Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Jigglypuff    20/05/2004    7 recensioni
Eccomi di ritorno dopo una lunga assenza... In questa ff le Mew Mew conosceranno un ragazzo misterioso. Che segreto nasconde??? Leggete e commentate...
Genere: Avventura, Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tutte le altre al Cafe Mew Mew: il bar era sempre affollato e tutte le ragazze lavoravano sodo. Anzi... non proprio tutte... - MIIIIIINNNNAAAAAAA!!!!!! - si sentì ad un tratto nel negozio - Vuoi deciderti a darci una mano??? Non vedi che il Cafe Mew Mew è pieno??? - Strawberry, calmati!!! - disse la ragazza, sorseggiando una tazza - Sono le cinque, e io non perdo mai l'appuntamento con il mio thè... - COOSSSSSAAAAAAAAA??????????? - si arrabbiò Strawberry. - Non ti arrabbiare!!! - cercò Lory di fermarla. - Ha ragione Lory... - continuò Mina - Poi ti vengono le rughe e non potrai uscire con il tuo Mark... - COSA HAI DETTOOOOOOOO????????????????? - si infuriò ancora la ragazza. - Com'è divertente!!! - sorrise Puddy. - Io non ci trovo niente da ridere... - intervenne Pam. Nel frattempo tutte persone si girarono a guardare la scena, quando ad un tratto Ryan uscì dalla cucina e ri rivolse alla furiosa ragazza. - Strawberry!!! Non ti arrabbiare e ritorna al lavoro!!! - la rimproverò - Non vedi che disturbi i clienti??? - Ma... R-Ryan... Mina non... - Silenzio!!!! Qui devi fare il tuo dovere!!! E tu, Mina, aiuta le altre quattro!!!!!! - Ti ci metti anche... - domandò la Mew Mew. - Sbrigati!!!!! - la interruppe il ragazzo - E cercate di affrettarvi!! Abbiamo molte persone da servire... Così le cinque ritornarono al lavoro e servirono alla velocità della luce i clienti, scusandosi con loro dell'accaduto. - La tua sgridata è servita a qualcosa - disse Kail all'amico - Ma non credi di aver esagerato?? - Con loro bisogna usare questo comportamento... - gli rispose Ryan - Nonostante ciò, però, devo dire che i profitti stanno andando bene... - Hai ragione... Nel frattempo Strawberry serviva i tavoli con un sorriso: infatti subito dopo lavoro doveva andare nel parco con Mark. Ma i suoi sogni furono interrotti da una voce misteriosa provenire dalle sue spalle: - Ciao, bambolina!!!!!! - AHHHHHH!! Che ci fai qui??? - si stupì la ragazza. - Non l'hai ancora capito??? Voglio te!!!!! - Guarda che sono già fidanza... - Ti voglio come alleata!!! Cosa hai capito... I clienti, presi dal panico generale, cominciarono ad abbandonare il Cafe Mew Mew, ma furono fermati da Pie e Tart, che colpirono la gente con dei chimeri a forma di torta. - Volete andarvene??? - disse il piccolo alieno - Proprio ora che volevo divertirmi... - Diteci dove si trova l'acqua Mew!!! - ordinò il più anziano alle ragazze, mentre nel frattempo Kail fece uscire dalla porta di servizio tutti i clienti. - Ragazze!!! - si rivolse Ryan - Dovete trasformarvi!!!!!!!!! - e immediatamente comparvero sulla scena le paladine pronte a combattere contro gli alieni. - Come siete carine con quel vestitino... - sorrise Ghish - ... specialmente tu, bambolina!!! - Come ti premetti??? - disse Strawberry - Ora distruggerò prima il tuo chimero, poi sarà il tuo... Ma la ragazza non fece in tempo a concludere la frase, che subito fu immobilizzata da una crema lanciata da uno dei cinque mostri. - Non abbiamo tempo da perdere!!! - si arrabbiò Pie - Dateci l'acqua Mew!!!!!!!! - Ma noi non sappiamo dove si trova... - intevenne Lory. - Non ci credo!!!!!!!! - le rispose l'alieno. - Quarda che è la pura verità! - disse Paddy. - Ma perchè non chiudi quel muso, scimmiotta!!!! - si diverti Tart. - COOOOOOOSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! - si arrabbiò la bambina, ma fu subito fermata da un chimero. Subito, però, intervennero Pam e Mina che si occuparono dei mostri, ma non riuscirono a fermarli; così le aiutarono le altre tre. La battaglia si faceva sempre dura, anche perchè anche Ryan e Kail erano impegnati a combattere contro gli alieni, quando ad un tratto comparve un ombra conosciuta ai presenti. - Ma.. quello è... - si stupì Mewberry. - Oh, no!! - si arrabbiò Gihsh. - Ancora lui!!!! Era il Cavaliere Blu, il quale corse ad aiutare la ragazza dai capelli rosa. - Ma le altre non le aiuti??? - chiese per curiosità Tart, me non ricevette risposta. - Mewberry, come va??? - si preoccupò il cavaliere. - I-io... sto bene... - le rispose arrossendo la ragazza. Ma Ghish, arrabbiato, colpì immediatamente i due che caddero a terra senza forze. Sembrava che il bene doveva perdere, poichè i tre alieni avevano ordinato ai tre chimeri-torta di colpire tutti i presenti, se in cambio non riverlarono dove era nascosta l'acqua Mew. Ma ad un tratto i mostri furono immediatamenti sconfitti. - Ma chi è stato??? - si meravigliò Pie - Non potete distruggere questo locale frequentato da moltissimi ragazzi... - gli rispose una voce proveniente dall'alto dell'edificio - ... e non voglio che il male vinca in modo così... - ... trionfante??? - rise Tart. - Ma tu chi sei???? Non mi pare di averti mai visto... - si meravigliò Ghish. - Non ha importanza il mio nome... Preparatevi a combattere!!!!! - Siamo pronti!!!! - gli risposero gli alieni. - Tanto si sa che vuoi salvare la vita di Mewberry... - sorrise Ghish - Immagino che anche tu sia innamorato di lei... come Mark... il Cavalier Blu... Ryan... - NON è VERO!!!!!!!! - urlò il ragazzo biondo. - Allora perchè gridi??? - Perchè non ti metti anche tu nella list... - si rivolse Pie all'amico. - Non ho tempo per queste stupidaggini - disse il misterioso combattente. I quattro erano pronti, ma all'improvviso i tre nemici si riunirono in cielo. - Mi dispiace per voi... -incominciò Tart. - ... ma il capo ci chiama!!! - proseguì Pie - Ma la prossima volta vinceremo noi!!!! - Ci rivedremo, bambolina... - concluse Ghish, accarrezzando Strawberry sulla guancia, e poi la baciò. - Lasciala stare!!!!!! - si arrabbiò il Cavaliere Blu, che tentò di colpire l'alieno, ma quest'ultimo comparve nel nulla. - Come state??? - domandò Ryan. - Noi bene... - gli rispose Pam - Vedo che non avete subito danni, a parte il negozio.... - disse il misterioso ragazzo. - Ma tu chi sei??? - domando Kail - Come ho già detto ai nemici, non ha importanza il mio nome... L'importante è che voi siete in forma... - e subito scomparve nel nulla, seguito qualche minuto dopo dal Cavaliere Blu. - Chi sarà mai??? - si interrogò Lory. - Questo è un caso per il detective MewPuddy, cioè me!!!!!!!! - Ma non scherzare!!! - rise Strawberry. - Anch'io vorrei tanto sapere chi fosse... - si intromise Ryan - Forse mi sbaglierò, - proseguì Kail - ma mi pare di aver visto al suo polso la medaglietta come la vostra. - Ma è impossibile!!!! - si stupì Mina. - Adesso basta!!! - si arrabbiò Ryan - Non basta il Cavaliere Blu, ora dobbiamo parlare anche di questa persona misteriosa???? - Calmati, Ryan... - disse la ragazza con i capelli rosa - Hai ragione. Ora pensiamo alla ricostruzione del Cafe Mew Mew!!! Perciò il bar resterà chiuso per qualche giorno... Potete andare a casa. - Ma sei sicuro di non voler aiut... - tentò di domandare Pam. - Sarete stanche!! E poi c'è Kail che mi darà una mano... Inoltre dovete sempre rimanere pronte in caso di nuovi attacchi da parte degli alieni... Così le ragazze, dopo aver salutato i due ragazzi, si avviarono verso casa, anche se il loro cammino verrà interrotto nel parco da un piacevole incontro.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff