.
-Lo sai che non posso farlo- disse con occhi lucidi- Non posso farti questo- disse portandosi le mani sul volto- Non ora- disse con le lacrime che scorrevano. Dean si alzo e andò ad abbracciarla.
-Ci sarò sempre per te e per Ben, anche se non fosse nostro figlio, anche se non fosse mio figlio- disse sincero accarezzando la testa si Lisa- Avrà sempre un posto nel mio cuore, perché esso sente che è mio figlio- con quella parole bacio Lisa. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Bitch