Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sana87    25/01/2007    8 recensioni
Nuovo anno. Minerva McGranitt ancora non riesce a capacitarsi della sua recente perdita e dell'ulteriore fardello che, volente o nolente, le è stato affidato. Nuovo anno. Purtroppo non sempre questo porta con sè buone nuove. Almeno non per chi ancora non è in grado di reagire. Almeno non per lei... piccola Drabble sulla mia adorata professoressa di Trasfigurazioni...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minerva McGranitt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo anno, nuova preside

Nuovo anno, nuova Preside.

Da giorni oramai non toccava cibo, né acqua. Se ne stava semplicemente là dentro, come imprigionata tra le pareti del quanto mai tetro Ufficio della Presidenza a piangere tutto il suo straziante dolore. Ed il suo errante pensiero alla fine tornava sempre a lui, il suo diretto predecessore in quell’incarico di cui si sentiva infinitamente ed irrimediabilmente indegna.

Lui, l’unico uomo che l’avesse mai apprezzata in quanto donna, oltre che, ovviamente, in quanto abile strega.

Lui, l’unico che lei avesse mai sinceramente amato, oltre che, chiaramente, ammirato.

Lui.

Il grande Albus Silente.

Il suo Albus Silente…

Eccomi qui con una misera drabble che ho scritto ieri intorno all’una di notte…

Sinceramente non so proprio da dove sia uscita, ma, purtroppo per voi, ora c’è… ergo se mi lasciaste un piccolo pensierino a riguardo mi rendereste immensamente felice!!!

(soprattutto tu, el-Isa!!! Perché, se non l’avessi capito, l’ho scritta appositamente per te… e pertanto te la voglio dedicare!)

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sana87