Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    10/07/2012    2 recensioni
Non mi erano mai piaciuti gli scandali soprattutto se dovevo trovarli io ma qui la posta in gioco era troppo alta e non potevo lasciare che mi licenziassero per uno stupido "no".
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 

	Non mi erano mai piaciuti gli scandali soprattutto se dovevo trovarli io ma qui la posta in gioco era troppo alta e non potevo lasciare che mi licenziassero per uno stupido "no".                                                                                         

 

 

	"Quindi cosa hai deciso?" Inizialmente ero molto indecisa ma per me era una grande opportunità, quella di aumentare lo stipendio e finalmente portare le mie doti a livello mondiale, "Si, andró in quel maledetto Club e scatteró qualche foto, ne va del mio posto di lavoro" la preoccupazione si sentiva insieme alla tensione a quello che avevo detto, ma non potevo tirarmi indietro, Jane annuì, forse anche lei avrebbe voluto che non mi mettessi a rischio in questo modo, ma ormai avevo preso la mia decisione.                                                                       
	Mi alzai dalla sedia infilando l' ultimo boccone di torta in bocca e pulendomi velocemente col tovagliolo salutai la mia amica con un bacio sulla guancia avviandomi verso la porta, "Leah..." mi girai, la sua espressione sembrava preoccupata e terrorizzata, le andai in contro abbracciandola, mi allontanai "andrà tutto bene" finì mentre Jane annuiva sforzando un sorriso, girai i tacchi e me ne andai, ne ero dentro fino al collo.

 

	Allora calma e determinazione, facile a dirsi ma difficile da compiere, ero finalmente entrata in quello che si poteva definire un night club, ragazze sul palo e idioti che ancora un pó salivano insieme a loro a ballare, troppa confusione e trovarlo in mezzo a tutta quella gente sarebbe stato quasi impossibile, la canzone terminó e mi sembró il momento giusto di chiedere a qualcuno se sapesse dove fosse la vittima della situazione ma nessuno sembró rispondermi, improvvisamente sentì afferrarmi per un polso portandomi in quello che si poteva definire un privè, forse un pó di svago non sarebbe stato male anche perchè il ragazzo non era affatto brutto, mi fece accomodare sulle sue gambe mentre assaporavo le sue labbra, improvvisamente si allontanò dicendo che aveva sete, restai su quel divano notando un ragazzo insieme ad altre due tipe che sembravano più prostitute che ragazze, avvinghiarsi tra loro, che ragazzo ripugnante... Improvvisamente la ragazza si spostó di lato mostrando il volto del ragazzo prima coperto, era esattamente la persona che stavo cercando. Mi alzai e senza farmi vedere mi nascosi dietro la porta incominciando a scattare varie foto, potevo già assaporare l' odore di macchina nuova, ma quell' idea svanì quando lui mi notó, incominciai a correre sorpassando tutta la gente ubriaca, mi stava seguendo, allora accelerai il passo finendo giusto vicino ai bagni, cazzo ero nella merda, mi stava raggiungendo! Mi guardai in giro notando una finestrella aperta allora afferrai il bordo e con forza riuscì a uscire dalla club rompendomi quasi una gamba, ma lui non demordeva e continuava a seguirmi facendo anche lui gli stessi passaggi, sentì il tacco della scarpa rompersi non potevo correre in quelle condizioni mi avrebbe acchiappata e sarei finita in mezzo alla strada, allora rinunciai alla scarpa e scalzandola mi tolsi anche l' altra buttandola dietro e cominciai a correre più veloce di prima, facendo perdere le mie tracce.                                                                          
	Finalmente arrivai a casa sana e salva, la prima cosa che feci fu farmi una bella doccia per scaricare la tensione, lo avevo in pugno con questo foto potevo garantirmi un futuro migliore e magari anche una casa nuova insieme alla macchina certamente. Uscì dalla doccia e asciugandomi, mi infilai velocemente il pigiama, accesi il computer e entrai nel sito della gossipnews la redazione per cui lavoravo nonché sito scandalistico più in voga negli ultimi decenni, presi la macchina fotografica dalla mia borsa e infilandola tramite cavo al computer, caricai le diverse foto nel sito "A quanto pare, Harry Styles si è già stancato della sua fidanzata Caroline Flack, infatti, come dimostrano queste foto, lui sembra intenzionato a stare con ragazze della sua età, ma questa è solo uno dei tanti segreti che si cela dietro al cantante dei ragazzi più in voga del momento, i One Direction. "Mi sentivo così soddisfatta che potevo già assaporare l' odore di stipendio aumentato, con questo articolo avrei reso tutti fieri di me. 





SPAZIO AUTRICE:

So che vi sembrerò una pazza visto che continuo a  pubblicare storie per poi cancellarle ma purtroppo non avevo molta ispirazione con le 2 fiction che avevo inserito in realtà non avevo proprio più idee D: Ma con questa è diversa mi sono già fatta più o meno un idea della storia e di quanti capitoli, spero vi possa piacere :') i protagonisti sono Cher Lloyd ch nella Fiction si chiama Leah, Harry, Zayn ma più avanti e quella bravissima donna della Flack e.e, mi sono ispirata più o meno a Paparazzi della Gaga <3 ok basta non so più che scrivere... 
Baci e Abbracci:

-Ally


 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna