Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    10/07/2012    10 recensioni
Per leggere la presentazione dei personaggi e la trama leggete il primo capitolo.
Per vedere il trailer cliccate qui: http://www.youtube.com/watch?v=ebUB4lk8IvI&feature=relmfu
Spero che la seguirete in tante!! :D
xxx :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Believe In Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26.
We'll Stay Together 'til The End.


 
Avete presente l’odore di caffè caldo la mattina, girare per casa in mutande e canottiera, sentire il dolce abbraccio di tuo marito mentre raccogli la tazza piena dalla macchinetta? Ecco quello che sono ora.

Due anni orsono, io e mio marito, Louis Tomlison, ci siamo trasferiti qui a Los Angeles. Dove grazie a mio padre abbiamo entrambi un lavoro stabile e ben pagato. Si, io Amber Tomlison, ho iniziato la mia attività: una catena di negozi di moda. Vestiti ovunque, modelli nuovi, accessori, scarpe, borse, ogni cosa che si può immaginare, la vendo io qui a L.A. si può tranquillamente dire che questa catena di negozi sta riscuotendo un successo enorme non solo qui in America ma anche nella nostra amata Londra. Luogo dove la mia migliore amica ha finalmente realizzato il suo sogno. Proprio come io ho realizzato il mio. Ora frequenta il "London College of Music", dove passa più di metà giornata strimpellando accordi e scale, la cosa che più la rendeva felice al mondo, dopo Zayn.
Zayn... Beh, devo dire che lui l’ha preso piuttosto bene il fatto del trasloco, sia il mio che quello di Courtney. Eh si, decise di trasferirsi a Londra per poterle stare vicino!! Spero che quei due si sposino il prima possibile e che siano felici proprio come me e Louis. Ah mi sono dimenticata di dire una cosa a Katy!!
Guardo l’ora, sono le 10.30 qua… Là saranno quindi le…? Ah boh chissene importa, la chiamo comunque! Louis mi abbraccia da dietro ‹‹Buongiorno Amore›› mi sussurra dolcemente all’orecchio. Sorrido e gli stampo il bacio del buongiorno, poi mi stacco e riprendo in mano il telefono.
‹‹Chi chiami?›› mi chiede quell’amore di mio marito, mentre addenta una brioche calda calda.
‹‹Katy›› rispondo semplicemente, mentre cerco il numero nella rubrica.
‹‹Salutamela! Ah ma le hai già detto di-›› stava per finire la frase ma Katy rispose al telefono con tono raggiante. 
‹‹Amber!!Tesoro come stai!?!?›› strepitò dall’altro capo del telefono, sentii Zayn lamentarsi quindi capii che era da lui, o lui da lei… mi preoccupai del fuso orario.
‹‹Bene bene…scusa ma… da te che ore sono?›› le chiesi.
‹‹Sono le sei e mezza…›› rispose perplessa.
‹‹Scusa ma cosa ci fai già sveglia?›› domandai io confusa.
‹‹Sono le sei e mezza di sera Amber… quando imparerai il fuso orario?!›› mi prese in giro lei dall’altro capo e udii anche Zayn accompagnarla nella sua dolce risata.
‹‹Opsss›› sibilai ‹‹Beh comunque devo darti una bella notizia!›› sorrisi radiosa, come se sperassi che lei vedesse il mio sorriso, che andava da orecchio a orecchio, dall’altro capo del telefono.
‹‹Venite a Londra?!!?›› chiese agitata.
‹‹No… Però…›› mi interruppe ‹‹Aspetta che metto il vivavoce›› disse ‹‹Ecco ora puoi parlare››
‹‹Ciao anche a te Amber›› disse Zayn ironico come sempre.
‹‹Ciao Zayn›› lo liquidai ‹‹Beh, la notizia è che…››
Dalla cucina fece capolino Louis, che si avvicinò a me e con il suo solito ‘vocino’ mattutino ‹‹Ma non gliel’hai ancora detto che sei incinta?››
Lo incenerii con lo sguardo non appena dovetti staccare il telefono dall’orecchio a causa degli urli striduli di Katy dall’altro capo.
‹‹INCINTA!?!??!?!?!? OSSANTISSIMINUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII›› esultò entusiasta più di una bambina alle giostre.
‹‹L-L-Louis diventerà padre?›› chiese basito Zayn.
‹‹Ehi caprone guarda che ti sento!›› ribatté Louis urlando contro il mio innocente cellulare.
Risi di gusto insieme alle risate miste ad acuti urletti di Katy.
‹‹OK. BASTA. DOVETE VENIRE QUI. SUBITOOO!!›› sentenziò Katy.
‹‹Mi spieghi come?›› replicò Zayn, oddio stava per iniziare una discussione. I due iniziarono a battibeccare, come sempre.
‹‹Ragazzi›› cercai di calmarli mentre oramai sentivo le loro voci dibattere ‹‹RAGAZZI!›› urlai.
Sentii un silenzio di tomba dall’altra parte e proseguii ‹‹I nostri affari stanno andando a gonfie vele quindi vi possiamo pagare noi un viaggio per farvi venire qua! Non avete mai visto L.A. e poi dovete conoscere la vostra nipotina!!›› strepitai contenta. Anche se non li vedevo potevo immaginare le loro faccie. Due pesci lessi.
‹‹M-ma io non so come fare con la scuola…›› mormorò dispiaciuta Katy, strozzata dal suo entusiasmo iniziale.
‹‹I biglietti ve li ho spediti già da qualche giorno… sono per il 30 di giugno›› spiegai
Sentii Katy fare i conti sui giorni di scuola e mica scuola... quanto ero felice di averla terminata!
‹‹E' perfetto!›› esultò.
‹‹Magnifico!! Allora vi aspettiamo!!! ora devo andare a lavorare ci sentiamo vi voglio bene ragazzi!!›› esclamai riattaccando.
‹‹Wow non ci credo che Amber lavora..›› replicò con perplessità Zayn, ma non gli risposi per le rime perchè avevo già attaccato.
E un’altra giornata di lavoro si prospettava estenuante, quando accompagnata dall’uomo della mia vita varcai la soglia di casa salendo sul mio macchinone per raggiungere il mio studio centrale... Ma si può dire che ero estenuantemente felice...
 
Ah e vi chiedete cosa sia successo a Milly e Harry? Beh Harry ora abita a Londra proprio nelle vicinanze dell’appartamento di Zayn e da quanto mi ha raccontato il succitato fa il filo a Katy, ma lei non ne sa ancora niente. E ogni  tanto Zayn ne approfitta per fare qualche scenata di gelosia! Non sono tenerissimi!?!

E Milly… L’ex-amica di Katy… Beh… nessuno sa che fine abbia fatto…

 
 
 
#AngoloAutrice:
So che come conclusione nn è il massimo :s scusate tanto. Spero la serie vi sia piaciuta quanto è piaciuto a me scriverla.
E… Beh dato che è finita… cosa ne pensate? Quanto vi è piaciuta? Date un giudizio da uno a dieci e non mi offendo se mi date “uno” o “zero” xD
Chi non sa che nella mia testolina non si formi un altro filmino mental… ops già fatto!!! :D
Ho già iniziato a scrivere una nuova serie che si intitola "How to love" :) penso che la inizierò alla fine di luglio, ma se siete buone con i commenti/recensioni potrei iniziare anche prima chi lo saaa :P
Spero che (se vi è piaciuta questa) seguirete anche la prossima, e ringrazio tantissimo tutte quelle che recensiscono/commentano perché mi spronano ad andare avanti. Sul serio, grazie ragazze :’) senza di voi non ci sarebbe la serie :')
Beh... allora... Alla prossimaaa!! (ps. Leggete il prologo di “How to love” se vi va :3 -> 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1150923&i=1 )
Un bacio.
~ xx 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud