Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kilaren    11/07/2012    10 recensioni
Questa storia non è comica, no che non lo è.
E' nonsense, ma hanno detto che fa ridere. Sarà. Forse il mio dramma psicologico è divertente.
Credo che ognuno di voi Efpniani abbia ricevuto almeno una volta una critica,no? Bene. Ecco il mio dramma e di come lo affronto.
Con un Pikachu nell'imbuto.
-Alto contenuto di linguaggio da fissata dei Videogames. No,non è vero. Conosco a malapena il GBA, merito il rogo,lol.-
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Italia Oné!!1One!1 consiglia:
Un Pikachu nell'imbuto.





Ecco. 
Devo trovare un'idea per il prossimo capitolo.
...
...
Un Pikachu nell'imbuto. Devo pensare a un Pikachu nell'imbuto.
Sì, provare per credere, ispira tantissimo. 
No, al diavolo Pikachu. 
Tu... tu.
Tu... sarai Pikachu. 
Sì, una persona nell'imbuto. Ispira più di un Pikachu. 
No, non ci riesco. Ho paura.
Questa tremenda sensazione di ricevere di nuovo...
Pensa al Pikachu nell'imbuto. Lui, lui ti aiuterà.
Guardalo, piccolo! Si agita, che carino.
E' così giallognolo che si confonde con il buco. 
No, non quello del lato B, il buco dell'imbuto. Non voglio ripetere troppe volte imbuto e mi scoccio di cercare un sinonimo, okay? Okay. 
Magari mi dedico alle poesie per bambini.
Nessuno ti calcola, lì... E' UN PIANO GENIALE! Posso evitarne un'altra, sì.
Intendo, un'altra di quelle cose.
Oh, no, il Pikachu è diventato nero.
No, okay, concentrati: non può esistere un fottuto Pikachu nero, a meno che il Nintendo non sia fuso.
E il Nintendo non muore mai, oh, certo che non muore. 
Lui è onnipresente e onniscente. Sa tutto, vi dico, sa tutto.
Ci osserva da quel suo angolino angusto -angusto per lui, mica per me - mugugnando cose incomprensibili.
Ricordo i tempi del GBA, almeno lui ti spiava con classe, non come questi aggeggi che i marmocchi lanciano ovunque. 
Anyway.
Non ho ancora tirato fuori un'idea per il capitolo, che vergogna.
Faccio fottutamente schifo, più schifo di quel Pikachu violaceo.
Aspetta,viola? No, lasciamo perdere...
Non riesco ad accettare una recensione neutrale, il che mi rende infantile. Tanto.
E quelli che alla loro prima storia vengono caricati di recensioni negative? Che devono dire, eh?
Oh, ma al diavolo gli altri, io mi impegno in ciò che faccio! Mi scervello per partorire cose che tutti possano capire e perché no, anche amare. 
...Anche gli altri si impegnano, però.
[...]
Pikachu nell'imbuto. Sì, provare per credere.
Mi fa soffrire il fatto che la gente non comprenda il messaggio che voglio trasmettere.
Tipo quel ratto giallastro che geme e si agita per farmi capire che vuole essere liberato, ma io faccio finta di niente.
Oh.
E' capitato a tutti, no? Insomma, di ricevere una recensione che non ci piaceva tanto.
Quelle che ti fanno dire 'Ma hai letto o no la mia storia?'
Ecco. 
Io sono quel genere di persona che si è preparata mentalmente e fisicamente a un impatto del genere ma si ritrova qui a scriverci sopra un dramma.
Oh.
Credo sia ora di liberare il ratto, lo sento respirare a stento.
...
Forse è per questo che prima era violaceo. 
Magari un'idea l'ho trovata, ma non per aggiornare la mia -odiata/amata- long.
Scriverò una Onee-shot e parlerà di un Pikachu nell'imbuto.
 [...]
 Nah, meglio una poesia per poppanti, avrà come protagonista Samara di The Ring. Che bello, i piccoli non dormiranno per notti dalla felicità. 





 

...Ahn, Pikachu... tutto bene?














No, lo so che non fa ridere, ma lasciamo perdere.  
:Si prepara per i pomodori:

Kila.



Revisionata - per bene, gente. (Fiera di poterlo dire) - il: 12/10/12
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Kilaren