Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Anansy90    25/01/2007    5 recensioni
'Qualunque cosa accadesse, alla fine Inu Yasha e Kikyo tornavano sempre insieme, più uniti che mai. Anche se quel legame non si mostrava attraverso dimostrazioni eclatanti, i suoi celati accenni nascosti in ogni sguardo, ogni parola, persino ogni respiro che i due si rivolgevano mostrava quel sentimento per quello che era.
Amore.
Profondo, inscindibile, meraviglioso. Amore allo stato puro.
E lei era l'intrusa.'
(Oneshot Inu Yasha/Kikyo, Inu Yasha/Kagome)
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
An Angel's Voice
An Angel's Voice

Le era sempre piaciuto fissare il cielo stellato.
Si sentiva libera mentre guardava la volta sospesa sopra di lei, come se potesse spiccare il volo da un momento all'altro.
A volte aveva desiderato salire su, perdersi in quell'abisso scuro e non tornare mai più indietro. Le succedeva spesso nei momenti in cui li vedeva insieme e si rendeva conto di ciò che era ormai palese.
Erano fatti l'uno per l'altra, e lo sarebbero sempre stati. Anche se lei era morta cinquant'anni prima. Anche se lui aveva più volte tentato di voltare pagina.
Qualunque cosa accadesse, alla fine Inu Yasha e Kikyo tornavano sempre insieme, più uniti che mai. Anche se quel legame non si mostrava attraverso dimostrazioni eclatanti, i suoi celati accenni nascosti in ogni sguardo, ogni parola, persino ogni respiro che i due si rivolgevano mostrava quel sentimento per quello che era.
Amore.
Profondo, inscindibile, meraviglioso. Amore allo stato puro.
E lei era l'intrusa. D'altra parte come avrebbe mai potuto lei, Kagome, una ragazza venuta dal futuro, influenzare la loro perfezione? Non sarebbe mai riuscita a scalfire quel rapporto etereo, effimero, eppure forte e concreto.
Si era illusa che un giorno o l'altro lui l'avrebbe notata, l'avrebbe paragonata a Kikyo e avrebbe notato che ciò che lo legava alla miko non era neanche lontanamente paragonabile a quel che provava per Kagome. Ma erano tutte storie.
Fandonie create dalla mente di una ragazzina innamorata che non aveva ancora imparato a mettere un freno ai suoi sogni.
Credeva di essere maturata molto da quando si erano incontrati ed avevano inziato a cercare i frammenti della Shikon No Tama, ma quella era la prova che non lo era affatto. Dopo tutto quel tempo avrebbe dovuto rassegnarsi, arrendersi di fronte all'immutabile... e invece...
Invece piangeva ancora, proprio come in quel momento, sotto le stelle, senza nessuno a consolarla.
...
.......
............ "Kagome?"
Fu in quel momento che la sua voce la raggiunse. E la ragazza avrebbe potuto giurare che, sulle prime, l'aveva scambiata per quella del suo angelo salvatore.
Quella semplice parola, il suo nome, pronunciata da quelle labbra, l'aveva scossa dal suo torpore autodistruttivo.
Un sorriso le illuminò il volto mentre fissava gli occhi dorati di Inu Yasha.
"Stai bene?" chiese ancora l'hanyou, sedendosi accanto a lei. La giovane ricacciò indietro le lacrime, rispose che andava tutto bene.
Lui annuì, guardandola di sottecchi, come se non fosse del tutto convinto. Kagome si accontentò di starsene lì, zitta e ferma, per un momento che sembrò eterno.
Poi lui, senza preavviso, la trasse a sé in un abbraccio.
Niente parole, né futili esclamazioni di sorpresa. Solo un innocente contatto pieno di sentimento ancora più di un bacio appassionato.
E fu in quel momento che Kagome capì.
In fondo, era lei ad essere più fortunata di Kikyo. Perché soltanto lei poteva avere il vero Inu Yasha.
Solo per lei erano i suoi abbracci, la sua intima dolcezza...
... E la sua voce d'angelo.

*Owari*

Soltanto un approccio di prova con la serie di Inu Yasha... Spero che sia di vostro gradimento! ^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anansy90