Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alessia21685    10/07/2012    19 recensioni
Cosa fareste se vi innamoraste perdutamente del vostro peggiore nemico?
Se sapeste che per salvare il futuro del mondo e delle persone a voi più care dovrete uccidere la vostra unica ragione di vita?
Quando l'amore e la passione sono così forti da strapparti l'anima, anche il bene e il male si mescolano, al punto da non riuscire più a discernere l'uno dall'altro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Tom O. Riddle
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ragazze eccomi qui....... scusate il ritardo! Ecco il lieto fine :) come promesso! Non mi dilungo troppo perchè ho già scritto molto alla fine nell'angolino finale: leggetelo! ci sono tutti i miei ringraziamenti x voi :) 

E ora buona lettura!


Capitolo 23 : Per sempre


Silenzio.

Non sapeva da quanto tempo era lì ferma, ancora inginocchiata sul pavimento mentre guardava attonita verso il corpo esanime di Voldemort disteso sul pavimento.

Poi come per incanto il cadavere si sgretolò  come un castello di sabbia, tramutandosi in polvere e infine scomparendo davanti ai suoi occhi.

Hermione alzò gli occhi sgranati verso Tom, che ancora fissava il punto del pavimento  ove era scomparso il corpo del suo futuro se stesso. All’improvviso lui alzò il viso verso di lei, gli occhi verdi la fissavano baluginando nella penombra della stanza.

“L’hai ucciso.”  Balbettò lei alzandosi da terra ancora tremante.

Lui annuì serrando la mandibola. “è quello che avresti dovuto fare tu molto tempo fa. Non appena sei arrivata qui.” La sua voce era dura e carica di disprezzo.

Hermione non sapeva cosa rispondere. Lo osservò muoversi verso di lei con la bacchetta di Voldemort ancora nel pugno.

Lentamente Tom sollevò una mano e le prese dolcemente il mento fra le dita.

“perché non l’hai fatto Hermione? Come hai potuto permettere che una cosa così  ripugnante…potesse continuare a vivere?” disse indicando il luogo in cui il cadavere era appena sparito.

“Cosa stai dicendo Tom?” ribattè lei confusa. Cosa le stava suggerendo? Che avrebbe dovuto obbedire agli ordini di Silente? Che avrebbe dovuto assassinarlo a sangue freddo la prima sera che si erano conosciuti?

Lo guardò smarrita, mentre i suoi occhi color giada le studiavano il viso accarezzandolo con  sguardo ipnotico, lentamente, come se volesse imprimerlo nella memoria. Mentre con il pollice le accarezzava il labbro inferiore, emise un sospiro lungo e tormentato.

“Fin da piccolo ho sempre avuto un piano. Ho sempre creduto di avere in serbo un grande avvenire. Ero disposto a tutto per ottenerlo, per ottenere quello che credevo mi spettasse di diritto: prestigio, potere, denaro. Ma non avrei mai creduto che sarei potuto arrivare a tanto. Che mi sarei trasformato in un mostro. Non ti biasimo se volevi uccidermi. Avresti dovuto farlo subito. Forse dovresti farlo adesso. Uccidere il seme del male che c’è dentro di me.”

Hermione stava per controbattere ma lui le serrò la bocca con un bacio. La baciò con rabbia e disperazione. Le sue labbra bollenti la divoravano lentamente sfamandosi di lei, ed il cervello di Hermione per un attimo si rifiutò di elaborare quello che gli aveva appena detto. Senza interrompere il bacio Tom afferrò la sua mano e gli infilò tra le dita la bacchetta, fu in quel momento che Hermione  si ridestò, mentre Tom crollava in ginocchio sul pavimento davanti a lei.

“Fallo Hermione. Fallo e basta.” La esortò con voce roca stringendole i fianchi tra le mani.

Lei lo guardava basita, mentre i suoi occhi determinati la fissavano dal basso verso l’alto attraverso le folte ciglia scure.

Lei scosse la testa e fece scivolare la bacchetta dalla mano facendola tintinnare sul pavimento di pietra.

“Non posso Tom. Non sono riuscita a farlo allora e non lo farò adesso.”

“Ma devi farlo! Io non voglio diventare quell’essere disgustoso!”

Hermione si abbassò inginocchiandosi davanti a lui, in modo da poterlo guardare negli occhi. “Ma tu non lo diventerai Tom! Non più! Non capisci? Il suo corpo è sparito nel nulla! E Voldemort non può essere ucciso con un  Avada Kedavra!Non è stato l’anatema ad ucciderlo! Sei stato tu!”

Tom la osservava senza capire. “io? Cosa vuoi dire?”

Hermione emise un sospiro di impazienza, possibile che non ci arrivasse?

“Quando hai capito che non saresti mai voluto diventare Voldemort, quando hai deciso di non uccidere me e di uccidere lui, è stato in quel momento che Voldemort è stato distrutto! Perché non esisterà mai se tu non vuoi più diventarlo!”

Gli occhi di Tom si illuminarono di una luce chiara, abbagliante.

“Lo sai perché Voldemort era diventato così?” gli chiese Hermione accarezzandogli la guancia. Lui scosse la testa.

“Perché non aveva mai avuto nessuno che l’avesse amato. E io ti amo Tom. Ti amo più della mia stessa vita. Ti ho amato anche quando credevo che sarei andata all’inferno per i sentimenti che provavo per te. Ti amo e ti amerò sempre.” Così dicendo lo baciò dolcemente, con gli occhi umidi di lacrime di gioia e di amore.

Lui tremò sotto il suo tocco, gemendo il suo nome.

“Tu mi hai salvato Hermione.Dirti che ti amo non sarebbe sufficiente per descriverti quello che provo per te. Tu sei la mia vita.” All’improvviso però un ombra  calò sul suo viso.

“Ma tu probabilmente fra non molto te ne dovrai andare…”

Un ondata di panico si impossessò del cuore di Hermione. “Cosa vuoi dire?”

Tom la guardò triste. “Tu vieni dal futuro Hermione. Non appartieni a questo mondo. Non puoi rimanere qui per sempre. Sicuramente avrai una famiglia e degli amici a cui fare ritorno…”

Hermione rifiutava quel pensiero da tempo, il suo sub inconscio lo scacciava come una zanzara fastidiosa, una zanzara portatrice di una malattia letale, che le avrebbe spezzato per sempre il cuore.

Era vero, non sarebbe potuta restare lì per sempre. Non poteva sparire nel nulla senza far avere sue notizie ai suoi genitori, ai suoi amici… sua madre e suo padre sarebbero morti dal dolore pensandola perduta per sempre, o peggio , morta. Non poteva fare una cattiveria simile alle persone che tanto la avevano amata e che lei amava. “No. Non posso restare qui per sempre” sussurrò con un filo di voce.

Ma non poteva nemmeno vivere senza di Tom. Il pensiero era assolutamente inconcepibile.

 “Non posso andare via. Non posso vivere senza di te.” Esclamò scoppiando in lacrime.

Tom la abbracciò forte cercando di calmarla. “Hey ! Calmati piccola! Non crederai davvero che io ti permetta di andartene così! D’accordo che non sono piu in lizza per il posto di “Signore del Male”, ma non sono mica diventato un santo! Non ti lascerò andare via senza di me, sono troppo egoista per farlo. “

Hermione lo guardò smarrita. “Ma allora…”

“Hermione tu hai di sicuro qualcuno che ti aspetta nel futuro, ma io qui nel passato non ho niente senza di te. Sono solo, niente e nessuno mi trattiene qui.”

Un guizzo di speranza illuminò il viso di Hermione. “Ma … non ci saranno conseguenze sul futuro se vieni con me? Voglio dire, nei viaggi nel tempo se si modifica il passato sicuramente si avranno ripercussioni sul futuro!”

Tom la guardò con un mezzo sorriso. “Si, hai ragione, ma non credi che nel mio caso questo sia… un bene? Insomma, se lasciando tutto com’era io mi sarei trasformato in quel mostro – che a quanto ho capito nel futuro avrebbe compiuto ogni sorta di nefandezza per conquistare il mondo-  forse il fatto di far scomparire Tom Riddle dal “passato” non è una idea tanto malvagia!”

Hermione si soffermò un attimo a pensare, in effetti non aveva ancora riflettuto su cosa avrebbe comportato nel futuro il fatto che Voldemort non sarebbe mai esistito.

In un attimo ripensò a tutte le persone che sarebbero state sue vittime e che invece ora non lo sarebbero state più… i genitori di Harry, Cedric Diggory, Sirius Black, Silente! Li avrebbe trovati tutti vivi giusto? Chissà quante cose erano cambiate nel futuro! Di certo non era un bene sconvolgere il passato, ma quando il futuro poteva essere così tremendo come quello che si era realizzato grazie a Voldemort, niente poteva essere peggio.  Comunque sarebbe andata aveva risparmiato migliaia di vite.

E se ora Tom l’avesse seguita sarebbe cambiato qualcosa? Hermione ne dubitava.

Forse era solo un pensiero egoistico per giustificare il bisogno che aveva di lui, ma non credeva che l’assenza di Tom Riddle dal passato avrebbe avuto conseguenze negative sul futuro. E se davvero fosse venuto a vivere nel futuro…oh, Hermione non riusciva neanche a pensarci. Avrebbe davvero potuto avere una vita normale insieme a lui, frequentare insieme la scuola di Hogwards e amarlo per sempre!

Hermione guardò Tom che la fissava con sguardo pieno d’amore e di speranza.

“Vorresti davvero lasciare tutto per venire con me?” Domandò anche se conosceva la risposta.

Lui si avvicinò e sorridendo – un sorriso così sereno e bello che Hermione non avrebbe mai pensato potesse comparire sulle sue labbra di solito così tese e imbronciate- le prese il volto fra le mani.

“ Io verrei in capo al mondo per te Hermione.Non mi fermerai, non ti libererai di me così facilmente…”

Hermione era incantata dal suo sorriso e dalla luce nuova e gioiosa che illuminava il suo viso perfetto.

“Non è come se…ti strappassi al tuo mondo? Come se mi prendessi la tua vita?”

Lui sorrise giocoso e si avvicinò alle labbra di Hermione sbattendo le lunghe ciglia nere sui suo occhi color smeraldo con un battito da farfalla.

“Prendi la mia vita…prendi il mio cuore…prendi la mia anima. Prendi tutto quello che sono.”

 

FINE

Angolino Autrice per commento finale:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ce l’ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!

Non lo credevo possibile!! Dopo più di un anno sono riuscita a finire questa FF!! Ragazzi sono troppo troppo felice!!

Spero solo che il finale non sia stato troppo precipitoso…ma davvero non sapevo come altro fare! Ero stanca di vedere soffrire questi due!

Giusto per chiarire il finale:

allooooora… dunque se non si fosse capito (ma di sicuro avrete capito) Hermione si porterà con sé Tom nel futuro.

Ora, non so se sia possibile farlo “magicamente” parlando ma credo (e spero) di si! D’altronde come avrei potuto fare un lieto fine altrimenti? Dai concedetemi questa licenza artistica!

Non so come faranno a far vivere Tom  nel futuro ma ce la faranno (altrimenti mi  arrabbio) : ipotesi numero 1: Fanno passare Tom per uno studente straniero. Ipotesi 2: Fanno passare Tom per uno che ha perso la memoria……… insomma dai usate la fantasia!

Poi…… nella mia visione idilliaca ecco cosa Hermione troverà nel futuro: Harry, Ron e tutti gli altri suoi amici vivi (compresi Cedric, Silente, Sirius….) …vi immaginate che bello? *__* Tra l’altro Harry avrà ancora i genitori e non sarà il “ragazzo sopravvissuto” ma un normale ragazzo come tanti che comunque sarà amico di Ron ed Hermione. Hagrid, che non è mai stato espulso dalla scuola sarà professore di Creature Magiche, Sirius avrà un figlio che sarà amico di Harry…..ok mi sto lasciando prendere la mano. OVVIAMENTE Nessuno saprà chi è Voldemort o Tom Riddle (non essendo mai esistiti) e quindi nessuno saprà mai la vera storia di Tom ed Hermione! Nemmeno Silente (beh…su questo punto ho qualche dubbio…quello sa sempre tutto!!)  insomma così io mi immagino il tutto…se avete comunque domande, dubbi, critiche non esitate a scrivermi!! Per il momento è tutto!! Un bacione e un abbraccio grande grandissimo a tutti, ma davvero tutti coloro che hanno seguito stoicamente la storia, hanno sopportato i miei ritardi…-ehm ehm…potrete mai perdonarmi? – e hanno sempre letto, commentato e sognato insieme a me questa storia creata dalla mia immaginazione. Siete stati fantastici, e senza di voi questa storia non sarebbe andata oltre il primo capitolo.

Ora, permettetemi un piccolo sfogo di disperazione (se volete unitevi a me):

TOOOOOOOOOOOOM…………..!!!!!!!!!! T___T come farò senza di te??? Senza scrivere più dei occhi  verdi, del tuo volto d’angelo, dei tuoi baci ardenti e dei tuoi atteggiamenti da psicopatico bipolare?? Mi mancherai!!!! Trattamelo bene Hermione!! T___T

OK. Ho finito. Chiamate pure la neuro per 1 ricovero coatto.

 

Baciozzi a tutte!

Ale

P.S: se volete un capitolo extra fatemelo sapere! Magari dicendomi cosa volete che ci sia nel capitolo! ;)

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alessia21685