Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Amebosa Alby    10/07/2012    3 recensioni
Mi sono immaginata un incontro al cinema tra Annabeth e Rachel Elizabeth Dare, con presente anche Percy.
Come andrà a finire? E in che cosa consisterà la nuova missione di Annabeth?
Nuovo capitolo, nuovo punto di vista! :D
[1 - Annabeth Chase.]
[2 - Rachel Elizabeth Dare.]
[3 - Percy Jackson.]
[4 - Sally Jackson.]
[5 - Chirone.]
[6 - Blackjack.]
[7 - Afrodite.]
[8 - Atena.]
[9 - Frederick Chase.]
[10 - Poseidone.]
[11 - Hermes.]
[12 - Bobby Chase.]
[13 - Grover Underwood.]
Buona lettura! :3
FF COMPLETA! GRAZIE A TUTTI!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbuffai, scocciato.

Mi chinai per raccogliere una lattina di Coca Cola buttata sulla collina del Campo Mezzosangue.

Continuavo a trovare spazzatura gettata a terra, nonostante il mio impegno per far si che questo non accadesse più.

Avevo chiesto a molti satiri di convincere le persone a non inquinare.

Anche i semidei stavano collaborando: non avevo mai visto il Campo Mezzosangue così pulito in tutta la mia vita.

Ma come facevano i mortali a non rendersi conto del male che stavano facendo?

Studiai la lattina.

Era una normalissima lattina che qualsiasi stupido ragazzo avrebbe bevuto e poi gettato fuori dal finestrino della macchina come se niente fosse.

Però era una bella lattina.

Magari buona.

Guardai a destra. Nessuno.

Poi a sinistra. Nessuno.

Poi verso la Casa Grande. Ancora nessuno.

Deglutì, deliziato, e diedi un morso alla lattina.

Troppo. Buona.

"Hey, Grover!"

Feci un balzo degno di un canguro e per poco non mi strozzai.

Cominciai a tossire disperatamente.

"Oh, dei, Grover stai bene?!"

Rosso come un pomodoro, e scosso ancora dalla tosse, mi raddrizzai.

Solo in quel momento notai che avevo ancora la lattina morsicata in mano.

Non dovevano vederla!

Gettai la lattina dietro di me, senza nemmeno guardare, tanto l'avrei ripresa dopo.

Con le lacrime agli occhi, mostrai il pollice in sù alle tre persone che mi stavano di fronte.

Tirai via velocemente le lacrime dagli occhi e finalmente potei vedere di chi si trattava: Percy, Annabeth e una ragazza che non avevo mai visto in vita mia.

Dietro di loro c'erano tre pegasi.

Accidenti, dovevo controllare anche in alto.

Percy mi diede un paio di pacche sulla schiena.

"Tutto bene, amico?"

"Si, certo. Mi stava solo andando di traverso la saliva..." risposi, cercando, intanto, dove fosse caduta la lattina.

La ragazza con i capelli rossi strabuzzò gli occhi.

"Un satiro!"

Sorrisi e mi voltai verso Annabeth

"Fammi indovinare: una mezzosangue?"

Annabeth scosse la testa, sembrava quasi sollevata dal fatto che la ragazza non fosse una semidea.

Percy imitò con la voce il suono che emette il pulsante del tempo scaduto nel gioco Tabù (un verso che scritto a parole sarebbe tipo:"Ghneeeeaaaa!")

"E' una mortale con il dono della Vista." disse Annabeth, roteando gli occhi al geniale commento di Percy.

La rossa mi salutò.

"Ciao, io sono Rachel."

"Piacere, Grover." risposi sorridendole, ma smettendo subito, una volta notato lo sguardo assassino che Annabeth le stava rivolgendo.

Chissà che cosa aveva fatto Rachel per meritarsi lo sguardo Adesso-Ti-Polverizzo di Annabeth.

Percy spintonò giocosamente Rachel e lei rispose subito, ridendo.

Oh, ecco cosa aveva fatto per meritarsi lo sguardo Adesso-Ti-Polverizzo di Annabeth.

Nessuno flirta con Percy.

Ridacchiai, nervosamente.

Dovevo distrarre Annabeth prima che uccidesse Rachel.

"Annabeth, Chirone ti vorrebbe parlare. Riguarda la guerra. E vorrebbe parlare anche con te, Percy." dissi.

Percy smise immediatamente di ridere e annuì.

Se c'era una cosa che poteva rendere serio Percy era la guerra contro Crono, ma molte volte notavo che avrebbe preferito andare a scuola piuttosto che stare al Campo a parlare di come fermare un'armata diretta su New York: Percy desiderava la normalità.

Percy si voltò verso Rachel.

"Devo andare, scusami."

Rachel annuì.

"Certo, lo capisco."

"Blackjack ti accompagnerà a casa."

Percy le regalò un piccolo sorriso di scuse (e credetemi se vi dico che quel sorriso è ormai in via d'estinzione).

Aiutò Rachel a montare e lei, dopo un ultimo saluto, volò via.

Quando Percy si voltò verso di me e Annabeth, era già tornato serio.

"Andiamo?" chiese ad Annabeth, porgendole la mano.

Lei sorrise e la prese.

"Certo."

E i due si avviarono verso la Casa Grande, FINALMENTE mano nella mano.

Ma adesso passiamo a questioni più importanti: dove accidenti è andata a finire la mia lattina?!

 

 

 

 

 

 

 

 

L'autrice chiede un altro po' di tempo per il suo angoletto:

 

SCUSATEMIIIIIIIIIIIIIIII!

CHIEDO UMILMENTE SCUSA!

MA VI CAPISCO E AVETE RAGIONE!

POTETE UCCIDERMI!

LINCIARMI!

Sono un'autrice terribile D:

Non aggiorno da settimane e questo capitolo è cortissimo. (e dire che volevo finire col botto...)

Ma posso spiegarvi...ehm...io...avevo...la...eh....malaria?

Okay, lo ammetto.

La difesa non ha prove...MI DICHIARO COLPEVOLE!

 

Ma questo angolo, oltre che per le scuse, lo voglio utilizzare per ringraziarvi.

Nonostante io sia stata una fannullona e i capitoli facessero sempre più schifio, mi avete sempre seguita.

Mi avete sopportata e vi ringrazio immensamente.

Avete sopportato anche Rachel e Annabeth gelose! Ed è dir tanto visto che quando fanno le gelose sono TERRIBILI ed estremamente (lasciatemelo dire xD) ROMPI PLUFFE!

E' solo grazie a voi e al vostro supporto se sono riuscita a finire questa long.

Perciò...GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

GRAZIE MILLE!

VI ADORO!

 

Un bacione immenso e biscottini virtuali blu a tutti! :3

 

Alby.

 

P.S. Little Lightning...eh...ricordi cosa mi avevi scritto? xD Adesso devi contare tutte le volte che ho scritto "lattina"! Ahahahahahah xD Scherzo! >.< 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Amebosa Alby